Mogli e fidanzate senza reggiseno

Ominodiferro

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
320
Punteggio reazione
396
Punti
69
Beh..la mia non lo indossa da anni. E le magliette che indossa sono sempre molto attillate.
Tutto ciò si traduce in una bella visione dei relativi capezzoli da parte degli interlocutori, e con lo sguardo che và sempre lì..😁
Post automatically merged:

Beh..la mia non lo indossa da anni. E le magliette che indossa sono sempre molto attillate.
Tutto ciò si traduce in una bella visione dei relativi capezzoli da parte degli interlocutori, e con lo sguardo che và sempre lì..😁
 

Vogliomorderti

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
495
Punti
99
Beh..la mia non lo indossa da anni. E le magliette che indossa sono sempre molto attillate.
Tutto ciò si traduce in una bella visione dei relativi capezzoli da parte degli interlocutori, e con lo sguardo che và sempre lì..😁
Post automatically merged:

Beh..la mia non lo indossa da anni. E le magliette che indossa sono sempre molto attillate.
Tutto ciò si traduce in una bella visione dei relativi capezzoli da parte degli interlocutori, e con lo sguardo che và sempre lì..😁
Beati gli interlocutori
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
491
Punti
64
Age
44
Buonasera a tutti, purtroppo la mia ragazza non ama mostrarsi al contrario di me che amo ogni forma di perversione legata al sesso.
Questo è uno scatto fatto durante una nostra videochiamata quando è uscita dalla doccia. Le tette non sono perfette ma riempite di sperma hanno il loro perchè. Spero qualsuno di voi si svuoti le palle su di lei.

P.S. Questo è il mio messaggio di benevenuto :)
 

Allegati

  • 2024-01-03_19-13-05.png
    2024-01-03_19-13-05.png
    109.3 KB · Visualizzazioni: 1,232

gnaggna17

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
98
Punteggio reazione
167
Punti
39
Buonasera a tutti, purtroppo la mia ragazza non ama mostrarsi al contrario di me che amo ogni forma di perversione legata al sesso.
Questo è uno scatto fatto durante una nostra videochiamata quando è uscita dalla doccia. Le tette non sono perfette ma riempite di sperma hanno il loro perchè. Spero qualsuno di voi si svuoti le palle su di lei.

P.S. Questo è il mio messaggio di benevenuto :)
sono splendide invece! non hai altro???
 

Pepper90

Banned
"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
78
Punti
18
Age
44
Buonasera a tutti, purtroppo la mia ragazza non ama mostrarsi al contrario di me che amo ogni forma di perversione legata al sesso.
Questo è uno scatto fatto durante una nostra videochiamata quando è uscita dalla doccia. Le tette non sono perfette ma riempite di sperma hanno il loro perchè. Spero qualsuno di voi si svuoti le palle su di lei.

P.S. Questo è il mio messaggio di benevenuto :)
Bellissime da riempire
 

Jojo524

"Level 1"
Messaggi
90
Punteggio reazione
69
Punti
24
Buonasera a tutti, purtroppo la mia ragazza non ama mostrarsi al contrario di me che amo ogni forma di perversione legata al sesso.
Questo è uno scatto fatto durante una nostra videochiamata quando è uscita dalla doccia. Le tette non sono perfette ma riempite di sperma hanno il loro perchè. Spero qualsuno di voi si svuoti le palle su di lei.

P.S. Questo è il mio messaggio di benevenuto :)
Invece trovo siano molto belle 🥹
 

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
184
Punti
43
Periodo natalizio a casa della mia ragazza , i suoi genitori in giro per i centri commerciali e noi chiusi in casa con i riscaldamenti a palla! Mentre ero intendo a guardare un video su youtube nel suo 60" in salotto si presenta davanti a me con una t-short aderentissima e senza reggiseno , con i suoi capezzoli turgidi in evidenza . Ovviamente il tutto non è stato che l'antipasto di quello che abbiamo fatto dopo nel bel divanetto di casa sua. Alla faccia dei suoi genitori che tornando non hanno pensato minimamente a quale epica scopata ci siamo fatti li sopra
 

GiroVagando

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
71
Punti
18
Periodo natalizio a casa della mia ragazza , i suoi genitori in giro per i centri commerciali e noi chiusi in casa con i riscaldamenti a palla! Mentre ero intendo a guardare un video su youtube nel suo 60" in salotto si presenta davanti a me con una t-short aderentissima e senza reggiseno , con i suoi capezzoli turgidi in evidenza . Ovviamente il tutto non è stato che l'antipasto di quello che abbiamo fatto dopo nel bel divanetto di casa sua. Alla faccia dei suoi genitori che tornando non hanno pensato minimamente a quale epica scopata ci siamo fatti li sopra
Bravissimo... e immagino che l'hai chaivata con piu gusto ancora
 

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
140
Punteggio reazione
184
Punti
43
Bravissimo... e immagino che l'hai chaivata con piu gusto ancora
si , l'atmosfera natalizia , il calduccio della stanza ed il fatto che il divano era dei suoi mi ha fatto arrapare ancora di più. Tra l'altro sono sicuro che qualche goccia di sperma sia pure caduta su quel divano ,ma eravamo stanchi e non abbiamo controllato a dovere ahahah
 

Top Bottom