Cellulari incustoditi spiati

Ci vuole solo tempo per l'operazione di scansione e recupero, se poi sa dove andare a cercare è semplice, detto da me che non sono esperto in software e in informatica, sono un semplice smanettone. Poi dipende pure come lo hai eliminato e se sullo stesso tratto di HD è stato riscritto qualcosa.
Sapete se si possono recuperare video anche su cellulare?

Mi unisco alla discussione per chiedere 1 informazione "sicuramente alcuni di voi sono + preparati di me".
Una mia collega di lavoro aveva bisogno di usare il mio portatile, e ha dimenticato il suo account google collegato, e non vi sto manco a dire questo cosa voglia dire XD
il problema che a lei il backup su google non c'è lo fa tutti i giorni in automatico, sembra che lo faccia SOLO se lei tipo apre app google foto dal suo IPHONE e lo lascia aperto.
ho trovato la scusa di dirci "eh guarda che è utile google foto, cerca di fare sempre il backup che in futuro se perdi il telefono ti servirà, BASTA CHE NON CAMBI LA PASSWORD" ma lei ovviamente non si ricorda spesso.
Infatti l'ultima foto è salvata a fine ottobre...
Su iphone c'è qualche impostazione da farle mettere "troverò una scusa io per farcelo fare" dove fa il backup di TUTTO ogni giorno in automatico "sia in wifi che rete dati" senza che lei lo avvii aprendo app ogni volta?
Spero di essermi spiegato bene XD
altra domanda...
dal suo account google è possibile fare o recuperare altro?
Perchè conoscendola sono ABBASTANZA CONVINTO che tipo su whatsapp mandi bella robetta

Mi unisco alla discussione per chiedere 1 informazione "sicuramente alcuni di voi sono + preparati di me".
Una mia collega di lavoro aveva bisogno di usare il mio portatile, e ha dimenticato il suo account google collegato, e non vi sto manco a dire questo cosa voglia dire XD
il problema che a lei il backup su google non c'è lo fa tutti i giorni in automatico, sembra che lo faccia SOLO se lei tipo apre app google foto dal suo IPHONE e lo lascia aperto.
ho trovato la scusa di dirci "eh guarda che è utile google foto, cerca di fare sempre il backup che in futuro se perdi il telefono ti servirà, BASTA CHE NON CAMBI LA PASSWORD" ma lei ovviamente non si ricorda spesso.
Infatti l'ultima foto è salvata a fine ottobre...
Su iphone c'è qualche impostazione da farle mettere "troverò una scusa io per farcelo fare" dove fa il backup di TUTTO ogni giorno in automatico "sia in wifi che rete dati" senza che lei lo avvii aprendo app ogni volta?
Spero di essermi spiegato bene XD
altra domanda...
dal suo account google è possibile fare o recuperare altro?
Perchè conoscendola sono ABBASTANZA CONVINTO che tipo su whatsapp mandi bella robetta
Premesso che (almeno su android) google foto non fa il backup delle cartelle whatsapp (di norma), ho sempre verificato il vizio che ha Google foto di non avviare automaticamente il caricamento delle foto. Anche se gli dici di caricarle automaticamente, anche se gli forzi i parametri, si ferma sempre. a me capita di dover riavviare spesso il telefono perché in un pomeriggio di lavoro si ferma 4 o 5 volte.

Premesso che (almeno su android) google foto non fa il backup delle cartelle whatsapp (di norma), ho sempre verificato il vizio che ha Google foto di non avviare automaticamente il caricamento delle foto. Anche se gli dici di caricarle automaticamente, anche se gli forzi i parametri, si ferma sempre. a me capita di dover riavviare spesso il telefono perché in un pomeriggio di lavoro si ferma 4 o 5 volte.
e io che speravo ti riuscire a vederle qualcosa di whatsapp :cry:
Quindi tramite google foto posso vedere SOLO la sua galleria "quando fa il backup" XD
Della mia galleria lo fa in automatico da solo, con gli iphone sembra di no bhò "a meno che non aprano l'app".
Ho letto nei vecchi messaggi che tramite google drive si può recuperare i backup delle chat di whatsapp, ma non ci ho capito na fava su come farlo o se possibile vedere senza che la diretta interessata lo scopra XD

Un'amica mi fa leggere un messaggio dal suo telefono, in quello suonano alla porta altri amici, lei va ad aprire e io cerco subito tra le foto...queste le uniche interessanti...sicuramente le uniche che non aveva ancora cancellato...chissà per chi erano...
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    93.1 KB · Visualizzazioni: 11,317
  • 2.jpg
    2.jpg
    132.1 KB · Visualizzazioni: 10,879
  • 3.jpg
    3.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 10,912
  • 4.jpg
    4.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 11,000
  • 5.jpg
    5.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 11,093
Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
MA FANTASTICA!

Che fica!!!
Finalmente un post in pieno stile del 3d

Back
Top Bottom