Veronica Leal

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,542
Punteggio reazione
8,464
Punti
113
Superba come sempre, forse questo colore di capelli non mi ispira tanto, la preferirei con un biondo sporco.... top sarebbe con un taglio corto e sbarazzino. Il 99% delle donne non capiscono che i capelli lunghi oltre ad essere un intralcio nel sesso, prendono l'attenzione.... ora, capisco che per loro i capelli sono tutto e che "coprono" sicuramente delle magagne ma tu Veronica sei priva di difetti, taglio corto e metti in risalto TUTTO. Non ci arrivano, non c'è niente da fare, per un periodo li ha tenuti un po più corti ma poco.
D'accordissimo con te... A me Veronica piace tantissimo anche di viso, i suoi tratti verrebbero esaltati maggiormente con un taglio più corto. Ma sicuramente tornerà a cambiare look, lo fa sempre 🥰
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
D'accordissimo con te... A me Veronica piace tantissimo anche di viso, i suoi tratti verrebbero esaltati maggiormente con un taglio più corto. Ma sicuramente tornerà a cambiare look, lo fa sempre 🥰
Assolutamente, infatti di quelle con taglio corto si dice sempre "donna con carattere", è un tratto distintivo che conta ci mancherebbe ma come detto distrae. Nel sesso poi ciao, sempre ad acconciarti, piegarli da una parte, dall'altra, è uno stress in più per me, l'unica cosa buona è che la prendi per i capelli quando te la sbatti 😁. Attendiamo il cambiamento, per ora è stata bene (e ci mancherebbe) con qualsiasi colore, mora, bionda, rossa.... attendiamo :love:
 

killaz8

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
253
Punti
69
Age
29
Che dire suuuper scena... Bellissimi gli squirt e anche le DP (per certi versi meglio della difficile DAP...).
Per il resto i ragazzi ci sono andati giù pesanti, raramente ho visto Veronica subire penetrazioni così forti e profonde...
Per una come lei che sa comportarsi benissimo anche nelle situazioni difficili, ho visto dei momenti in cui veniva sorpresa dai forti colpi balls deep che riceveva. Posto qualcuno dei momenti più intensi con gape annessi. Veronica si conferma la numero uno assoluta🔥🔥😍
ho visto la scena, e secondo me anche lei ha giovato di questi cazzoni che l'hanno aperta per bene, perchè per tutta la scena ha squirtato come una fontana (più del solito, visto che già squirta parecchio)
 
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,097
Punteggio reazione
2,106
Punti
119
ho visto la scena, e secondo me anche lei ha giovato di questi cazzoni che l'hanno aperta per bene, perchè per tutta la scena ha squirtato come una fontana (più del solito, visto che già squirta parecchio)

Tanta roba anche i pompini con golo profonda ai cazzi mentre pisciano.
Regina assoluta (y)
 

MattDC

"Level 6"
Messaggi
1,606
Punteggio reazione
2,618
Punti
113
Che dire suuuper scena... Bellissimi gli squirt e anche le DP (per certi versi meglio della difficile DAP...).
Per il resto i ragazzi ci sono andati giù pesanti, raramente ho visto Veronica subire penetrazioni così forti e profonde...
Per una come lei che sa comportarsi benissimo anche nelle situazioni difficili, ho visto dei momenti in cui veniva sorpresa dai forti colpi balls deep che riceveva. Posto qualcuno dei momenti più intensi con gape annessi. Veronica si conferma la numero uno assoluta🔥🔥😍
mi eccita da impazzire! comunque ormai il 90% delle sue scene sono tutte su questo stile e immagino che girare per ora a una tale intensità richieda anche una bella resistenza fisica... cioè qui se la scopano a morte, ok a lei piace ma due cazzii del genere nel culo per ore secondo me i giorni dopo li devi accusare parecchio! ormai lei e anna de ville in questa categoria sono il top a livello di porcaaggine e bellezza secondo me
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
mi eccita da impazzire! comunque ormai il 90% delle sue scene sono tutte su questo stile e immagino che girare per ora a una tale intensità richieda anche una bella resistenza fisica... cioè qui se la scopano a morte, ok a lei piace ma due cazzii del genere nel culo per ore secondo me i giorni dopo li devi accusare parecchio! ormai lei e anna de ville in questa categoria sono il top a livello di porcaaggine e bellezza secondo me
Anna De Ville è di un altro livello secondo me, Veronica però si difende bene. Sul recupero ci mancherebbe, non credo facciano sesso anale per almeno 1 settimana dopo una scena simile, l'ano non è come la vagina, crei dei piccoli traumi, lacerazioni che a seconda possono diventare ragadi e queste devono rientrare. Poi vabbè loro sono allenate, usano abbondante lubrificante e in una scena ci sono momenti e momenti, se la cosa va oltre ci si ferma, è sempre una "dimostrazione", sono ore di girato ma non di sesso senza sosta, sono attori. Ciò detto se esagerano, fanno danni anche stando attenti, 2 uccelli nel culo anche se a fasi alterne te lacerano eccome :LOL:, Anna De Ville però sembra non avere limiti, come lei solo la mitologica Arwen Gold e pochissime altre. Alysa Gapes ad esempio usava anestetizzarsi l'ano (fonte Omar Galanti), però non credo risolvesse chissà cosa, senti meno fatica ma le lacerazioni le puoi creare uguale.
 

