Esperienze con superdotati

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,447
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Io ti dico di farti un giro sulle foto mie che pubblico ...poi in caso ti faccio un video abbi fede
a me delle tue foto importa il nulla, li c'è un video con un nero più che dotato e non ammetterlo fa capire tante cose
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
605
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Se per te il nero dell'ultimo filmato non è dotato ho la vaga impressione che ne capisci pochino di misure, quindi è meglio che rimani a parlare di fighe con cui forse ma di forse hai un poco più di dimestichezza.
Kmc siamo a parlare di fica non di cazzi o delle mie misure ...per me non è dotato se vuoi vedere uno veramente ma veramente dotato di nero Julio Gomez è veramente ma veramente dotato ..... E fa impressione a me che non lo ho piccolo...fidati che quel nero non è niente
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,447
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Kmc siamo a parlare di fica non di cazzi o delle mie misure ...per me non è dotato se vuoi vedere uno veramente ma veramente dotato di nero Julio Gomez è veramente ma veramente dotato ..... E fa impressione a me che non lo ho piccolo...fidati che quel nero non è niente
A dire il vero la discussione si chiama esperienze con superdotati per cui capisci da solo quale dovrebbe essere l'argomento e tanto per parlare di aria fritta se per te quello nn è un superdotato è un tuo problema, rimani con le tue idee
 

Paripari

"Level 4"
Messaggi
605
Punteggio reazione
950
Punti
94
Age
34
Posizione
Puglia
Grazie per la sincerità
Ma è la verità pura è semplice
Post automatically merged:

Dire che a tutte piace un cazzo di 23.5 cm grosso come una bottiglia di birra sarei anche un po' pirla a dire che sono impazzite tutte ... Altre scappavano addirittura mi chiedevo sempre che avessi di sbagliato specie perché all'epoca ero magro sai gli anni della pubertà scuole medie inizio superiori ecc ecc ..poi con il passare del tempo cerch di capire e capisci dove sta il problema
 

Le3D

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
37
Boh..
Può darsi..una sorta di garbo verso di noi..
Sarà che finché è per sc....e vanno con quelli.. poi le più fortunate ci stanno insieme.. le altre (che dopo un po' capiscono che o fanno le tro.e a vita oppure so trovano uno normale, oppure hanno subito danni..inoltre non ce ne sono per tutte di superdotati) vanno poi a cercarsi un normale dicendogli che è il primo con cui fa certe cose, che prima non godeva così, deve fingere ecc ecc intanto pensano al birillo di quello di prima mentre il poveretto non sa nulla e si sbatte come un cane per farle sentire qualcosa. Questa è la realtà.
 
Ultima modifica:

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
614
Punti
93
Age
31
Sarà che finché è per sc....e vanno con quelli.. poi le più fortunate ci stanno insieme.. le altre (che dopo un po' capiscono che o fanno le tro.e a vita oppure so trovano uno normale, oppure hanno subito danni..inoltre non ce ne sono per tutte di superdotati) vanno poi a cercarsi un normale dicendogli che è il primo con cui fa certe cose, che prima non godeva così, deve fingere ecc ecc intanto pensano al birillo di quello di prima mentre il poveretto non sa nulla e si sbatte come un cane per farle sentire qualcosa. Questa è la realtà.
Sono d’accordo.

Ma avete mai notato che le donne sposate quando si trovano l’amante lo trovano sempre più dotato del marito?
Mai il contrario, chissà perché 😂
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,447
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Sono d’accordo.

Ma avete mai notato che le donne sposate quando si trovano l’amante lo trovano sempre più dotato del marito?
Mai il contrario, chissà perché 😂
Ma chi lo dice, sono favole metropolitane come le tante sui superdotati che non si sa ne come ne quando cicciano sempre fuori nelle storie nei forum
 

andreanal

"Level 4"
Messaggi
101
Punteggio reazione
515
Punti
99
Age
49
Io dico che se la donna perde la testa la perde e basta, non va a cercare su internet un cazzo più grande di quello del suo uomo.
Io sono stato l'amante per un paio di anni (2018/2020) e in effetti lei mi diceva spesso che con me godeva come nn faceva col marito perché io ero più dotato ( e io sono un 20 cm, ben messo, ma non superdotato). Da poco ha mollato il marito e tromba con un vecchio compagno di scuola che ha un vivaio: deduco che abbia un bel tronchetto della felicità
 

