Francesca Michielin [OFFICIAL THREAD]

Accidenti, devi avere un concetto di “ragazza normalissima” davvero molto molto elevato! Ti farei fare un giretto nella cittadina dove sono nato (e fortunatamente non abito) per farti vedere chi sono le vere ragazze normali/anonimissime. Posso comprendere che possa non piacere a tutti, per carità de gustibus, però far passare la Michielin come una ragazza dai lineamenti normali o che ti ritrovi tutti i giorni sul tram o per strada mi sembra davvero azzardato. Poi oh, se siete di palato cosi estremamente fino con le tipe e siete cosi sommelier della fica, che ve devo dì, chapeau 🎩
È il contrario, a me piacciono praticamente tutte.
Michielin ragazza normalissima, che 10 anni dopo grazie a trucco, vestiti, fama ecc è migliorata tantissimo e ora finalmente merita.
non è mai stata anonima, semmai era meno famosa e meno esposta mediaticamente, mentre adesso qualsiasi normie la conosce e si accorge di lei
io la conosco da più di 10 anni.
Cazzo c'entra l'esporsi mediaticamente.
Ora finalmente si valorizza con vestiti e trucco sexy

Michielin ragazza normalissima, che 10 anni dopo grazie a trucco, vestiti, fama ecc è migliorata tantissimo e ora finalmente merita.

mi spiace sinceramente non condivido. posto che poi la bellezza è soggettiva, per me è veramente bellissima.
[automerge]1698526475[/automerge]

ad esempio quella che hai nella tua foto profilo, elodie, la trovo bella ma considerata nell'intero. se per esempio prendo solo il viso preferisco 100 volte la michielin che,per me, in questo particolare è con millie bobby brown quella che mi piace piu di tutte.

Capisco cosa intendi dire e sono abbastanza d'accordo con te. Francesca ha sempre avuto un bel viso, sia più truccata che meno truccata, ma certo non si può dire che avesse mai puntato sulla sensualità nell'arco della sua carriera. Ora ci gioca un pò di più e questa cosa mi provoca un corto circuito nel cervello: da una parte la ragazza acqua e sapone che è sempre stata e che spesso è tuttora, quella a cui piace lo sport, impegnata in battaglie sociali e civili, a volte anche un pò pesante onestamente, dall'altra la ragazza sexy, truccata in modo pesante, che sa come e cosa valorizzare esteticamente di se stessa, consapevole, una che attizza davvero tanto. Queste due versioni contrastanti tra loro mi mandano in tilt. Ho divagato...tornando al tuo post credo anche io che, non essendo la classica bonona, possa non attirare nella quotidianità la stessa attenzione che attira nel glam della TV o dei social

Capisco cosa intendi dire e sono abbastanza d'accordo con te. Francesca ha sempre avuto un bel viso, sia più truccata che meno truccata, ma certo non si può dire che avesse mai puntato sulla sensualità nell'arco della sua carriera. Ora ci gioca un pò di più e questa cosa mi provoca un corto circuito nel cervello: da una parte la ragazza acqua e sapone che è sempre stata e che spesso è tuttora, quella a cui piace lo sport, impegnata in battaglie sociali e civili, a volte anche un pò pesante onestamente, dall'altra la ragazza sexy, truccata in modo pesante, che sa come e cosa valorizzare esteticamente di se stessa, consapevole, una che attizza davvero tanto. Queste due versioni contrastanti tra loro mi mandano in tilt. Ho divagato...tornando al tuo post credo anche io che, non essendo la classica bonona, possa non attirare nella quotidianità la stessa attenzione che attira nel glam della TV o dei social
Ma io non capisco, quante vip sono realmente sopra la media delle belle ragazze comuni? Ok ci sono le superfighe che sono vip quasi esclusivamente per la loro bellezza (esempio vallette, modelle o simili), e ci sta che se ne vedano meno di quel livello in giro nella vita di tutti i giorni, ma riguardo a cantanti, attrici o presentatrici non vedo chissà quale bellezza impossibile da trovare in giro tra le ragazze non vip...
Che poi questo non vuol dire che non siano belle ragazze, la Michielin è una gran figa, così come altre, sia vip che non vip

Buongiorno a tutti, sono stato ieri sera al concerto di Francesca a Milano.Ce l’ho avuta,per la prima volta,letteralmente a un metro di distanza: ragazzi fidatevi, io sono uno che non regala complimenti facili alle donne, ma VI ASSICURO che dal vivo Francesca è stupenda, ancora più bella che in foto. A parte che sembra ancora più magra rispetto alla tv,dove talvolta sembra ancora un po’ robusta,vi assicuro che sta da dio fisicamente e ha un visino spettacolare. Ieri sera ero con un’amica che mi ha accompagnato e anche lei,che non è infatuata come me quindi è più oggettiva, ha detto che è bellissima e che non se la immaginava cosi dal vivo. Aggiungo inoltre, solo per non parlare della sua estetica, che canta veramente da dio,dal vivo rende decisamente di più la sua voce rispetto a quello che si percepisce in tv. Fidatevi di uno stronzo come me :) la Franci è tutto tranne che una ragazza normalissima che trovi nella vita di tutti i giorni, è nettamente oltre la media estetica.

Vorrei dire la mia sulla discussione di questi ultimi giorni, Francesca è bellissima e strafica oggi ed era bellissima e strafica pure in passato e per dimostrarlo posto alcune sue foto ormai di alcuni anni fa, l'unica differenza è che oggi mostra un po' di piu' il suo corpo e lo fa più spesso, cioè oggi è piu' sexy e per questo ad alcuni sembra che oggi sia piu' bella o piu' figa, oggi è solo piu' sexy anche se ancora siamo lontani dai livelli di una Elodie, per la sensualità, o di una Emma, per la porcaggine, ma spero che raggiunga anche lei questi livelli che, ripeto per chiarezza, non riguarda la sua bellezza che secondo me è gia superiore alle due appena citate.

Allegati

• fraoulm66.jpg
    fraoulm66.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 486
  • gra11.jpg
    gra11.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 470
  • insta2.jpg
    insta2.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 471
  • 41286235_145770286356164_634282032993665024_n.jpg
    41286235_145770286356164_634282032993665024_n.jpg