Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
2,715
Punti
119
Non sarebbe meglio fare una cosa in tre? Uno stupendo spit roast...
C'è sempre tempo per fare qualcosa a tre! Prima bisogna far diventare più zoccola la propria compagna, darle il tempo di entrare in questa mentalità con un po' di corna da regalare al proprio partner...e poi provare a condividere l'esperienza in tre o anche di più! 😃 😜
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
50
Mia moglie mi ha raccontato che il ragazzo del supermercato che la aiutata a portagli la spesa a casa visto che abitiamo sopra al supermercato età circa 22 ghi ha chiesto signora non mi fraintenda x curiosità lei ha un seno stupendo che taglia ha?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
2,715
Punti
119
Mia moglie mi ha raccontato che il ragazzo del supermercato che la aiutata a portagli la spesa a casa visto che abitiamo sopra al supermercato età circa 22 ghi ha chiesto signora non mi fraintenda x curiosità lei ha un seno stupendo che taglia ha?
Beh... Un buon inizio per incuriosire sia tua moglie che te!
Immagino che tua moglie ti ha raccontato dell'approccio con un sorriso kilometrico, a dimostrazione che si è intrigata a quella domanda! 😃
E adesso che intendete fare? Lasciar perdere o stimolare tua moglie a ricreare un'altra situazione eccitante? 🤔 😜
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
50
Beh... Un buon inizio per incuriosire sia tua moglie che te!
Immagino che tua moglie ti ha raccontato dell'approccio con un sorriso kilometrico, a dimostrazione che si è intrigata a quella domanda! 😃
E adesso che intendete fare? Lasciar perdere o stimolare tua moglie a ricreare un'altra situazione eccitante? 🤔 😜
Lei gli ha indicato la taglia 5 coppa D ha ringraziato il ragazzo io gli ho detto fagliele vedere toccare e leccare
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
1,399
Punti
119
Ci devo pensare e giovane può spifferare e meglio chi non ti conosce e lontano da casa, ora gli ho proposto di andare a fare un giro zone industriali e appartarci come amanti e vedere chi si avvicina
Ottima idea! A te come piacerebbe vederla interagire?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
2,715
Punti
119
Ecco la mia tettona
Azzarola!!! 😃 Ti vedo molto ben predisposto a far chiavare tua moglie!! 😃
E tua moglie sembra non tirarsi indietro!
Ma fino ad ora avete portato a casa qualche avventura extra? O il tutto è ancora nella fantasia del "sarebbe bello fare i porci anche con altri"? 🤔
Fateci sapete! 😃
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
50
io sono bull se vuoi raccontarmi qualcosa ti posso spiegare se riuscirai oppure no
Ok scrivimi in privato
Post automatically merged:

Azzarola!!! 😃 Ti vedo molto ben predisposto a far chiavare tua moglie!! 😃
E tua moglie sembra non tirarsi indietro!
Ma fino ad ora avete portato a casa qualche avventura extra? O il tutto è ancora nella fantasia del "sarebbe bello fare i porci anche con altri"? 🤔
Fateci sapete! 😃
Sono capitate situazioni da lei singola raccontato i vari post e persone che la corteggiano
 

austerix24

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
40
Un mio ex collega più giovane, aitante e noto per avere diverse amanti, da qualche settimana ha invitato una richiesta di amicizia a mia moglie... Lei ha accettato e spesso le fa complimenti per foto ecc. Mia moglie non mi ha detto nulla, sarà suggestione, ma quando ci fantastico su mi viene durissimo.
aggiornamenti?
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
261
Punti
63
Age
50
Azzarola!!! 😃 Ti vedo molto ben predisposto a far chiavare tua moglie!! 😃
E tua moglie sembra non tirarsi indietro!
Ma fino ad ora avete portato a casa qualche avventura extra? O il tutto è ancora nella fantasia del "sarebbe bello fare i porci anche con altri"? 🤔
Fateci sapete! 😃
Molte avventure di esibizioni approcci palpate davanti a me visite ginecologiche di gruppo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
2,715
Punti
119
Molte avventure di esibizioni approcci palpate davanti a me visite ginecologiche di gruppo
Alé!!! 😃 😃 😃 Ma tua moglie è un giocattolo da compagnia?!? 🤔
Esibizioni... palpate... addirittura visite ginecologiche di gruppo! 😳😋
Facci capire meglio chi è tua moglie e cosa siete voi quando vi date alla pazza gioia! 😃
Potreste avere tanto da scrivere per farci sapere le vostre avventure! 😃 😋🤪
 

Top Bottom