Le3D

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
37
Io dico che se la donna perde la testa la perde e basta, non va a cercare su internet un cazzo più grande di quello del suo uomo.
Vero.. ma dopo un po' quando l'entusiasmo iniziale cala? Tu sei sicuro che non li cercano più? Pensaci.. se godono molto di più prima o poi almeno il pensiero ce l'avranno. E per un uomo normale questo è un grave problema..almeno per quelli che vogliono essere i migliori e si impegnano per questo. Sapere che la tua donna prima di te faceva chissà cosa e immaginare come l'hanno trattata non è bello. Inoltre sapere che puoi sbatterti quanto vuoi ma non potrai eguagliare una dote che non deriva dalla bravura fa girare le palle. E vale per il 90% degli uomini questo. Cioè non è un povero caso isolato che si lamenta
 

metafisico

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
963
Punteggio reazione
10,374
Punti
99
Age
32
Il cazzo più grosso che la mia ragazza dice di aver preso è stato poco prima di consocerci.
Era in Marocco con amiche e si è fatta scopare da una guida locale nel deserto .
Ha detto che lo aveva davvero enorme , e largo , una cosa mai vista.
Mentre ha cominciato o a toccartlielo e non era ancora durissimo dice che gli arrivava a mezza coscia.
Inutile dire che l ha sfondata alla grande , lei dice di aver avuto tre orgasmi prima che lui le schizzasse sul culo ,
 

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
414
Punteggio reazione
614
Punti
93
Age
31
Il cazzo più grosso che la mia ragazza dice di aver preso è stato poco prima di consocerci.
Era in Marocco con amiche e si è fatta scopare da una guida locale nel deserto .
Ha detto che lo aveva davvero enorme , e largo , una cosa mai vista.
Mentre ha cominciato o a toccartlielo e non era ancora durissimo dice che gli arrivava a mezza coscia.
Inutile dire che l ha sfondata alla grande , lei dice di aver avuto tre orgasmi prima che lui le schizzasse sul culo ,
tanta roba
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
507
Punteggio reazione
662
Punti
119
Stessa cosa con la mia ragazza, prima volta in culo perché nella figa si faceva male
Allora scusami se ti dico che la tua ragazza ha il culo come una voragine, si fa male
In figa ma nel culo no????
A me sembra strano, con un cazzo normale si fanno male e poi quello di un superdotato lo prendono nel culo come se fosse niente perché in figa gli fa male?
Ricordo ai signori maschietti che l'utero e elastico, si dilata certamente se la donna non è ben bagnata o lubricata sentirà maggiormente un superdotato entrare ma
non venite a dire che lo prendono nel culo perché in figa fa male.
Io non sono superdotato ma quando l'ho messo nel culo la prima volta alla mia compagna lo ha sentito e si è fatta male figuriamoci se ero superdotato e adesso vuole il lubrificante altrimenti lo posso sognare il suo culetto.
Poi la vita è un continuo mistero le vostre donne avranno un culo smandrappato dell'infinità di cazzi che lo hanno trapanato questo io non lo so e se è così chiedo scusa per il mio banale intervento in questa discussione.
Post automatically merged:
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,263
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Allora scusami se ti dico che la tua ragazza ha il culo come una voragine, si fa male
In figa ma nel culo no????
A me sembra strano, con un cazzo normale si fanno male e poi quello di un superdotato lo prendono nel culo come se fosse niente perché in figa gli fa male?
Ricordo ai signori maschietti che l'utero e elastico, si dilata certamente se la donna non è ben bagnata o lubricata sentirà maggiormente un superdotato entrare ma
non venite a dire che lo prendono nel culo perché in figa fa male.
Io non sono superdotato ma quando l'ho messo nel culo la prima volta alla mia compagna lo ha sentito e si è fatta male figuriamoci se ero superdotato e adesso vuole il lubrificante altrimenti lo posso sognare il suo culetto.
Poi la vita è un continuo mistero le vostre donne avranno un culo smandrappato dell'infinità di cazzi che lo hanno trapanato questo io non lo so e se è così chiedo scusa per il mio banale intervento in questa discussione.
Post automatically merged:
...e' banale perche' confondi l'utero con la vagina...confusione non da poco. Studia di piu' l'anatomia femminile....😂😂😂
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
507
Punteggio reazione
662
Punti
119
...e' banale perche' confondi l'utero con la vagina...confusione non da poco. Studia di piu' l'anatomia femminile....😂😂😂
Si ma state dicendo in sacco di stronzate e neanche volete rendervi conto di quellk che state dicendo, io magari devo studiare va voi ancor di più di me
La vagina ha una dilatazione maggiore dell' ano
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,121
Punteggio reazione
9,263
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Si ma state dicendo in sacco di stronzate e neanche volete rendervi conto di quellk che state dicendo, io magari devo studiare va voi ancor di più di me
La vagina ha una dilatazione maggiore dell' ano
...su questa ultima frase siam d’accordo...credo tutti. Tu invece hai confuso utero con figa...vai a rileggerti il tuo intervento prima di dire agli altri ( a me nello specifico) che stiamo dicendo “ un sacco di stronzate”
Ps
Un conto è quello che volevi dire e un altro è quello che hai scritto.....a proposito di stronzate!!!!
 

Top Bottom