Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
270
Punteggio reazione
1,955
Punti
98
Successo nelle Vacanze di Natale. Eravamo in Montagna, serata in Casa. non si Parla di Nudo ma, a mio parere, altrettanto eccitante. Mia Moglie aveva una Vestito scuro (piuttosto sobrio) lungo poco sopra il ginocchio ed era Scalza. indossava delle Autoreggenti nere (non troppo velate, piuttosto pesanti, invernali). Inevitabilmente sedendosi, alzandosi, la Balza delle autoreggenti si vedeva molto spesso... così come la brasiliana in Pizzo Trasparente Nero che indossava. é stato molto eccitante perchè lei "giocava" visibilmente a mostrarsi ai maschietti presenti che non perdevano nessuno dei suoi movimenti. Alla fine della serata si è pure Sdraiata sul divano con le balze ben in vista..... Credo abbia provocato almeno una dozzina di Seghe...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Successo nelle Vacanze di Natale. Eravamo in Montagna, serata in Casa. non si Parla di Nudo ma, a mio parere, altrettanto eccitante. Mia Moglie aveva una Vestito scuro (piuttosto sobrio) lungo poco sopra il ginocchio ed era Scalza. indossava delle Autoreggenti nere (non troppo velate, piuttosto pesanti, invernali). Inevitabilmente sedendosi, alzandosi, la Balza delle autoreggenti si vedeva molto spesso... così come la brasiliana in Pizzo Trasparente Nero che indossava. é stato molto eccitante perchè lei "giocava" visibilmente a mostrarsi ai maschietti presenti che non perdevano nessuno dei suoi movimenti. Alla fine della serata si è pure Sdraiata sul divano con le balze ben in vista..... Credo abbia provocato almeno una dozzina di Seghe...
Forse hai perduto l'occasione giusta per regalarle una bella gang bang! Se veramente tua moglie si è comportata da brava provocatrice, forse aspettava che tu aprissi le danze, mettendola al centro dell'attenzione e regalandole una scorpacciata di cazzi! 😃 😜
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
270
Punteggio reazione
1,955
Punti
98
Forse hai perduto l'occasione giusta per regalarle una bella gang bang! Se veramente tua moglie si è comportata da brava provocatrice, forse aspettava che tu aprissi le danze, mettendola al centro dell'attenzione e regalandole una scorpacciata di cazzi! 😃 😜
non era esattamente il contesto giusto... Oltretutto lei non ha la fantasia di prendere più "cazzi".... Quindi direi di no... :)
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
non era esattamente il contesto giusto... Oltretutto lei non ha la fantasia di prendere più "cazzi".... Quindi direi di no... :)
Non posso giudicare, non avendo vissuto in diretta questa situazione. Ma da quello che hai scritto, sembrerebbe che tua moglie, in quella specifica situazione si è lasciata andare a delle provocazioni gratuite, che non sono passate inosservate a tutti i maschi li con voi!
Non le hai mai chiesto se quella volta tua moglie si è sentita più in calore del solito e che lo faceva apposta a far intravedere le sue qualità nascoste? 🤔
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
270
Punteggio reazione
1,955
Punti
98
Non posso giudicare, non avendo vissuto in diretta questa situazione. Ma da quello che hai scritto, sembrerebbe che tua moglie, in quella specifica situazione si è lasciata andare a delle provocazioni gratuite, che non sono passate inosservate a tutti i maschi li con voi!
Non le hai mai chiesto se quella volta tua moglie si è sentita più in calore del solito e che lo faceva apposta a far intravedere le sue qualità nascoste? 🤔
ovviamente si! lei ha minimizzato dicendo che non era una cosa "voluta" ma ho percepito la sua eccitazione. Credo faccia parte della sfera esibizionista che ogni Donna intrinsicamente ha. nulla di più. Certamente, essendo una bella ragazza, le piace essere ammirata. specie le Gambe...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
ovviamente si! lei ha minimizzato dicendo che non era una cosa "voluta" ma ho percepito la sua eccitazione. Credo faccia parte della sfera esibizionista che ogni Donna intrinsicamente ha. nulla di più. Certamente, essendo una bella ragazza, le piace essere ammirata. specie le Gambe...
Escludendo una ipotetica gang bang di quella volta, ma avete mai messo in piedi discorsi per cercare di allargare a qualche esperienza extra? 🤔
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
270
Punteggio reazione
1,955
Punti
98
Escludendo una ipotetica gang bang di quella volta, ma avete mai messo in piedi discorsi per cercare di allargare a qualche esperienza extra? 🤔
Più volte nel corso degli anni. Ed in un paio di occasioni ci siamo andati anche Vicini ad "allargare" ma per vari motivi non si è mai concretizzato. Prima o poi ci riusciremo....
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Più volte nel corso degli anni. Ed in un paio di occasioni ci siamo andati anche Vicini ad "allargare" ma per vari motivi non si è mai concretizzato. Prima o poi ci riusciremo....
Auguri allora! 😃
L'importante è che siate d'accordo entrambi, senza nessuna forzatura! Altrimenti il gioco salta e si rischia grosso! 😜
 

