Paola Mercurio

si ci conosce un pò tutti dal nik bigo e quello usato qui, fa associazioni in base a ciò che le scriviamo in chat e poi magari raccontiamo qui, ma fa delle supposizioni che alle volte la portano a dire delle castronerie assurde... non dico altro perchè giustappunto ci legge...

si ci conosce un pò tutti dal nik bigo e quello usato qui, fa associazioni in base a ciò che le scriviamo in chat e poi magari raccontiamo qui, ma fa delle supposizioni che alle volte la portano a dire delle castronerie assurde... non dico altro perchè giustappunto ci legge...
se ci legge qui mi fa solo che piacere....e ne approfitto per salutarla caldamente "CIAO PAOLINA, BELLA GIOIA!!!"
Cmq non penso possa fare troppi accostamenti, molti tra cui io usano nik differenti ...

Io addirittura non ci sono su bigo... cioè la seguivo quando potevo entrare senza scaricare l'app. Ora non la trovo più così
[automerge]1702931620[/automerge]
Comunque Paola bella, un caro saluto se stai leggendo 😘

Se vai su Google o qualsiasi motore di ricerca, lo trovi subito cliccando la parola Bigo. Poi imposti Italia come paese, scorri gli utenti e la trovi. Io non entro più, come detto sopra

Io addirittura non ci sono su bigo... cioè la seguivo quando potevo entrare senza scaricare l'app. Ora non la trovo più così
[automerge]1702931620[/automerge]
Comunque Paola bella, un caro saluto se stai leggendo 😘
basta scrivere il suo id nell'url, cioè metti una live a caso sostituisci l'id di quella che stai guardando col suo e hai fatto

Lei che ci tiene tanto a primeggiare su bigo...guarderà le vincitrici del contest bigo, elena mua, naima guidi e nefertidy andare a l.a. a gennaio dal 14 al 17 di gennaio ... comunque suppongo che sarà già stata a l.a. già un milione di volte...ci mancherebbe altro

Ultima modifica:
Lei che ci tiene tanto a primeggiare su bigo...guarderà le vincitrici del contest bigo, elena mua, naima guidi e nefertidy andare a l.a. a gennaio dal 14 al 17 di gennaio ... comunque suppongo che sarà già stata a l.a. già un milione di volte...ci mancherebbe altro
Quando mi sveglio la notte e ho il cellu a portata di mano controllo sempre su Bigo se è di live.
Rispetto le altre trovo abbia 5 marce in + come qualità di "intrattenimento"....è brillante, rispetta i tempi, provocante, si sa muovere.
Per altro la trovo molto gentile nei modi, a me risponde sempre anche se non le ho mai donato 1 bean.
Vadano pure affanculo in vacanza tutte le altre, Paolina è Paolina!

perchè prima no?
Ma certo che bisognava e bisogna pagare le tasse su qualsiasi fonte di incasso. Nel momento stesso in cui ti arriva un pagamento di qualsiasi entità devi registrarlo ai fini del reddito complessivo, se poi a fine anno fiscale rientri nella fascia di reddito basso scattano le note detrazioni, deduzioni, crediti.
Volendo puoi anche non pagarle le tasse su una entrata ma a tuo rischio. e pericolo

Back
Top Bottom