quando la vostra donna si masturba

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
buongiorno
apro questo thread per discutere sulla masturbazione che le nostre donne fanno da sole...........sappiamo benissimo che cosi come l uomo anche la donna in un momento di eccitazione o di voglia faccia da "se`" in mancanza di un uomo raggiungendo l orgasmo sia con oggetti che con il pensiero.
confesso che anche questo mi eccita.....soprattutto quando nell atto sessuale chiedo a mia moglie se negli ultimi giorni si sia masturbata da sola......a volte mi risponde di no altre volte mi dice di siiiiiiiiiiiii e cosi gli dico con che cosa e mi risponde o con la spazzola o con il vibratore in bagno sotto la doccia ma la cosa che mi eccita e quando mi dice di aver raggiunto l orgasmo pensando ad un altro uno dei tanti che conosciamo nella vita e cosi mi dice come e dove si sarebbe fatta scopare ecc ecc
a voi capita che le vostre donne vi raccontino il momento della masturbazione ?????
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
Anche mia moglie si masturba da sola e a volte me lo racconta. In genere lo fa in bagno, sul bidet oppure in vasca. Quando fa caldo ed è sola a casa lo fa sul letto completamente nuda
mai raccontato di quando lo fa da sola e come lo fa..però mi sono svegliato alcune notti col letto che ballava perchè lei si toccava di brutto
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,800
Punteggio reazione
5,771
Punti
119
mi ricordo di una mia ex in particolare che mi raccontava sempre quando lo faceva. vivevamo a distanza e spesso mi dava anche ordini su cosa fare e raccontarglielo così nel mentre si masturbava...
spesso lo faceva anche nella doccia. in quel frangente perdeva ogni controllo e si scopava con le dita in maniera piuttosto brutale e la sentivo urlare con l'acqua che scorreva. era così eccitante spiarla e vederla nuda in piedi contorcersi dal piacere con una mano appoggiata al cristallo della doccia...
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
spesso lo faceva anche nella doccia. in quel frangente perdeva ogni controllo e si scopava con le dita in maniera piuttosto brutale e la sentivo urlare con l'acqua che scorreva. era così eccitante spiarla e vederla nuda in piedi contorcersi dal piacere con una mano appoggiata al cristallo della doccia...
Ho avuto la fortuna di spiare mia moglie in bagno a masturbarsi sul wc.. Un grande spettacolo!
 

mrxxx78

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
469
Punti
64
Mia moglie ogni tanto lo fa da sola si chiude in bagno e lo fa, anche mia figlia lo fa in camera da sola a volte usa dei vibratori, cmq quando lo vogliono farlo me lo dicono cosi nn li disturbo..
Post automatically merged:

Con la mia a volte lo facciamo insieme uno avanti all'altra
ho provato con mia moglie ma preferiamo farlo da soli..
 

Manimal46

"Level 1"
Messaggi
52
Punteggio reazione
140
Punti
33
Age
37
Mia moglie ogni tanto lo fa da sola si chiude in bagno e lo fa, anche mia figlia lo fa in camera da sola a volte usa dei vibratori, cmq quando lo vogliono farlo me lo dicono cosi nn li disturbo..
Post automatically merged:


ho provato con mia moglie ma preferiamo farlo da soli..Prima parte incredibile 😄
Post automatically merged:

Intendo incredibile che moglie e figlia ti dicano che vogliono masturbarsi con vibratore e quindi non devi disturbarle
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Con la mia a volte lo facciamo insieme uno avanti all'altra
mmmmmmmmm eccitante vero
Post automatically merged:

Le vostre usano toys per masturbarsi? La mia si soddisfa con le dita in genere anche se ha un dildo e un plug
si la mia ha diversi vibratori ma a volte (mi dice) di infiarsi nella figa la spazola dei capelli o le dita
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Il dildo lo abbiamo preso insieme al sexy shop, ma non le piace molto.. Il plug è stato un mio regalo recente, provato sia durante il sesso insieme che lei da sola, le piace la sensazione intensa che prova quando si masturba con le dita nella fighetta e il plug dietro
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,195
Punti
119
Age
39
Difficile che il pensare al 50% delle cose scritte siano reali. Anche se la masturbazione femminile non e' piu un tabu' non arriva mai all'impulso maschile.
Cmq l' argomento e fantastico ed eccitante tanto che ho portato la mia compagna a scoprisri e dichiararsi.....ed e' tutto molto eccitante.
 

Massimo1977

"Level 5"
Messaggi
163
Punteggio reazione
1,224
Punti
93
La mia compagna lo fa molto spesso, alcune volte anche 3 volte al giorno. Ha vari dildo di varie misure e alcuni molto grossi e adora farsi guardare mentre li usa. È capitato anche di mettersi in cam per farsi vedere da sconosciuti mentre se la godeva, ovviamente senza farsi vedere in viso però.
 

Top Bottom