La mia Ragazza esibizionista

Den

"Level 4"
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
562
Punti
118
bellissimi capezzoloni, anche se un pò secchi... posso lubrificarli prima di lingua e poi di calda crema similfissanmachespruzzadall'arnesedelpiacere?
 

Topolin1978

"Level 5"
Messaggi
123
Punteggio reazione
1,284
Punti
93
Age
52
Complimenti bel seno
Post automatically merged:

Complimenti bel seno
Post automatically merged:

Intimo nero come la notte
Che culo pronta per un inculata
Post automatically merged:

Che voglia di cazzo che ha
Post automatically merged:

Appena fatta, tutta per voi. Commentate !!
Da spagnola e da sborrare
Post automatically merged:

Che ve ne pare ? Chi vuole venirci sopra ?
Io
 
OP
Aldo28

Aldo28

Banned
"Level 5"
Messaggi
60
Punteggio reazione
1,585
Punti
89
Age
28
Ragazzi io pubblico le foto solo per fare apprezzare la mia donna in modo gentile ed educato.
Sborrare, inculare, trattata come un oggetto non mi piace e soprattutto non gli piace.
Quindi forse è meglio smettere se questo post è preso per un punto di eccitamento individuale. Non è un oggetto da scambiare, da vendere o altro. È un persona che voglio che si rispetti, è il suo mostrarsi era solamente un modo per dei complimenti.
 

Francesco 82 sc

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
52
Punti
28
Ragazzi io pubblico le foto solo per fare apprezzare la mia donna in modo gentile ed educato.
Sborrare, inculare, trattata come un oggetto non mi piace e soprattutto non gli piace.
Quindi forse è meglio smettere se questo post è preso per un punto di eccitamento individuale. Non è un oggetto da scambiare, da vendere o altro. È un persona che voglio che si rispetti, è il suo mostrarsi era solamente un modo per dei complimenti.
Ok sarà fatto con rispetto ed educazione
 

Dionisio23cm

Banned
"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
9
Age
28
Se per colpa dei porci io non vedo più il corpo di questa bellezza , io vi vengo a cercare ad uno ad uno. Ti prego non abbandonare i tuoi followers. Sei la Donna più bella di Phica
 

Top Bottom