- Punteggio reazione
- 5,002
- Punti
- 119
Ma quanto le piace far drizzare i
??
Da

a fontana 

Da

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Hai qualcosa?Stavolta l'ho beccata pure io. Ho registrato una mezz'ora ma come sempre niente di niente.
Salvo solo quando mima gesti zozzi o dice zozzerie. Ieri per esempio si parlava del Calippo e mimava bocchini e seghe parlando del calippo....belle cose...ma nient'altro.
Se quella barca potesse parlareMa quanto le piace far drizzare i??
Daa fontana
![]()
Sarebbe come vedere e sentire brazzersSe quella barca potesse parlare
mamma mia, veramente!adesso e' in linea su bigo
forse con colleghe invidiose, la Dea Paola mi sembra un sottotono però di recente, non fa vedere nulla ahimè o forse solo in pvt ma a quell'ora della notte io dormo purtroppo, ma la amo sempreMi piacerebbe sapere con chi ce l'ha.
@Wazza26 la reazione che hai messo è per me o per Paola?Mi piacerebbe sapere con chi ce l'ha.
Ma si saranno le solite frecciate tra donne. D'altronde il miglior nemico delle donne sono le donne stesse tra invidie e cattiverie reciprocheMi piacerebbe sapere con chi ce l'ha.
concordoA me questa donna fa' sangue veramente
[automerge]1699985431[/automerge]
Alcune sue espressioni che trovo provocanti ed eccitanti![]()
Perchè vuole farsi vedere e non c'entrano i soldi.L'ex marito è miliardario, l'attuale compagno benestante... Ma che bisogno c è di fare ste cose?
se riesci a postare sei un grande..... milf da paura la Paola......Tre o quattro sere fa in costume chiaro strizzava le tette e con la bocca e lingua ammiccava bene .. ma come si fa a registrare? L' app non fa prendere fermi immagine