La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Muno

"Level 3"
Messaggi
50
Punteggio reazione
469
Punti
53
Age
53
-... Poi detta da lei si è sentita sporca! -
E per forza! Dopo una notte di di assaggi e assaggini di sborra dappertutto, era il minimo sentirsi sporca! Bastava una doccia subito dopo per sentirsi di nuovo bella e fresca come una rosa! 😃 😂 🤣
Aggiungo che mi ha raccontato tutti i dettagli della serata. Ben tre volte su di lei tra bocca e figa e all'ultimo uno di loro verso la mattina mentre l'altro dormiva
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
514
Punteggio reazione
604
Punti
99
La mia ex ha scopato con sua cugina
E mentre era con me ha scopato con la sua migliore amica
unisciti al gruppo e comunque non c'è perversione.
Post automatically merged:

Aggiungo che mi ha raccontato tutti i dettagli della serata. Ben tre volte su di lei tra bocca e figa e all'ultimo uno di loro verso la mattina mentre l'altro dormiva
penso che se ci si trova in 3, uomo donna uomo, quello che è accaduto sia una delle normalità: scopate e porcellate a gogo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,495
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Aggiungo che mi ha raccontato tutti i dettagli della serata. Ben tre volte su di lei tra bocca e figa e all'ultimo uno di loro verso la mattina mentre l'altro dormiva
Vedi che ci ho visto bene? 😁😂 Ma tu immagina quanta sborra si è anche sparsa oltre la bocca e la phica! Insomma... Doccia obbligatoria per lei e ripetizione all'infinito di tutti i particolari di quella sera per te, per far eccitare anche te all'infinito! 😃 😂 🤣 😜
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
517
Punti
99
Si, altri hanno già avuto modo di farmi gentilmente notare l'off topic. Ho già chiesto umilmente perdono per il grossolano errore, sarà mia cura non ripeterlo in futuro.
Un cordiale saluto

I moralizzatori... Non ti preoccupare... Mi piacerebbe che venissero valutati con questa severità e rigidità nella vita di tutti i giorni... Allora sì che mi farei 4 belle risate... 😂😂😂😂
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
857
Punteggio reazione
2,734
Punti
104
I moralizzatori... Non ti preoccupare... Mi piacerebbe che venissero valutati con questa severità e rigidità nella vita di tutti i giorni... Allora sì che mi farei 4 belle risate... 😂😂😂😂
Non è essere moralizzatori, se il topic parla di una cosa quella deve essere. Altrimenti si perde il senso, come già successo in moltissimi altri topic.
Se entri in un topic e alla fine trovi tutto tranne l'argomento finisce che nemmeno lo apri e leggi più.
Poi cosa c'entra la "morale"?
 
Ultima modifica:

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
360
Punteggio reazione
2,126
Punti
93
Della mia ex potrei scrivere trattati di porcaggine, e ne ho scritto ampiamente qui nel sito (Margherita per voi...nome del thread) la mia attuale compagna piano piano si tra "aprendo" e confesso che ultimamente mi sta stupendo con piccole "porcatine" che pensavo non fossero nelle sue corde.
Mi ha raccontato, inizialmente con grande imbarazzo ma poi più liberamente, che il suo ultimo ragazzo prima di lei aveva un'ossessione per l'anale.
Spesso voleva fare solo ed esclusivamente quello, anche nel sesso orale si concentrava quasi esclusivamente sul suo culo ed è capitato che gli preparasse lui dei miniclistere che lei doveva fare.
 

Uardone

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
241
Punti
44
Cmq le cose più perverse le hanno subite le donne problematiche... Dopo anni di relazioni anche fugaci, quelle più particolari poi rivelavano esperienze insolite e oscure.
Vero, una mia cara amica che però a mio parere ha qualche problemino, (suppongo cose tipo borderline ecc.) me ne ha raccontate di cotte e di crude. Ci fu un periodo che la accompagnavo da un tizio e quando tornavo a prenderla era piena di lividi, ma da far paura.
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
133
Punteggio reazione
1,739
Punti
93
Age
47
Parlo della mia EX: il capo dell'epoca le faceva il culo. Se vuoi lavorare questo altrimenti fuori dai coglioni, le disse queste testuali parole. Lei rispose: ti denuncio e lui controreplicò che lo doveva dimostrare e che non avrebbe mai più detto una parola al riguardo, se voleva accettare doveva semplicemente farglielo capire lei. Me lo raccontò solo quando ci lasciammo, la presi molto male, per mesi e mesi le aveva trapanato il buco del culo in pausa pranzo. Adesso mi ci faccio le seghe ripensandoci, ma all'epoca... che rabbia
 

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
517
Punti
99
Non è essere moralizzatori, se il topic parla di una cosa quella deve essere. Altrimenti si perde il senso, come già successo in moltissimi altri topic.
Se entri in un topic e alla fine trovi tutto tranne l'argomento finisce che nemmeno lo apri e leggi più.
Poi cosa c'entra la "morale"?
La "morale" è molto pertinente in quanto qualsiasi cosa si scriva ci si imbatte sempre in qualcuno che ti fa la lezioncina. Questa discussione parla di perversione delle proprie compagne: la perversione è soggettiva e cosa che a qualcuno sembrano normali ad altri possono sembrare perverse.
Chi punta il dito e dice "OFF-TOPIC!!!!" chi pensa di essere per poter giudicare le storie altrui?
Questo è semplicemente un angolo in cui si raccontano cose relative alle proprie compagne che ci appaiono essere fuori dal comune.

