giudiceonomastico
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 193
- Punti
- 43
Vi segate spesso pensando alle vostre suocere o cognate ? E se si , in quale situazioni vi immaginate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io a mia cognata ho sempre dedicato seghe ma ultimamente mi sono concentrato su mia suoceraUltimamente mi sego su mia cognata... Da quando ha perso un po' di peso!! Devo solo capire come fare per vederla nuda come si deve!!
io ho sempre pensato di farmi la cognata di nascosto. Poi ho sognato anche che la mia ragazza mi scoprisse a farmi la sorellaHo due cognate e mi eccitano entrambe. Con una ho avuto un incontro ravvicinato in vacanza tre anni fa però si me le sego pensando ad un trio tra sorelle che forse da giovani hanno anche fatto. Due di loro ne sono certo per ammissione di mia moglie ma sapendo che anche l’altra non è una suora…se non è stato triò a coppie se la sono spassata mi sa…
Beh ho assistito a mia moglie e la sua amica insieme ma, credo che se fosse stata una delle due sorelle beh, nessun paragone sarebbe mai proponibileio ho sempre pensato di farmi la cognata di nascosto. Poi ho sognato anche che la mia ragazza mi scoprisse a farmi la sorella
E hai provato a dirle con te presente ? Compimenti per quanto è porcellaIo la sorella di mia moglie me la sego spesso e molte volte mi sega direttamente mia moglie facendomi vedere sue foto e chiedendomi cose le farei..ho provato varie volte a chiedere a mia moglie se posso scoparmela una volta per tutte ma ogni volta mi dice se lo fai te lo taglio
Si quando sta eccitata sembra piacerle l'idea ma dopo torna sui suoi passi... addirittura mi ero studiato come fare con il suo aiuto e sembrava d'accordo tranne che insisteva che dovevo mettere il preservativo perché teme che la ingravido ma poi ci ha ripensato...prima o poi cederà anche perché sa che se c'è l occasione me la scopo di nascostoE hai provato a dirle con te presente ? Compimenti per quanto è porcella![]()
InvidiaE hai provato a dirle con te presente ? Compimenti per quanto è porcella![]()
Stessa cosa o quasi simile con mia moglie. In fantasia con un altro diventa matta all’idea poi si tira indietro. Con le sorelle non vuole e nemmeno loro ma con l’amica ha ceduto grazie a lei.Si quando sta eccitata sembra piacerle l'idea ma dopo torna sui suoi passi... addirittura mi ero studiato come fare con il suo aiuto e sembrava d'accordo tranne che insisteva che dovevo mettere il preservativo perché teme che la ingravido ma poi ci ha ripensato...prima o poi cederà anche perché sa che se c'è l occasione me la scopo di nascosto
raramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momentoStessa cosa o quasi simile con mia moglie. In fantasia con un altro diventa matta all’idea poi si tira indietro. Con le sorelle non vuole e nemmeno loro ma con l’amica ha ceduto grazie a lei.
Ti ho scritto in privatoraramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momento
non mi è arrivato nessun messaggioTi ho scritto in privato
Vai chat simbolo a fianco conversazionenon mi è arrivato nessun messaggio
Io penso che se mia moglie dovesse fare un cosa a 3 con la sorella e un altro uomo che non è suo marito accetterebbe volentieri ma offrire il proprio uomo alla sorella che tra l'altro desidera capisco che non è facile...raramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momento
Tra loro da ragazze o poco dopo l’adolescenza hanno fatto cose tra loro. Mia moglie e la sorella più grande di certo ma conoscendo l’altra è mia moglie non penso siano state esenti da esperienze tra lororaramente con le sorelle vogliono . Anche perchè penso ci sia una sorta di competizione tra sorelle e la cosa potrebbe in parte ledere l'autostima di entrambe se dovessero trovarsi in "azione" nello stesso momento