Supersic58
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
Quanto chiedi per una diretta privata su Bigo? Qualcuno ha esperienza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vedi se riesci a contattare qualche utente su Bigo che abbia fatto parte delle sue live, fa un po di ricerche approfondite su come individuarli e vai sicuro alla fonte domandando con molta discrezione e educazione. Qua non c'è nessuno che possa darti informazioni precise sull'argomento.Quanto chiedi per una diretta privata su Bigo? Qualcuno ha esperienza?
che ttetteeeeeeeeeeeeeeeeVi sbagliate ha scapezzolato qualche volta![]()
spesso ha scapezzolato Paola deache ttetteeeeeeeeeeeeeeee
sublime Paola
Ogni sera va live su bigoonovità su Dea Paola?
A che ora?Ogni sera va live su bigoo
Confermo anche io, sta anche molto attenta agli ops perché dice che i moderatori la bannano. Non capisco perché usa bigo e non onlyfans o altre piattaformeDi notte. Finisce anche alle tre. L'ho rivista due volte e non è successo niente di niente.
Una noia mortale. Salvo solo quando dice zozzerie o fa gesti osceni ma è una cosa rara che fa per divertire.
Comunque è una noia. Una continua richiesta di "beans" e di saluti agli zerbini paganti.
Perché altrimenti non lavorerebbe (quel poco) piùConfermo anche io, sta anche molto attenta agli ops perché dice che i moderatori la bannano. Non capisco perché usa bigo e non onlyfans o altre piattaforme
Già non sarebbe male vedere questo....Stavolta l'ho beccata pure io. Ho registrato una mezz'ora ma come sempre niente di niente.
Salvo solo quando mima gesti zozzi o dice zozzerie. Ieri per esempio si parlava del Calippo e mimava bocchini e seghe parlando del calippo....belle cose...ma nient'altro.
Per non dimenticare quanto è troia