Masturbazione: chi ci può spingere a segarci (streaming)

ricercatoredijoi

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
25
Punti
13
Age
35

ruverside

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
67
Punti
19
Age
37
Ciao a tutti e complimenti per questa fantastica discussione.
Sto cercando (con pessimi risultati) di utilizzare l'intelligenza artificiale, per cambiare i dialoghi da inglese ad italiano di alcuni video in lingua originale, ma i risultati sono veramente scadenti, oltrettutto posso campionare solo qualche parte del video... spero che prossimamente si possa realizzare questo mio piccolo desiderio.

Sto cercando di tradurre questa serie che mi fa davvero impazzire, la conoscete?
Vi allego anche un piccolo tentativo di "traduzione", purtroppo con risultati pessimi.

TheJerkOffGames – Evelin Stone Kylie Cupcake – Who’s Hotter
a me nn sembra cosi male il risultato... sicuramente da approfondire...
 

Miciomicio78

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
88
Punti
18
Age
46

Hormone Monster

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
8
Punteggio reazione
19
Punti
9
Complimenti per la. creatività applicativa ... uno dei campi in cui forse l'IA non soppianterà la realtà, ma la tua applicazione merita un plauso! :)
Ti ringrazio, ma in questo caso è tutto merito dell'AI.
Condivido, probabilmente un modo per migliorare e rendere più fruibile l'esperienza dei video JOI, anche se sono in molti ad utilizzare la deepface per creare video prono/erotici con la propria amata, che sia la vicina di casa o la ragazza della porta accanto. In questo caso lo trovo troppo artefatto e probabilmente poco attraente... almeno per me.
Post automatically merged:

a me nn sembra cosi male il risultato... sicuramente da approfondire...
Indubbiamente... è chiaro che per un risultato ottimale è meglio partire da un video di qualità e possibilmente con audio limpido e non troppo disturbato.
Post automatically merged:

Credo che tra le italiane, lei sia la mia preferita in assoluto... :love:
 

Diuk90

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
31
Punti
13
Ultima modifica:

Caffè lungo

"Level 5"
Messaggi
1,329
Punteggio reazione
1,686
Punti
113

Diuk90

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
31
Punti
13
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 

Top Bottom