Coppia amatoriale NemiBDesire

Avevo notato l’assenza del tatuaggio , ma anche che erano insolitamente silenziosi . Di solito parlano sempre.
Sul discorso video vecchi, video nuovi c’è già stato un ampio dibattito ,dal quale mi astengo ormai .😉😉

Non vedo il motivo di fare video dove si fa scopare per poi tenerli nascosti per anni.
Non è che deve rendere conto a noi eh
[automerge]1705429668[/automerge]
Non vedo il motivo di fare video dove si fa scopare per poi tenerli nascosti per anni.
Non è che deve rendere conto a noi eh

Sarebbe stato bello vederla in viso almeno una volta.
[automerge]1703482558[/automerge]

Vero
Un mio carissimo amico è stato fra i fortunati che ci ha preso il caffè. Quello del famoso contest. Beh, mi ha detto che avrebbe preferito non averla vista. :(

Io avrei preferito comunque vederla e non sono d'accordo con lui, però capisco quello che dice.

Allora, ci tengo a precisare che l'ha detto lui, che secondo me anche se fosse come dice lui me ne fregherebbe poco e che per essere al posto suo avrei pagato, ma mi ha detto che è bruttina e che dopo averla vista senza mascherina le è scesa molto come attrazione.
Sinceramente il corpo e la troiaggine che ha mi farebbero passare sopra tante cose x scoparla

Inoltre c'è da dire che la bellezza è anche molto soggettiva... magari il tuo amico aveva delle aspettative diverse e trovandosi una persona diversa da come l'immaginava ha poi elaborato quel pensiero.
Magari in viso è una normale ragazza acqua e sapone ma correlandola inevitabilmente ai suoi video uno si fa un'immagine mentale completamente diversa...

Inoltre c'è da dire che la bellezza è anche molto soggettiva... magari il tuo amico aveva delle aspettative diverse e trovandosi una persona diversa da come l'immaginava ha poi elaborato quel pensiero.
Magari in viso è una normale ragazza acqua e sapone ma correlandola inevitabilmente ai suoi video uno si fa un'immagine mentale completamente diversa...
La penso come te e trovo che comunque lui sia stato esagerato e un po' ingrato. Però lo invidio comunque 😅

Back
Top Bottom