1lkbv9t4vl124
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 16
- Punti
- 3
e il tributo a Gigi sulla destra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Un backstage di 10 minuti sulla scelta delle ballerine di questa edizione, ma niente culi a profusione da rilevareStasera non ho seguito... nulla da rilevare???
Ci son state delle inquadrature in primo piano, ma pochi secondi. Non vale la pena fare un edit.Un backstage di 10 minuti sulla scelta delle ballerine di questa edizione, ma niente culi a profusione da rilevare![]()
Assolutamente daccordo con te! C'era molta più libertà nelle prime stagioni.Ragazzi ,ma io ricordo che nelle prime edizioni di ciao Darwin, o magari non proprio le primissime, nella macchina del tempo ,ogni tanto si vedeva qualche ragazza con una scapezzolata, tipo magari in una vasca da bagno con della schiuma e ogni tanto una tetts usciva..... però ultimamente ,che dovremmo essere più libertini, erano tutte rigorosamente coperte ... risulta anche a voi questa cosa????
Chi é?Chi è la milfona bionda concorrente durante la macchina della verità?
Torna a pag.68voglio sapere chi è la ragazza che ha fatto l'ultima prova nel tubo qualcuno la conosce?????ha partecipato anche qualche anno fa facendo la macchina del tempo....
Chi èVisualizza allegato 22450877Una delle mie madri natura preferite di sempre se non la mia preferita ma nessuno sembra ricordarla
Ragazzi ,ma io ricordo che nelle prime edizioni di ciao Darwin, o magari non proprio le primissime, nella macchina del tempo ,ogni tanto si vedeva qualche ragazza con una scapezzolata, tipo magari in una vasca da bagno con della schiuma e ogni tanto una tetts usciva..... però ultimamente ,che dovremmo essere più libertini, erano tutte rigorosamente coperte ... risulta anche a voi questa cosa????
Ma non ha mai fatto nudo???Madre Natura orian_ichaki
Era Ilaria Seghesio, già concorrente nella settima edizione (una delle migliori edizioni, sia per corpo di ballo che per defilé molto trasparenti e succinti) in cui partecipò in bodypainting, e poi figurante nella macchina del tempo nell'ottava e nona edizione..Ragazzi ,ma io ricordo che nelle prime edizioni di ciao Darwin, o magari non proprio le primissime, nella macchina del tempo ,ogni tanto si vedeva qualche ragazza con una scapezzolata, tipo magari in una vasca da bagno con della schiuma e ogni tanto una tetts usciva..... però ultimamente ,che dovremmo essere più libertini, erano tutte rigorosamente coperte ... risulta anche a voi questa cosa????
Era Ilaria Seghesio, già concorrente nella settima edizione (una delle migliori edizioni, sia per corpo di ballo che per defilé molto trasparenti e succinti) in cui partecipò in bodypainting, e poi figurante nella macchina del tempo nell'ottava e nona edizione..
Comunque in realtà le prime due edizioni (quelle di fine anni 90) erano molto più caste, sia nei defilé che nelle prove del tempo, negli abiti di madre natura e delle ballerine.. dalla terza edizione si é andati migliorando e probabilmente le edizioni più hot sono state quelle tra la 5 e la 7 (ricordo anche in quest'ultima una certa Bina Mediati nella prova del tempo vestita da mistress con inquadrature pazzesche del culo, anche Rocco chiese su Twitter chi fosse)