Paola Mercurio

Quanto chiedi per una diretta privata su Bigo? Qualcuno ha esperienza?
Vedi se riesci a contattare qualche utente su Bigo che abbia fatto parte delle sue live, fa un po di ricerche approfondite su come individuarli e vai sicuro alla fonte domandando con molta discrezione e educazione. Qua non c'è nessuno che possa darti informazioni precise sull'argomento.
Io purtroppo su quella piattaforma social non ne so tecnicamente molto, anche perchè è piena di spammers e scammers.

È una piattaforma di merda, dove ci vanno le sexy influencer di onlyfans e simili per introitare pochi spiccioli con le live di vedo non vedo e magari aumm aumm portare qualcuno in videochat privata per bei soldini, e le CAM girl meno famose delle sexy influencer per i medesimi motivi e per non dare % ai siti di cam.

Di notte. Finisce anche alle tre. L'ho rivista due volte e non è successo niente di niente.
Una noia mortale. Salvo solo quando dice zozzerie o fa gesti osceni ma è una cosa rara che fa per divertire.
Comunque è una noia. Una continua richiesta di "beans" e di saluti agli zerbini paganti.

Di notte. Finisce anche alle tre. L'ho rivista due volte e non è successo niente di niente.
Una noia mortale. Salvo solo quando dice zozzerie o fa gesti osceni ma è una cosa rara che fa per divertire.
Comunque è una noia. Una continua richiesta di "beans" e di saluti agli zerbini paganti.
Confermo anche io, sta anche molto attenta agli ops perché dice che i moderatori la bannano. Non capisco perché usa bigo e non onlyfans o altre piattaforme

Stavolta l'ho beccata pure io. Ho registrato una mezz'ora ma come sempre niente di niente.
Salvo solo quando mima gesti zozzi o dice zozzerie. Ieri per esempio si parlava del Calippo e mimava bocchini e seghe parlando del calippo....belle cose...ma nient'altro.

Per non dimenticare quanto è troia
:love: Che capezzoli SANTO DIOOO!!!!

Per chi non lo sapesse, LEI ha rappresentato l Italia nella finale di Miss Mondo nel 89'....
Cosi per dire è....a quelli che la criticano che non concede nulla.....
Quando gratuitamente a notte fonda la si puo ammirare seminuda a ballare o simulare di far pompini a chi le offre qualche beans su Bigo

Back
Top Bottom