Semplicemente MAREA ...

"Nuda o vestita.......Vediamo o guardiamo ? 😁
Tutte e due le cose....naturalmente....
Il vedere e il guardare sono piaceri entrambi che con Marea non si possono sottovalutare...mai.
Il piacere di vedere un seno scoperto e uno no è il prodromo del viaggio mentale per indovinare se anche l’altro farà la stessa cosa e intanto si guarda, si guarda con attenzione Marea immaginando che la gemella appaia, immaginando cosa si potrebbe costruire con questo scenario e quale parte occupare nello stesso.
Una Buona giornata ci augurate, adesso meglio di prima lo è sicuramente. Grazie

"Nuda o vestita, questo è il dilemma"
Grandel sempre dei post che fanno riflettere...
Ma se invece la immaginiamo mezza nuda e mezza vestita come la mettiamo? Vediamo o guardiamo ? 😁

(Immagino cosa faranno molti di voi 😏🤣🤣)

Una buona giornata
Master 😈
Vedi mister proprio oggi pensavo a marea ed a te, e davanti a me un camion con dietro una scritta, la tua invidia la mia fortuna.
Da questo ho dedotto che tu devi essere moltissimo fortunato perché qua ti invidiamo tutti del tuo stare con marea.
Che donna, che femmina !

"Nuda o vestita, questo è il dilemma"
Grandel sempre dei post che fanno riflettere...
Ma se invece la immaginiamo mezza nuda e mezza vestita come la mettiamo? Vediamo o guardiamo ? 😁

(Immagino cosa faranno molti di voi 😏🤣🤣)

Una buona giornata
Master 😈
Credo che Marea svestita sia una delle poche donne in cui la realtà è meglio di come la puoi immaginare....è troppo bella!!!!😍😍😍😍

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?
Marea sceglierà qualche bel commento a questo post (chi la farà ridere, chi la sorprenderà ....) ... Insomma chi la colpirà riceverà una sorpresa in chat privata.

Saranno selezionate esclusivamente le persone che in questo anno e mezzo sono state più presenti e che hanno conquistato un po' la mia (Master) fiducia 😏

A più tardi

Master
😈

Allegati

• Photo_1698853201066.jpg
    Photo_1698853201066.jpg
    219.9 KB · Visualizzazioni: 369
Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?
Marea sceglierà qualche bel commento a questo post (chi la farà ridere, chi la sorprenderà ....) ... Insomma chi la colpirà riceverà una sorpresa in chat privata.

Saranno selezionate esclusivamente le persone che in questo anno e mezzo sono state più presenti e che hanno conquistato un po' la mia (Master) fiducia 😏

A più tardi

Master
😈
Vedo la coppa alla tua sinistra deformata a punta, chissà perché 😏…. Occhio che si strappa il tessuto

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Sicuramente al di là del concorso, ho notato che marea e dimagrita tantissimo in questo anno, anche se sei stata sempre bellissima, e per farla ridere le posso raccontare quella del cavallo che entra in un bar funziona sempre….. “un cavallo entra in un bar ed il barista gli chiede: che muso lungo che hai:” 😂😂😂

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Restituire a Marea i sorrisi che ad ogni sua immagine Lei ci ha, mi ha suscitato, non e' semplice.
Qui in questa foto c'e' un fil rouge che lega labbra, raggiseno e stelle del piagiamino. E' proprio il colore rosso che emerge chiaro e prepotente. E se per i tessuti e' artificiale per le labbra no e sono quelle, ancora una volta, che regalano emozioni nel vederle e nel fantasticarle.
Il resto puo' essere considerato contorno...ma che di contorno non ha ne la forma ne la sostanza. E' pura poesia e come tale va studiata e recitata per ricordarla per tanto tempo, per sempre....
Marea sei pura poesia.....

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Ti sei dimenticata il pezzo sopra.
Non di metterlo. Di toglierlo.
[automerge]1698857002[/automerge]
Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master

Marea, se ti togli il reggiseno e ci lasciamo le penne poco male...più morti da festeggiare domani!

Ultima modifica:
Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Come notava Grandel c'è un effetto cromatico molto forte in questa foto dato dal rosa acceso delle tue splendide labbra richiamato dai tessuti. Mi hai fatto venire in mente questa canzone e quindi te la lascio come dedica:

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Se le persone selezionate sono quelle state più presenti in un anno e mezzo…, non vince nessuno!!! Tutti morti di crepacuore …. Quelli sopravvissuti “pochi” sono ormai cechi!!!!

Marea ma non hai freschino a star così? Master potrebbe coglier la palla al balzo per "saltarti addosso" e scaldarti 😁
Una curiosità ma il colore delle labbra che fa pandan con quello del reggiseno e delle stellina è una cosa voluta? 😅
Hai un sorriso che è troppo stupendo

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Ma questo è il costume per halloween? Mareuccia mi sa che ti hanno spiegato male.. così attiri tutti i mostriciattoli..oppure è una trappola la tua.. sei una mantide.. irresistibile

Back
Top Bottom