Amatoriale Italiano Spanoelen su OnlyFans

ciccioooo

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
181
Punti
33
Cmq ora su IG c è anche la sorella Deborahspano94 , c è qualcosa di lei??
Post automatically merged:

Cmq ora su IG c è anche la sorella Deborahspano94 , c è qualcosa di lei??
 
OP
F

Fra6212

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
45
Punti
13
Age
61
Cmq ora su IG c è anche la sorella Deborahspano94 , c è qualcosa di lei??
Post automatically merged:

Cmq ora su IG c è anche la sorella Deborahspano94 , c è qualcosa di lei??
È molto più brutta di Elena … c’è una vaga somiglianza si vede che sono sorelle ma non mi attizza come la più piccola (Elena, che è del 2002, mentre Debora dovrebbe essere del 94’ … anche questo conta … ) Di uguale hanno che mi sembrano vacche entrambe …
 

Napoli1982

"Level 1"
Messaggi
508
Punteggio reazione
246
Punti
43
Salve a tutti ... si chiama Elena Spanò, mi sono criccato di lei su instagram (dove putroppo, come sapete, non si può andare molto oltre ... ), ma è una fica pazzesca secondo me ... è una 2002, 21 anni appena compiuti, su only fans, (dove ha il nickname spanoelen) ... stando a come si pubblicizza dovrebbe fare i numeri ... qual
cuno ha qualche filmatino interessante su di lei ... prevedo inondazioni di sborra ...
vi sarei molto grato, se mi aiutate ...
Ke fisico
Post automatically merged:

appena visto su youvideo

Come gode
 

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
245
Punteggio reazione
869
Punti
93
Age
29
Ma perchè????
è un operazione commerciale bella e buona, e non è il primo caso.
lo scorso novembre, michelle comi, pubblicò una serie di video con giggiolone (un pescivendolo social di napoli), dove millantavano presunti video spinti e altro, con ovviamente nulla di fatto.
in questo caso, lui crea contenuti e lei ci guadagna in abbonamenti of, attirando gente che finirà per conoscerla grazie alla viralità di lui, che in questo momento è il fenomeno social 2024; non a caso, sta facendo comparsate anche in radio e tv...

dubito che abbiano scopato nel video, anche per questioni evidenti; al massimo una leccata di figa, masturbazione e poco altro.
 

MembroKID

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
33
è un operazione commerciale bella e buona, e non è il primo caso.
lo scorso novembre, michelle comi, pubblicò una serie di video con giggiolone (un pescivendolo social di napoli), dove millantavano presunti video spinti e altro, con ovviamente nulla di fatto.
in questo caso, lui crea contenuti e lei ci guadagna in abbonamenti of, attirando gente che finirà per conoscerla grazie alla viralità di lui, che in questo momento è il fenomeno social 2024; non a caso, sta facendo comparsate anche in radio e tv...

dubito che abbiano scopato nel video, anche per questioni evidenti; al massimo una leccata di figa, masturbazione e poco altro.
si è quello che ho pensato io, sicuramente un operazione commerciale per far aumentare le iscrizioni su OF
 

Top Bottom