Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

redduro

"Level 5"
Messaggi
265
Punteggio reazione
1,724
Punti
93
la terza sborrata, alla fine della serata il bicchiere era pieno a mettà e poi ha provveduto a berselo tutto
 

Allegati

  • IMG_6085 - frame at 6m4.jpg
    IMG_6085 - frame at 6m4.jpg
    15.4 KB · Visualizzazioni: 1,806
  • IMG_6085 - frame at 6m47.jpg
    IMG_6085 - frame at 6m47.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 1,764
  • IMG_6085 - frame at 6m47s.jpg
    IMG_6085 - frame at 6m47s.jpg
    15.8 KB · Visualizzazioni: 1,789

iovtony

"Level 3"
Messaggi
202
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
40
Ieri sera l ho accompagnata dal suo amante, pensavo che mi facessero entrare e invece mi hanno lasciato fuori dal portone unico frame che sono riuscito a fare, mi ha chiamato dopo 4 ore per ritornare a prenderla. "Spero in tanti commenti pesanti ma molto pesanti"
Te l’avrà riportata giustamente sfondata !
 

redduro

"Level 5"
Messaggi
265
Punteggio reazione
1,724
Punti
93
Ieri sera abbiamo alloggiato in un hotel famoso della capitale, mi ha detto che si sentiva poco bene e sono uscito da solo a fare un giro si è fatta trovare in camera con tre ragazzi di colore lavoranti dell hotel, due si vedono il terzo riprendeva il tutto, appena sono entrato si è sfilata il cazzo e venuta verso di me mi ha dato un bacio in bocca e mi ha buttato fuori dalla camera sono rientrato in stanza stamattina alle 7 dopo che i ragazzi si erano dati il cambio per tutta la notte.
 

Allegati

  • 19-10-23.jpg
    19-10-23.jpg
    273.6 KB · Visualizzazioni: 2,331

MassimoilMax

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
19
Age
26
Ai cornuti o amanti di questo genere, sembrate trovare ancora più eccitante se a scopare la vostra donna sia un uomo nero. Se è così, perchè? Semplicemente dimensioni del pene? Prestanza fisica (in media sono più grossi dei bianchi)? Il contrasto tra i colori?
 

Gianni47

"Level 1"
Messaggi
186
Punteggio reazione
196
Punti
44
Age
49
Ieri sera abbiamo alloggiato in un hotel famoso della capitale, mi ha detto che si sentiva poco bene e sono uscito da solo a fare un giro si è fatta trovare in camera con tre ragazzi di colore lavoranti dell hotel, due si vedono il terzo riprendeva il tutto, appena sono entrato si è sfilata il cazzo e venuta verso di me mi ha dato un bacio in bocca e mi ha buttato fuori dalla camera sono rientrato in stanza stamattina alle 7 dopo che i ragazzi si erano dati il cambio per tutta la notte.
si vede che si sentiva svuotata ed aveva bisogno di essere riempita
 

Godimentopuro90

"Level 6"
Messaggi
751
Punteggio reazione
4,303
Punti
93
Age
32
Buonasera a tutti è disponibile online la seconda parte del secondo video di Gentlyperv con mia moglie!
Buona visione a tutti e in attesa di commenti e pareri ❤️❤️❤️❤️🍆🍆🍆💦💦💦
Avete visto la seconda parte?
Commenti? Pareri? Suggerimenti?? Vi voglio belli spinti!!! 😈🍆💦❤️❤️❤️❤️
 

Top Bottom