redrussian
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 229
- Punti
- 48
Top come sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Cosa dovrebbe fare scusa su bigo?Guarda caso è in onda proprio adesso. Reggiseno nero blindato. Parla e basta.
se ci legge qui mi fa solo che piacere....e ne approfitto per salutarla caldamente "CIAO PAOLINA, BELLA GIOIA!!!"si ci conosce un pò tutti dal nik bigo e quello usato qui, fa associazioni in base a ciò che le scriviamo in chat e poi magari raccontiamo qui, ma fa delle supposizioni che alle volte la portano a dire delle castronerie assurde... non dico altro perchè giustappunto ci legge...
basta scrivere il suo id nell'url, cioè metti una live a caso sostituisci l'id di quella che stai guardando col suo e hai fattoIo addirittura non ci sono su bigo... cioè la seguivo quando potevo entrare senza scaricare l'app. Ora non la trovo più così
[automerge]1702931620[/automerge]
Comunque Paola bella, un caro saluto se stai leggendo![]()
Quando mi sveglio la notte e ho il cellu a portata di mano controllo sempre su Bigo se è di live.Lei che ci tiene tanto a primeggiare su bigo...guarderà le vincitrici del contest bigo, elena mua, naima guidi e nefertidy andare a l.a. a gennaio dal 14 al 17 di gennaio ... comunque suppongo che sarà già stata a l.a. già un milione di volte...ci mancherebbe altro
perchè prima no?Ma ora anche le bigo girl dovranno pagare le tasse per i contenuti che vendono?
C'è già il tread su neferQualcuno ha materiale di nerfertidy? Facciamo un thread
Ma certo che bisognava e bisogna pagare le tasse su qualsiasi fonte di incasso. Nel momento stesso in cui ti arriva un pagamento di qualsiasi entità devi registrarlo ai fini del reddito complessivo, se poi a fine anno fiscale rientri nella fascia di reddito basso scattano le note detrazioni, deduzioni, crediti.perchè prima no?
Vanno comunque dichiarati, poi ognuno è libero di rischiare nella vita e magari se fortunato non ricevere nessun accertamento.Io ho seri dubbi che tutte pagavano le tasse sui ricavi dei social che pagavano