P.S. Tra l'altro si chiama "La cosa più perversa che hanno fatto... alla nostra ragazza" quindi anche chi parla di ex è off-topic il titolo fa riferimento a compagne attuali? Quindi di cosa possiamo paralare?
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
481
Punteggio reazione
2,804
Punti
94
Una mia scopamica, non ex, mi ha raccontato che per un periodo ha lavorato nel servizio pulizia bagni degli autogrill e li per arrotondare capitava che le addette facessero servizietti ai camionisti soprattutto quelli più abituali. Solitamente le donne erano inguardabili quindi lei era molto richiesta ma non lo faceva tranne una volta in cui ha fatto felice un camionista più giovane degli altri....
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
857
Punteggio reazione
2,734
Punti
104
La "morale" è molto pertinente in quanto qualsiasi cosa si scriva ci si imbatte sempre in qualcuno che ti fa la lezioncina. Questa discussione parla di perversione delle proprie compagne: la perversione è soggettiva e cosa che a qualcuno sembrano normali ad altri possono sembrare perverse.
Chi punta il dito e dice "OFF-TOPIC!!!!" chi pensa di essere per poter giudicare le storie altrui?
Questo è semplicemente un angolo in cui si raccontano cose relative alle proprie compagne che ci appaiono essere fuori dal comune.

P.S. Tra l'altro si chiama "La cosa più perversa che hanno fatto... alla nostra ragazza" quindi anche chi parla di ex è off-topic il titolo fa riferimento a compagne attuali? Quindi di cosa possiamo paralare?
Guarda, oltre al titolo ti basta leggere il post di apertura per vedere che le ex erano incluse.
Poi ripeto, basta leggere per restare in topic, io non giudico il grado di perversione di nessuno, tanto o poco che sia gradevole o meno ecc, quindi mi stai rispondendo con qualcosa che nemmeno c'entra nulla con quanto ho scritto.
Dico semplicemente che se l'argomento non è pertinente non ha senso di far deragliare un topic che ha un argomento ben preciso parlando di altre cose.
E visto che si questo forum capita praticamente sempre, forse è un bene che qualcuno ogni tanto lo faccia notare e tenti di mantenere l'argomento sul vivo.
Perche qua il classico è che si parli di figa e ti mostrano il cazzo, parli di teen e pubblicano quarantenni, parli di italiane e pubblicano australiane...
Poi fai quello che vuoi, pubblica quello che vuoi e io ti rispondo quello che voglio nel caso....
Ma ripeto, quello che ho scritto mi pare ben chiaro.
 
Ultima modifica:

redellest

"Level 4"
Messaggi
272
Punteggio reazione
517
Punti
99
Guarda, oltre al titolo ti basta leggere il post di apertura per vedere che le ex erano incluse.
Poi ripeto, basta leggere per restare in topic, io non giudico il grado di perversione di nessuno, tanto o poco che sia gradevole o meno ecc, quindi mi stai rispondendo con qualcosa che nemmeno c'entra nulla con quanto ho scritto.
Dico semplicemente che se l'argomento non è pertinente non ha senso di far deragliare un topic che ha un argomento ben preciso parlando di altre cose.
E visto che si questo forum capita praticamente sempre, forse è un bene che qualcuno ogni tanto lo faccia notare e tenti di mantenere l'argomento sul vivo.
Perche qua il classico è che si parli di figa e ti mostrano il cazzo, parli di teen e pubblicano quarantenni, parli di italiane e pubblicano australiane...
Poi fai quello che vuoi, pubblica quello che vuoi e io ti rispondo quello che voglio nel caso....
Ma ripeto, quello che ho scritto mi pare ben chiaro.

Se ci basiamo su tag a corredo della discussione per definire gli argomenti che sono pertinenti siamo a posto, in questo c'è scritto "fantasia". Quindi ho ragione io è tutto pertinente: cose vere, inventate, sognate, desiderate.
 

Tryhard1970

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
65
Punti
14
A Capodanno 2022 (su mia richiesta), una volta fattasi accompagnare a casa da un nostro amico, le ho detto di fargli un pompino con tanto di audio registrato (lui non sapeva di esserlo) e si fermò dopo 30/40 secondi siccome non voleva farlo completo. dopodiché sono andato a sbattermela e sborrata in faccia.
Avrei un’altra fantasia da farle fare sempre con lo stesso, consigliatemi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,495
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
A Capodanno 2022 (su mia richiesta), una volta fattasi accompagnare a casa da un nostro amico, le ho detto di fargli un pompino con tanto di audio registrato (lui non sapeva di esserlo) e si fermò dopo 30/40 secondi siccome non voleva farlo completo. dopodiché sono andato a sbattermela e sborrata in faccia.
Avrei un’altra fantasia da farle fare sempre con lo stesso, consigliatemi
Se un'altra fantasia da farle fare ti sta già passando per la testa, sei tu che ce la devi esporre!
Vediamo quanto ti sei porco con la tua Lei e quanto sa accontentarti ancora, visto che lo ha già fatto una prima volta! 😃 😜
 

A1a2

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
192
Punti
33
Age
37
Una mia ex a 16 anni festa di compleanno fi un compagno di classe, in casa ; erano gki anni che usci melissa p , lei e la dua amica sotto il tavolo del salotto, ragazzi a cerchio e loro a sponpinarli uno dopo l'altro. All'epoca non eravamo fidanzati ma me lo racconto durante i preliminari mentre aveva il mio cazzo in mano prima di farmi una grande pompa
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,495
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Una mia ex a 16 anni festa di compleanno fi un compagno di classe, in casa ; erano gki anni che usci melissa p , lei e la dua amica sotto il tavolo del salotto, ragazzi a cerchio e loro a sponpinarli uno dopo l'altro. All'epoca non eravamo fidanzati ma me lo racconto durante i preliminari mentre aveva il mio cazzo in mano prima di farmi una grande pompa
Due belle zoccolette le sue amiche! Non c'è che dire! 😃 😂
 

Top Bottom