Ciao Darwin 9

Non voglio fare quello rompe il cazzo, però a sto punto aprite un thread su Veronica Lepri e postate la, penso sia più comodo per tutti.
Io ormai quando vedo le notifiche di ciao Darwin 9 so già che 90% è Veronica Lepri.

Allegati

• Vero.webp
    Vero.webp
    117.1 KB · Visualizzazioni: 56
Non lo metto in dubbio, ma quando vengo qui mi aspetterei di vedere scene vecchie di ciao Darwin oppure anche altre ragazze del balletto, cosa che avviene tipo 1 post su 15… (gli altri 14 alla buona Veronica lepri)
"Non voglio fare quello rompe il cazzo", diceva :D
Sta statistica di 14 su 15 da dove l'hai tirata fuori? Basta guardare non l'ultimo post ma le ultime 2, esageriamo, 3 pagine per renderti conto che non è così.
è chiaro - se proprio ti piace fare statistica - che su un corpo di ballo di 6/7 ragazze, i nomi che girano sono sempre gli stessi.

Nelle ultime pagine, basta che controlli, sono state postate: Cama, Morello, Lepri, Buttarelli, Delmonte, Zuccarello.
Se in un determinato periodo una delle ragazze è più "attiva" sui social, viene postata più spesso qui.
Non mi pare un problema cui dedicare altri interventi... no? :D

"Non voglio fare quello rompe il cazzo", diceva :D
Sta statistica di 14 su 15 da dove l'hai tirata fuori? Basta guardare non l'ultimo post ma le ultime 2, esageriamo, 3 pagine per renderti conto che non è così.
è chiaro - se proprio ti piace fare statistica - che su un corpo di ballo di 6/7 ragazze, i nomi che girano sono sempre gli stessi.

Nelle ultime pagine, basta che controlli, sono state postate: Cama, Morello, Lepri, Buttarelli, Delmonte, Zuccarello.
Se in un determinato periodo una delle ragazze è più "attiva" sui social, viene postata più spesso qui.
Non mi pare un problema cui dedicare altri interventi... no? :D
Semplicemente volevo dire che se soprattutto Cama e Lepri hanno così tanti post, perché non aprirci un thread e rendere tutto meno confusionario?
A me piaceva Greta e seguo il suo thread.
Cmq non volevo creare una discussione ma solo esprimere un mio pensiero, molto ez

Semplicemente volevo dire che se soprattutto Cama e Lepri hanno così tanti post, perché non aprirci un thread e rendere tutto meno confusionario?
A me piaceva Greta e seguo il suo thread.
Cmq non volevo creare una discussione ma solo esprimere un mio pensiero, molto ez
E infatti anche Greta è una di quelle che - giustamente - compaiono spesso qui.... ma visto che lei a te piace, su quei post non crei il problema.... (piace anche a me, intendiamoci)
Non fai prima a disattivare le notifiche per questo thread, a questo punto? :unsure::unsure::unsure:

Back
Top Bottom