Bella2k (onlyfans)

geenos2

"Level 1"
Messaggi
13
Punteggio reazione
63
Punti
13
Age
33
Be' le cose sono due ho lo a imparato l'Italiano ho lo he........
chiaramente è un profilo gestito da una agenzia, chi ti risponde in italiano non è lei ma qualcuno che finge
di esserlo…
il profilo facebook che avete linkato è chiaramente REALE, si vede, ma poi basta fare qualche ricerca online per trovare anche un linkedin completo di informazioni attendibili.
Sicuramente questa ragazza sarà in accordi con qualche agenzia per poter vendere sul mercato onlyfans italiano, che sarà evidentemente più florido di quello rumeno.

Inoltre come ulteriore conferma c’è che hanno avviato questo profilo di “gruppo” in cui postano
anche altre modelle… tra le quali una certa Mery (meryconlae), la quale dice di essere italiana e risponde in perfetto italiano proprio come Bella.
Io la seguivo già da tempo e avevo parecchi dubbi anche su di lei, fino a che tempo fa in una foto pubblicata si vedeva chiaramente che stava leggendo un quotidiano RUMENO… quindi sicuramente il sui profilo è gestito dalla
stessa agenza… fate un po’ voi…
Post automatically merged:

resta il fatto che so 2 fregne atomiche
 

adamulise

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
34
camwhores.tv/videos/13312401/639151650555-tutor-quire-639608944179-tutor-quire/ ho torovato questo video. E qualcuno Che possa scaricarlo?
Post automatically merged:

camwhores.tv/videos/13312401/639151650555-tutor-quire-639608944179-tutor-quire/ ho torovato questo video. E qualcuno Che possa scaricarlo?
 

Top Bottom