Sex and the city

OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Da lavoro per adesso Vale non mi dà aggiornamenti sui colleghi porci, ma vi manda queste. Non riesce a tenerle dentro…
Spero che mentre scattava il selfie sia entrato qualcuno in ufficio. Preferibilmente uno dei capi.

IMG_3207.jpeg IMG_3206.jpeg
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,477
Punteggio reazione
12,568
Punti
119
Da lavoro per adesso Vale non mi dà aggiornamenti sui colleghi porci, ma vi manda queste. Non riesce a tenerle dentro…
Spero che mentre scattava il selfie sia entrato qualcuno in ufficio. Preferibilmente uno dei capi.

Visualizza allegato 22507812 Visualizza allegato 22507813
Valeeeee sei terribilmente fantastica e straordinaria 🤤😍🤤🤤 meravigliosa 😍
Post automatically merged:

Da lavoro per adesso Vale non mi dà aggiornamenti sui colleghi porci, ma vi manda queste. Non riesce a tenerle dentro…
Spero che mentre scattava il selfie sia entrato qualcuno in ufficio. Preferibilmente uno dei capi.

Visualizza allegato 22507812 Visualizza allegato 22507813
Stupenda musa 😋😍
 

masseffect

"Level 0"
Messaggi
50
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
45
Da lavoro per adesso Vale non mi dà aggiornamenti sui colleghi porci, ma vi manda queste. Non riesce a tenerle dentro…
Spero che mentre scattava il selfie sia entrato qualcuno in ufficio. Preferibilmente uno dei capi.

Visualizza allegato 22507812 Visualizza allegato 22507813
mi eccita da morire la tua testa...
una volta la mia donna ha fatto secondo me la maiala spogliandosi davanti ad uno in sauna per mettere in mostra le sue grazie perché lui è entrato col bigotto all'aria aperta...secondo me si è eccitata e ha tolto apposta il telo e gli ha fatto vedere la mercanzia...
dopo siamo andati su in camera ed era eccitata come un puma e abbiamo scopato fortissimo...alla fine le ho detto : guarda che quello lì secondo me ti voleva scopare e lei: ora andiamo giù a cena e vediamo se c'è... non c'era purtroppo ma secondo voi che aveva in mente?
 

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
917
Punteggio reazione
1,085
Punti
99
Age
33

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,054
Punteggio reazione
16,485
Punti
119

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
stplendida Vale che ritaglia degli attimi per questi scatti arrapantissimi! da vedere il suo intimo una volta tornata a casa, che si sarà eccitata anche lei nel farli in ufficio!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Ieri sera non l’ho vista. Mi ha mandato questa prima di uscire. Con una collega, ha detto. Forse dovrei dare una controllatina agli slip, ammesso che ce li avesse!

Visualizza allegato 22510743
- non li aveva
- in caso, sono stati tolti
- come minimo è stata vista
- forse anche usata
- e forse non solo davanti
- è super figa
- ti invidio
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,790
Punti
118
Non arrendetevi ragazzi, avere due buchi da alternare è eccitante per lui ed è molto piacevole per lei, se si rilassa e diventa burro. A quel punto, ciò che prima era una stupenda visuale, dopo diventa un’opera d’arte.

Visualizza allegato 22359522
mamma sembrano di velluto... che meraviglia!
Post automatically merged:

Capito cosa intendi 💦 purtroppo per motivi “tecnici” non vedrete l’umido esito di questa 🐑
Recupereremo alla prossima occasione, farò un video appositamente per farmi perdonare, intanto vi lascio la …

Terza parte

Visualizza allegato 22352384
l'avevi preparata molto bene e' scivolato dentro come una lama calda nel burro... deve essere una soddisfazione incredibile far sbatacchiare le palle sul suo clitoride voglioso!
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,067
Punteggio reazione
471
Punti
88
Ieri sera non l’ho vista. Mi ha mandato questa prima di uscire. Con una collega, ha detto. Forse dovrei dare una controllatina agli slip, ammesso che ce li avesse!

Visualizza allegato 22510743
Mamma mia.. altro che mutandine si o mutandine no. Che visino!! Quello sguardo da chi è pronta a far danni!! Grazie per farcela apprezzare così tanto! Mi viene voglia di rileggere tutto il thread con questa immagine in mente.
 
OP
SexAndTheCity

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Oddio che bellezza... Mi ecciterebbe da matti contendermela in una partita a poker, con il lui di coppia!
Se metti sul piatto banconote vere ci sto!
Ogni mano 50 euro. Se vinco io la mano, intasco. Se vinci tu lei leva un pezzo. Se riesci a toglierle tutto, a ogni mano successiva cominci a vincere i suoi servizi: prima la mano, poi la bocca, poi la phica e se sei davvero un gran giocatore alla fine prendi il più caldo dei suoi buchi!
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
967
Punteggio reazione
1,434
Punti
93
Age
123
Se metti sul piatto banconote vere ci sto!
Ogni mano 50 euro. Se vinco io la mano, intasco. Se vinci tu lei leva un pezzo. Se riesci a toglierle tutto, a ogni mano successiva cominci a vincere i suoi servizi: prima la mano, poi la bocca, poi la phica e se sei davvero un gran giocatore alla fine prendi il più caldo dei suoi buchi!
io l'ho proprio pensata cosi! :D sarebbe davvero bello!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Se metti sul piatto banconote vere ci sto!
Ogni mano 50 euro. Se vinco io la mano, intasco. Se vinci tu lei leva un pezzo. Se riesci a toglierle tutto, a ogni mano successiva cominci a vincere i suoi servizi: prima la mano, poi la bocca, poi la phica e se sei davvero un gran giocatore alla fine prendi il più caldo dei suoi buchi!
Interessante però Texas Holdem?
 

lbianco

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
46
Punti
33
Mamma mia.. altro che mutandine si o mutandine no. Che visino!! Quello sguardo da chi è pronta a far danni!! Grazie per farcela apprezzare così tanto! Mi viene voglia di rileggere tutto il thread con questa immagine in mente.
Perfettamente d'accordo la presenza o meno delle mutandine non avrebbe aggiunto o tolto, anzi forse meglio con, tutto il resto era più che sufficiente per mettere tutti sull'attenti.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,123
Punteggio reazione
4,364
Punti
134
Se metti sul piatto banconote vere ci sto!
Ogni mano 50 euro. Se vinco io la mano, intasco. Se vinci tu lei leva un pezzo. Se riesci a toglierle tutto, a ogni mano successiva cominci a vincere i suoi servizi: prima la mano, poi la bocca, poi la phica e se sei davvero un gran giocatore alla fine prendi il più caldo dei suoi buchi!

Sai che non sarebbe male la tua idea? 🤔
 

Top Bottom