Continuo… mentre lui continuava con la mano nelle mutandine io davanti le stringevo il viso con le mani e baciandola le chiedevo se le piacesse e se lui fosse bravo con le dite…lei mi diceva di sì e’ bravo. Le chiedevo se era bagnata e lei rispondeva di sì. Io la baciavo e le dicevo che mi piaceva vederla così libera e zoccola e lei mi rispondeva “lo so che ti piace” poi volevo vederla ricevere la lingua in bocca perché penso che il bacio sia una cosa molto intima e così la girai ora era rivolta verso di lui e dava le spalle a me. Infilai a mia volta la mano nelle mutandine e costatai che si era veramente eccitata perché la sua fighetta era completamente aperta e in un lago. Mi sporsi per vedere come avrebbe reagito al bacio. Lui le mise una mano sulla guancia si avvicinò apri la bocca e infilo la lingua nella sua. Anche lei aprendo la bocca info lo la sua nella bocca di lui e avidamente lo bacio. Lui e lei continuavano a baciarsi e lei sempre più in preda all’eccitazione gli mordeva il labbro e gli succhiava la lingua a volte. Io da dietro assistevo alla meravigliosa scena e sussurrandogli nell’orecchio “che mogliettina zoccola che ho” lei si staccava dalle labbra di lui e guardandomi mi diceva” tanto troia” finalmente ero riuscito ad avere una complice una relazione piccante una moglie vogliosa e troia.
[automerge]1710247616[/automerge]
Ti confido che sempre mentre la scopo da dietro le do delle grandi pacche sul culo e a lei piace