Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

la DEA ci sta massacrando ultimamente:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: non oso immaginare quante seghe dedicate sta ricevendo:love::love::love::love::love::love::love::love:
[automerge]1698409490[/automerge]
e poi...non potevano mancare questi frame: che CULONE LA DEA:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love: che formeeeeeeeeeeeeee:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

Allegati

• DEAculone.jpg
    DEAculone.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 545
  • DEAculone1.jpg
    DEAculone1.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 532
Ultima modifica:
non è già abbastanza figa di suo secondo te? è clamorosa anche senza trucco, semmai quello la esalta se fatto bene!
Siccome è una ragazza normalissima come ne puoi trovare a pacchi ogni giorno per strada, per dieci anni è stata anonima.

Ora finalmente tra trucco e vestiti si è infighita.
Finalmente.
Meno male.

Mi piace eh ma di suo la Michielin è una ragazza normalissima (e chi dice il contrario si fa "abbindolare" o affascinare solo dal fatto che è in tv)

Siccome è una ragazza normalissima come ne puoi trovare a pacchi ogni giorno per strada, per dieci anni è stata anonima.

Finalmente.
Meno male.

Mi piace eh ma di suo la Michielin è una ragazza normalissima (e chi dice il contrario si fa "abbindolare" o affascinare solo dal fatto che è in tv)

Finalmente.
Meno male.

Accidenti, devi avere un concetto di “ragazza normalissima” davvero molto molto elevato! Ti farei fare un giretto nella cittadina dove sono nato (e fortunatamente non abito) per farti vedere chi sono le vere ragazze normali/anonimissime. Posso comprendere che possa non piacere a tutti, per carità de gustibus, però far passare la Michielin come una ragazza dai lineamenti normali o che ti ritrovi tutti i giorni sul tram o per strada mi sembra davvero azzardato. Poi oh, se siete di palato cosi estremamente fino con le tipe e siete cosi sommelier della fica, che ve devo dì, chapeau 🎩

Finalmente.
Meno male.

non è mai stata anonima, semmai era meno famosa e meno esposta mediaticamente, mentre adesso qualsiasi normie la conosce e si accorge di lei

Back
Top Bottom