Armanditosex

"Level 3"
Messaggi
103
Punteggio reazione
281
Punti
63
Age
39
la mia ex in estate soprattutto quando uscivamo in barca con gli amici la facevo mettere apposta in perizomino e topless, ...quanto mi attizzava l'idea che i miei amici le guardassero le tette e il culo. Alla sera poi la scopavo di brutto e intanto che la scopavo gli chiedevo se gli piaceva farsi vedere nuda ai miei amici...e lei rispondeva di si, brutta porca!!! Poi tante volte in occasione di cene con amici a casa mia e lei non c'era lasciavo a apposta o i suoi collant o le sue mutandine usate in giro per il bagno cosi i miei amici quando andavano in bagno non potevano fare a meno di vedere....e di annusarle. Mi faceva impazzire l'dea che si segassero pensando a lei
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 571

Zoloft100

"Level 1"
Messaggi
126
Punteggio reazione
244
Punti
44
Age
56
Siamo un coppia normale, non scambista e che.. Per anni abbiamo frequentato una spiaggia naturista greca (che non indico data la maialanza di questo forum) e restare nudi era assolutamente normale. Ovviamente il panorama me lo gustavo: giovani, meno giovani, pelose, depilate, grasse magre ecc... ed ovviamente in molti hanno visto mia moglie (che è decisamente una bella donna) ma senza nessuna "menata" o approcci a sfondo sessuale. Il "peccato" sta negli occhi di chi guarda ma in condizioni di parità, ovvero tutti nudi, tutto era normalissimo e tranquillo
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
3,250
Punti
113
Age
60
la mia ex in estate soprattutto quando uscivamo in barca con gli amici la facevo mettere apposta in perizomino e topless, ...quanto mi attizzava l'idea che i miei amici le guardassero le tette e il culo. Alla sera poi la scopavo di brutto e intanto che la scopavo gli chiedevo se gli piaceva farsi vedere nuda ai miei amici...e lei rispondeva di si, brutta porca!!! Poi tante volte in occasione di cene con amici a casa mia e lei non c'era lasciavo a apposta o i suoi collant o le sue mutandine usate in giro per il bagno cosi i miei amici quando andavano in bagno non potevano fare a meno di vedere....e di annusarle. Mi faceva impazzire l'dea che si segassero pensando a lei
io di certo me li sarei annusati e segati, adoro queste cose. Ci puoi mostrare foto dei collant e delle mutandine usate?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
la mia ex in estate soprattutto quando uscivamo in barca con gli amici la facevo mettere apposta in perizomino e topless, ...quanto mi attizzava l'idea che i miei amici le guardassero le tette e il culo. Alla sera poi la scopavo di brutto e intanto che la scopavo gli chiedevo se gli piaceva farsi vedere nuda ai miei amici...e lei rispondeva di si, brutta porca!!! Poi tante volte in occasione di cene con amici a casa mia e lei non c'era lasciavo a apposta o i suoi collant o le sue mutandine usate in giro per il bagno cosi i miei amici quando andavano in bagno non potevano fare a meno di vedere....e di annusarle. Mi faceva impazzire l'dea che si segassero pensando a lei
Insomma.. Poi che essere la tua ex una "brutta porca" così come hai scritto, eri tu il vero porco in ogni occasione! 😃 😂 🤣
 

hotpassion76

"Level 1"
Messaggi
25
Punteggio reazione
98
Punti
13
Age
48
Eh in effetti, un grande classico davvero! Eccola in 3 visite diverse, 2 studi e 2 ginecologi.
Nella visita dell'ultima foto mi ha anche confessato in macchina che il dottore la guardava e ammiccava, segno evidente che ha percepito lo stato di rilassatezza e le eccitazione che c'era tra me e lei..
Buon thread a tutti.
Meravigliose foto e lei tutta da scoprire, complimenti!!!
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,645
Punti
113
Age
46
Al mare con mia moglie se siamo in zone lontano dalla nostra residebza,dove non ci conoscono e se la situazione lo permette facciamo un po' di erotismo....tipo le sposto il reggiseno o le mutandine oppure glo massaggio il lato b slostando sempre di piu' il costume.....una volta era la mattina presto poca gente e spiaggetta un po' appartata,un signore (forse volutamente) poco distante da noi...noi iniziammo lo spettacolo fino a spostare tutto il costume e infilargli il dito in figa.....l altro sborro' sul posto 💦💦💦💦
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,452
Punti
104
Al mare con mia moglie se siamo in zone lontano dalla nostra residebza,dove non ci conoscono e se la situazione lo permette facciamo un po' di erotismo....tipo le sposto il reggiseno o le mutandine oppure glo massaggio il lato b slostando sempre di piu' il costume.....una volta era la mattina presto poca gente e spiaggetta un po' appartata,un signore (forse volutamente) poco distante da noi...noi iniziammo lo spettacolo fino a spostare tutto il costume e infilargli il dito in figa.....l altro sborro' sul posto 💦💦💦💦
Sei fortunato mia moglie non lo farebbe mai! Già si fa un sacco di problemi quelle poche volte che si mette in topless...
 