Antiquarians

"Level 4"
Messaggi
303
Punteggio reazione
681
Punti
99
Per girare scene del genere occorre una seria preparazione fisica e tecnica (e psicologica), non è solo questione di "allenamento", e soprattutto occorre conoscere il proprio corpo e sapere fino a che punto si può arrivare. Persone diverse possono produrre prestazioni e avere "tempi di recupero" molto diversi.

Serve soprattutto consapevolezza del fatto che, per quanto allenata tu possa essere, il tuo fisico ne risentirà per forza di cose. La stessa Anna de Ville ha ammesso di avere difficoltà a stare seduta su superfici dure (es. sedie di legno) per molto tempo, e di avere problemi alla spina dorsale a causa delle posizioni contorte che assume. Credo anche che abbia cominciato con la palestra, la vedo più "piena" specialmente su gambe e natiche.

E poi sì, per un'ora di video passeranno direi il doppio o il triplo del tempo in studio. Occorrono tempi di recupero (sia ai ragazzi che alle ragazze) e anche di pulizia. È una performance più simile a un allenamento in palestra o a una gara sportiva che a una prestazione sessuale, in fondo.
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
Per girare scene del genere occorre una seria preparazione fisica e tecnica (e psicologica), non è solo questione di "allenamento", e soprattutto occorre conoscere il proprio corpo e sapere fino a che punto si può arrivare. Persone diverse possono produrre prestazioni e avere "tempi di recupero" molto diversi.

Serve soprattutto consapevolezza del fatto che, per quanto allenata tu possa essere, il tuo fisico ne risentirà per forza di cose. La stessa Anna de Ville ha ammesso di avere difficoltà a stare seduta su superfici dure (es. sedie di legno) per molto tempo, e di avere problemi alla spina dorsale a causa delle posizioni contorte che assume. Credo anche che abbia cominciato con la palestra, la vedo più "piena" specialmente su gambe e natiche.

E poi sì, per un'ora di video passeranno direi il doppio o il triplo del tempo in studio. Occorrono tempi di recupero (sia ai ragazzi che alle ragazze) e anche di pulizia. È una performance più simile a un allenamento in palestra o a una gara sportiva che a una prestazione sessuale, in fondo.
Assolutamente, il mio "allenamento" era riferito anche a quello, detto questo non ci si può allenare fino in fondo a una cosa simile, anche un calciatore se gioca per oltre 20 anni in serie A, avrà sicuramente dei problemi cronici. Stessa cosa vale per gli attori, checchè se ne dica, questi devono prendere sostanze per restare in tira ORE (infatti se noterete alcune volte si scattano delle foto in accappatoio gia a cazzo duro) fanno una pulizia interna a mo di catetere, bevono litri d'acqua se devono fare scene pissing e urinare in erezione è na roba allucinante... insomma non è tutto rosa e fiori :), avvolte li vedi in sofferenza, sotto con un altro impegnati in una doppia anale, etc, al 90% c'è poco di piacevole, è come dici te è una performance (si parla di scene LP ovviamente dove tutto è esasperato, in altri contesti magari se la godono di più). Anna la vedo sempre in forma, non so se faccia palestra o meno, ha messo sicuramente qualche chilo in più rispetto agli esordi ma la vedo bene, ha delle proporzioni perfette (Veronica ad esempio è più asciutta), l'unica pecca è il colore della pelle, troppo bianca ma so dettagli. Sul discorso che fa fatica a stare seduta e ci mancherebbe, come per i calciatori... l'essere umano (scusando il francesismo) non è stato concepito ne per correre dietro na palla, ne tantomeno prenderlo nel culo :ROFLMAO:.
 
Ultima modifica:

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
Mamma mia che duo!
Duo? I miei occhi sono solo per lei, come detto le scene con 2 protagoniste sono deleterie per me, la camera deve restare sempre inesorabilmente sul culo di Veronica:love::love::love:. Ora nella parte 2 arriveranno dei tori per sbattersele... che invidia, vgni colta che vedo infilare la faccia sul culo di Veronica vorrei essere li.
 
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,097
Punteggio reazione
2,106
Punti
119

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
È una gran soddisfazione vedere come siano riusciti a trasformare una che non voleva sentire parlare di DAP in una delle più sfondate e ninfomani del buco del culo.
Chapeau 👍
Avranno pagato bene 😁, tutti hanno un prezzo.
 

FCline

"Level 5"
Messaggi
503
Punteggio reazione
1,695
Punti
93
Duo? I miei occhi sono solo per lei, come detto le scene con 2 protagoniste sono deleterie per me, la camera deve restare sempre inesorabilmente sul culo di Veronica:love::love::love:. Ora nella parte 2 arriveranno dei tori per sbattersele... che invidia, vgni colta che vedo infilare la faccia sul culo di Veronica vorrei essere li.
Condivido in pieno, neanche a partecipare, ma a guardare quei mostri che se la scopano. Comunque scena top con Alexis Crystal
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
426
Punteggio reazione
370
Punti
69
Age
48
Nelle ultime scene è passata definitivamente all'estremo... Metto il link di un 1vs5 per AGO che è uscita qualche giorno fa
Ora non ho tempo per mettere via qualche clip, ma la richiesta di far vedere la "rosa"(cosa che prima non amava) è stata accettata... Visualizza allegato 22262245
Quanto è bona, emana sesso da tutti i pori, il suo corpo è un opera d'arte!
 

killaz8

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
198
Punteggio reazione
253
Punti
69
Age
29

Top Bottom