moglie

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
'Ferro, per piacere, accompagnami a prendere un caffè. Ti va ?'
"Ce... ce... certo signora Levante. Subito. Dove andiamo? Al bar giù o preferisce fare una passeggiata al chioscheto del parco? Se vuole io a casa, che è di passaggio, avrei una miscela artigianale. Ma... ma... è sicura? vedendoci insieme da soli magari qualcuno fa pettegolezzi e lo racconterà a suo marito? Lui non è che si arrabbia se qualcuno gli va a dite che io le guardo il culo? Non mi permetterei mai guardi, signora Levante, nemmeno oggi che indossa quei fantastici pantaloni di pelle e sembra una 18enne..."
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
"Ce... ce... certo signora Levante. Subito. Dove andiamo? Al bar giù o preferisce fare una passeggiata al chioscheto del parco? Se vuole io a casa, che è di passaggio, avrei una miscela artigianale. Ma... ma... è sicura? vedendoci insieme da soli magari qualcuno fa pettegolezzi e lo racconterà a suo marito? Lui non è che si arrabbia se qualcuno gli va a dite che io le guardo il culo? Non mi permetterei mai guardi, signora Levante, nemmeno oggi che indossa quei fantastici pantaloni di pelle e sembra una 18enne..."
La signora la colazione la gradisce a letto.
 

Allegati

  • Screenshot_20240125_135032_Photos.jpg
    Screenshot_20240125_135032_Photos.jpg
    394.1 KB · Visualizzazioni: 700

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
La signora la colazione la gradisce a letto.
Sta chiamando il bar.
Pronto eccomi.. ha richiesto il cornetto 🥐 in camera? 🤣🤣
Se mi aprisse vestita così.. gli regalo pure il cannolo alla crema fresco appena sfornato.. anzi, può prenderlo direttamente lei dal fornetto sotto 😜
Sensuale e sexy ... sempre e ad ogni ora e situazione, complimenti @Levante71
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,049
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Pronto eccomi.. ha richiesto il cornetto 🥐 in camera? 🤣🤣
Se mi aprisse vestita così.. gli regalo pure il cannolo alla crema fresco appena sfornato.. anzi, può prenderlo direttamente lei dal fornetto sotto 😜
Sensuale e sexy ... sempre e ad ogni ora e situazione, complimenti @Levante71
Sta venendo ad aprire.
 

Allegati

  • 1706207285643.jpg
    1706207285643.jpg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 759

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Sta venendo ad aprire.
Scusa i cornetti sono finiti ma non preoccuparti non sono venuto a mani vuote.. ho portato un bel cannolo e sta finendo di lievitare bene nei boxer... per la crema... pensaci tu, va fatta al momento bella calda e fresca @Levante71 😊
Che gran bella visione, un culo spettacolare come è spettacolare lei.. da corteggiare e da dedicargli attenzione ed altro
 

Top Bottom