Marcello Photo

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
59
Punteggio reazione
77
Punti
24
Posizione
Calabria
Se vuoi vivere un esperienza adrenalinica

Sono un fotografo professionista bravo nei generi glamour e boudoir.

Ogni tanto ospito in studio una coppia

Fotografo LEi in pose sexy mentre LUI si gode lo spettacolo.

Se vi intriga l'idea ... parliamone. Info in privato.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    357.5 KB · Visualizzazioni: 412
  • 02.jpg
    02.jpg
    335.4 KB · Visualizzazioni: 371
  • 03.jpg
    03.jpg
    362.6 KB · Visualizzazioni: 374
  • 04.jpg
    04.jpg
    330.2 KB · Visualizzazioni: 390
  • 05.jpg
    05.jpg
    346.3 KB · Visualizzazioni: 418

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,645
Punti
113
Age
46
Sei fortunato mia moglie non lo farebbe mai! Già si fa un sacco di problemi quelle poche volte che si mette in topless...
Anche mia moglie era cosi....e' solo l ultima barriera perche' si ha paura che venga riconosciuta ma noi l abbiamo superata appunto nel momento che siamo lontani e cosi ci liberiamo da tutto e godiamo entrambi
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,150
Punteggio reazione
2,499
Punti
119
Age
48
A me è successo da spettatore: eravamo solo io un mio amico e la sua fidanzata durante una giornata in spiaggia. Lei molto tettona (una quarta/quinta) ma magra. Ci sistemiamo sui teloni da mare e ognuno si toglie i vestiti per rimanere solo col costume. Probabilmente la sua ragazza non aveva stretto bene la parte superiore del bikini, che comunque era decisamente piccola per la sua taglia, e nel togliersi la maglietta le esce completamente una tettona grande e rotonda, nonostante le dimensioni. Lei non se ne accorge per almeno 20 secondi e il suo ragazzo nemmeno dato che stava piantando l’ombrellone. Io decido di non dire nulla e mi godo la vista di una delle tette più belle ed eccitanti che abbia mai visto, con pure un capezzolone rosa proporzionato alla grandezza del seno. Quando lei se ne accorge mi chiede scusa e la butta sul ridere ma io le dico di non preoccuparsi. Le faccio comunque notare scherzosamente che, nonostante si sia aggiustata il costume, la situazione non è cambiata molto dato che metà areola per tetta è fuori. Lei dice che purtroppo non era riuscita a trovare il solito bikini che usa, quindi aveva dovuto riciclarne uno più vecchio ma che era di un paio di misure in meno. Quello che non mi aspettavo per nulla era che, tutto d’un tratto, in accordo col suo ragazzo, decide di togliersi del tutto la parte sopra. La sua giustificazione è stata: ormai mi hai visto una tetta per intero, questo costume serve a poco e in questa spiaggia siamo soli. Inutile dirvi che, dall’istante in cui ho visto uscire davanti ai miei occhi quelle due tettone gigantische, fino alla fine della giornata ho avuto il cazzo durissimo, immaginando di attaccarmi a quelle angurie e succhiare come un bambino affamato.
ti ho immaginato wow che storia
 

marcoecristina

"Level 7"
Messaggi
680
Punteggio reazione
6,452
Punti
104
??? 🤔 🤔 🤔 Tua moglie sa mettersi in topless e racconti che si fa un sacco di problemi? 🤔 Mah...! 🤔
Si fa un sacco di problemi perché ha paura di essere riconosciuta e perché ha un'educazione cattolica, un po' bigotta...
All'estero qualche volta sì è tolta il reggiseno, anche in spiagge affollate, ma sempre stando sdraiata...non passeggerebbe mai in topless. Poi mi chiede se qualcuno la guarda..., poi rimette il reggiseno, poi lo ritoglie...insomma non lo vive tranquillamente.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,494
Punteggio reazione
2,730
Punti
119
Si fa un sacco di problemi perché ha paura di essere riconosciuta e perché ha un'educazione cattolica, un po' bigotta...
All'estero qualche volta sì è tolta il reggiseno, anche in spiagge affollate, ma sempre stando sdraiata...non passeggerebbe mai in topless. Poi mi chiede se qualcuno la guarda..., poi rimette il reggiseno, poi lo ritoglie...insomma non lo vive tranquillamente.
Ha forse bisogno solamente che tu le dia sicurezza! Tutto qui è forse il problema
 

Top Bottom