La mia Ragazza esibizionista

bellissimi capezzoloni, anche se un pò secchi... posso lubrificarli prima di lingua e poi di calda crema similfissanmachespruzzadall'arnesedelpiacere?

Complimenti bel seno
[automerge]1705636932[/automerge]
Complimenti bel seno
[automerge]1705637020[/automerge]
Intimo nero come la notte
Che culo pronta per un inculata
[automerge]1705637082[/automerge]
Che voglia di cazzo che ha
[automerge]1705637171[/automerge]
Appena fatta, tutta per voi. Commentate !!
Da spagnola e da sborrare
[automerge]1705637209[/automerge]
Che ve ne pare ? Chi vuole venirci sopra ?
Io

Ragazzi io pubblico le foto solo per fare apprezzare la mia donna in modo gentile ed educato.
Sborrare, inculare, trattata come un oggetto non mi piace e soprattutto non gli piace.
Quindi forse è meglio smettere se questo post è preso per un punto di eccitamento individuale. Non è un oggetto da scambiare, da vendere o altro. È un persona che voglio che si rispetti, è il suo mostrarsi era solamente un modo per dei complimenti.

Ragazzi io pubblico le foto solo per fare apprezzare la mia donna in modo gentile ed educato.
Sborrare, inculare, trattata come un oggetto non mi piace e soprattutto non gli piace.
Quindi forse è meglio smettere se questo post è preso per un punto di eccitamento individuale. Non è un oggetto da scambiare, da vendere o altro. È un persona che voglio che si rispetti, è il suo mostrarsi era solamente un modo per dei complimenti.
Ok sarà fatto con rispetto ed educazione

Se per colpa dei porci io non vedo più il corpo di questa bellezza , io vi vengo a cercare ad uno ad uno. Ti prego non abbandonare i tuoi followers. Sei la Donna più bella di Phica

Back
Top Bottom