come mi devo comportare?

singolo catania

Banned
"Level 1"
Punteggio reazione
72
Punti
34
ad una donna le offro un caffè e le tocco le gambe e poi la bacio
così ha fatto uno
e se lei ha i pantaloni come faccio?
che succede se le dico andiamo a fare sesso? si offende
forse le devo dire ho voglia
come mi devo comportare?

Il caffè offriglielo lungo così hai tempo per chiamare l avvocato 😂
voglio avere una scopamica
uno mi ha detto
Le offri un caffè poi, ci parli, la guardi negli occhi, le sfiori le mani ogni tanto e... Basta... Usciti dal bar, passeggiate, arriverà il momento del bacio, al primo mani sui fianchi, al secondo culo, terzo tetta, quarto tetta e culo, quinto si fa sesso
[automerge]1706960524[/automerge]
Il caffè offriglielo lungo così hai tempo per chiamare l avvocato 😂
non so se è x avere la fidanzata o la scopamica

il momento del bacio, al primo mani sui fianchi, al secondo culo, terzo tetta, quarto tetta e culo, quinto si fa sesso
[automerge]1706960524[/automerge]

non so se è x avere la fidanzata o la scopamica

Va bene ma l importante è che al sesto funzioni pure la retromarcia altrimenti rischi di diventare singolo Catania con prole 😂

Va bene ma l importante è che al sesto funzioni pure la retromarcia altrimenti rischi di diventare singolo Catania con prole 😂
quando finisco di baciarla e toccarla che le dico? se le dico andiamo a casa tua si offende? lei ha una casa
e arrivati a casa sua me lo devo uscire il cazzo?

quando finisco di baciarla e toccarla che le dico? se le dico andiamo a casa tua si offende? lei ha una casa
e arrivati a casa sua me lo devo uscire il cazzo?

Vabbè se uno è arrivato già ad avere un intimità a livello di bacio e’ automatico organizzarsi per andare da qualche parte per stare soli ( che sia da te , da lei o in hotel )
Se poi ancora non si sente pronta ci si saluta e si continua a sentirsi fino alla prossima volta per arrivare al sodo .
Se invece è un appuntamento che già nasce con l idea di scopare direi che il problema non si pone perché ci si mette subito d’accordo dove andare

Oooh sei tornato ,singolo catania, prima devi chiarire se la donna di cui stai parlando la conosci ,"almeno un pochino" perché da come hai descritto se tu a una donna la tocchi così di punto in bianco ti ritroverai molto probabilmente dietro le sbarre per violenza sessuale , il resto sono film.

Ultima modifica:
Oooh sei tornato ,singolo catania, prima devi chiarire se la donna di cui stai parlando la conosci ,"almeno un pochino" perché da come hai descritto se tu a una donna la tocchi così di punto in bianco ti ritroverai molto probabilmente dietro le sbarre per violenza sessuale , il resto sono film.
c'è un minimo di conoscenza
ci siamo conosciuti su Bigo in una live ed è vicina
nella sua prima live le ho detto che vado nei siti di annunci di donne e coppie x farle capire che cerco una scopamica senza essere volgare ed è nata la discussione parlava a tutti di fidanzamento di amore di tradimento
uno è stato volgare e le ho detto è stato maleducato
mi è piaciuto come si è comportata nella live con tutti
poi ha fatto un'altra live le ho detto ti è un piaciuto come ti ho parlato ieri? e lei si
le ho detto sono senza macchina e lei non ti preoccupare
è mia io questa me la scopo
ha una casa
è una figona

Ultima modifica:
Me è giusto ,sempre l'educazione in primis, poi prima conoscila di persona provi a frequentarla un po' poi vedi, inizia con il toccargli le mani e vedi se apprezza ,poi col tempo la potrai accarezzare anche sulle gambe ,ma attento al discorso di prima.

se non le piace la mia faccia non si fa baciare
la devo x forza baciare? c'è un altro modo? e poi lei ha 20 anni e io ho 47 anni
molte mature non mi piacciono in faccia sono vecchie ma hanno un bel corpo
le 20enni come me

Ultima modifica:
se non le piace la mia faccia non si fa baciare
la devo x forza baciare? c'è un altro modo? e poi lei ha 20 anni e io ho 47 anni
molte mature non mi piacciono in faccia sono vecchie ma hanno un bel corpo
le 20enni come me
Come se fosse Antani

Back
Top Bottom