cinziettalove...

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
725
Punti
99
Appena scritto su telegram e per un video di 4 min con un tipo mi dice che vuole 100 euro... poi per niente simpatica
A quanto ne so non esistono video con tipi come dite voi e non fa incontri lo ripete più volte gli unici video sono di masturbazione...
 

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
725
Punti
99
Buongiorno volevo sapere se mi puoi mandare i prezzi magari così ci faccio un pensierino perché magari vederla in azione sarà un'altra cosa...
 

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
725
Punti
99
Ormai penso che dei fantomatici prezzi e dei famosi video con anonimi tizi non ne avremo più notizie...🤣🤣🤣
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
Ormai penso che dei fantomatici prezzi e dei famosi video con anonimi tizi non ne avremo più notizie...🤣🤣🤣
@Robby70b, che ti aspettavi che veramente hanno la verità sulla nostra Milf? Però di una cosa ha detto la verità: la cinzietta non è per niente dialogante. È molto permalosa e più di qualche volta rasenta essere antipatica!
 

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
725
Punti
99
Guarda per le volte con cui ho interagito con lei non lo è stato e perlomeno per me non è cosi... Comunque andare addirittura ad inventarsi fantomatici video ce ne vuole 🤣🤣🤣🤣 so ragazzi 🤣🤣🤣
 

Shein

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
127
Punti
33
Guarda per le volte con cui ho interagito con lei non lo è stato e perlomeno per me non è cosi... Comunque andare addirittura ad inventarsi fantomatici video ce ne vuole 🤣🤣🤣🤣 so ragazzi 🤣🤣🤣
@Robby70b, se sei accondiscendente è piacevole parlarci. Inizia ad alzare l'asticella del dialogo spingendo su argomenti spinti e vedi come cambia umore..
 

Stef70b

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
157
Punteggio reazione
725
Punti
99
A quanto ne so con il viso è veramente molto difficile però non è detto... Sapevo che il viso era solo nelle videochiamate
 

Cutter

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
111
Punti
33
Age
52
Grazie Robby. Io purtroppo sono stato bloccato da lei e non riesco piu a seguirla. Ho chiesto se potevo incontrarla viato che so a reggio emilia e dopo 2 volte che l hi chiesto sono bloccato
Post automatically merged:

Peccato! E' ds mesi che non vedo piu le sue grazie!!
 

Top Bottom