cinziettalove...

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
726
Punti
99
A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
Post automatically merged:

A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
Post automatically merged:

A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
@Robby70b, so anch'io che "scopa" solo con i dildo. A volte si riprende da sola (cellulare su cavalletto), a volte l'amica le fa da operatore di ripresa. Sinceramente la vedo con poca fantasia in base a quello che vorrebbe far credere (mia personale opinione). Potrebbe far moltooooo di più!!
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
Potrebbe anche stuzzicare di più con qualche foto un pochino più spinta perché poi alla fine tra telegram e onlyfan le foto in chiaro sono quasi sempre le stesse..
@Robby70b, infatti è "limitata" sia, forse, dal suo carattere che dal fatto che non è il suo "mondo". Lo fa solo per "raggranellare" soldi per "soddisfare" la sua indipendenza economica. Fin quando vede che piace a chi la segue continuerà così!
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
3,234
Punti
113
Age
60
Ha una femmina e un maschio entrambi maggiorenni. Il maschio vive da solo. La femmina, credo, che stia ancora con loro ed è indipendente finanziariamente. Saranno consapevoli!!
immagino di si, insomma se lei è così pubblica e conosciuta perchè mai loro non dovrebbero esserne venuti a conoscenza?
 

Gianmarcogungui

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
1
Age
44
SU TELEGRAM VENDE VIDEO DOVE FA POMPINI VERI... MA COSTA UN SACCO
Pompini veri? Usando dildo, veri a chi li fa?
Post automatically merged:

A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
Post automatically merged:

A quanto ne so io fa solo video con dildi di pompini e acopate non ne ho notizia so comunque che è molto attiva su telegram la sua amica bionda aveva aperto anche lei qualcosa molto tempo fa ma mi sembra che non abbia avuto seguito
Davvero che l'amica bionda aveva un canale? Ma l'ha cancellato?
 
Ultima modifica:

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
726
Punti
99
Non esiste alcun video con pompini non diciamo cretinate fa video di autoerotismo con dildo e squirting e se davvero seguite su telegram è specificato che non fa incontri... Poi fate voi..
Pompini veri? Usando dildo, veri a chi li fa?
Post automatically merged:


Davvero che l'amica bionda aveva un canale? Ma l'ha cancellato?
Si a quanto ne so aveva anche lei mym però l'ha chiuso e non so se c'è materiale in giro
Post automatically merged:

Buona serata
Post automatically merged:

Buona serata
 

Allegati

  • Screenshot_2023-12-27-20-50-12-136_org.telegram.messenger-edit.jpg
    Screenshot_2023-12-27-20-50-12-136_org.telegram.messenger-edit.jpg
    387.9 KB · Visualizzazioni: 424
Ultima modifica:

Top Bottom