Esperienza reale Sogno realizzato

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
Quando le ho fatto questa foto sono rimasto impressionato anch’io
favoloso scatto che ti lascia senza fiato davanti a tanta bellezza e quel culo è da schiaffeggiare mentre in quella posa spopinerebbeee il tipo a modi punizione per la sua porcaggine di trasgredire col tuo consenso ...
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Continuo… mentre lui continuava con la mano nelle mutandine io davanti le stringevo il viso con le mani e baciandola le chiedevo se le piacesse e se lui fosse bravo con le dite…lei mi diceva di sì e’ bravo. Le chiedevo se era bagnata e lei rispondeva di sì. Io la baciavo e le dicevo che mi piaceva vederla così libera e zoccola e lei mi rispondeva “lo so che ti piace” poi volevo vederla ricevere la lingua in bocca perché penso che il bacio sia una cosa molto intima e così la girai ora era rivolta verso di lui e dava le spalle a me. Infilai a mia volta la mano nelle mutandine e costatai che si era veramente eccitata perché la sua fighetta era completamente aperta e in un lago. Mi sporsi per vedere come avrebbe reagito al bacio. Lui le mise una mano sulla guancia si avvicinò apri la bocca e infilo la lingua nella sua. Anche lei aprendo la bocca info lo la sua nella bocca di lui e avidamente lo bacio. Lui e lei continuavano a baciarsi e lei sempre più in preda all’eccitazione gli mordeva il labbro e gli succhiava la lingua a volte. Io da dietro assistevo alla meravigliosa scena e sussurrandogli nell’orecchio “che mogliettina zoccola che ho” lei si staccava dalle labbra di lui e guardandomi mi diceva” tanto troia” finalmente ero riuscito ad avere una complice una relazione piccante una moglie vogliosa e troia.
Post automatically merged:

favoloso scatto che ti lascia senza fiato davanti a tanta bellezza e quel culo è da schiaffeggiare mentre in quella posa spopinerebbeee il tipo a modi punizione per la sua porcaggine di trasgredire col tuo consenso ...
Ti confido che sempre mentre la scopo da dietro le do delle grandi pacche sul culo e a lei piace
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
Continuo… mentre lui continuava con la mano nelle mutandine io davanti le stringevo il viso con le mani e baciandola le chiedevo se le piacesse e se lui fosse bravo con le dite…lei mi diceva di sì e’ bravo. Le chiedevo se era bagnata e lei rispondeva di sì. Io la baciavo e le dicevo che mi piaceva vederla così libera e zoccola e lei mi rispondeva “lo so che ti piace” poi volevo vederla ricevere la lingua in bocca perché penso che il bacio sia una cosa molto intima e così la girai ora era rivolta verso di lui e dava le spalle a me. Infilai a mia volta la mano nelle mutandine e costatai che si era veramente eccitata perché la sua fighetta era completamente aperta e in un lago. Mi sporsi per vedere come avrebbe reagito al bacio. Lui le mise una mano sulla guancia si avvicinò apri la bocca e infilo la lingua nella sua. Anche lei aprendo la bocca info lo la sua nella bocca di lui e avidamente lo bacio. Lui e lei continuavano a baciarsi e lei sempre più in preda all’eccitazione gli mordeva il labbro e gli succhiava la lingua a volte. Io da dietro assistevo alla meravigliosa scena e sussurrandogli nell’orecchio “che mogliettina zoccola che ho” lei si staccava dalle labbra di lui e guardandomi mi diceva” tanto troia” finalmente ero riuscito ad avere una complice una relazione piccante una moglie vogliosa e troia.
Post automatically merged:


Ti confido che sempre mentre la scopo da dietro le do delle grandi pacche sul culo e a lei piace
siii appunto merita schiaffoni e con quel ben di dio ti capisco che gel ne dai e a che a lei da brava moglie zococla gli piacciono ..il bacio come dici tu e tanto intimo e profondo come gesto che vederla limonare con lui ti ha dato una scarica di adrenalina ,agitazione ed eccitazione pazzesca per poi sentirla ripeterle che è tanto troia .beh a quel punto immagino che potevi pure sborrare senza nemmeno esser sfiorato tanto è eccitante sentirle dire che tanto troia mentre limona e ha pure la fica bagnatissima ,,,,insomma tanta roba ;)
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
La scena continuo” in piedi e allora io decisi di abbassarle là zip del vestito che scivolo sul pavimento lasciando mia moglie in intimo e stivali. Le slacciali il reggiseno e iniziai a strizzarle le tette e i capezzoli poi porsi la mercanzia a lui che con avidità iniziò a leccare e a mordergli le tette. Le tette per lei sono un punto molto erogeno potrebbe tranquillamente bagnarsi soltanto se le si leccano e strizzano le tette. Infatti ad ogni morso lei emetteva un gemito di goduria. Poi con mia sorpresa lei prese l’iniziativa. Si sedette ai piedi del letto e con un cenno del dito ci fece capire di avvicinarci a lei. Uno da una parte e l’altro dall’altra. Avevo capito cosa volesse fare e il mio cazzo era già di marmo. Prima mi slaccio la cintura e i pantaloni e guardandomi negli occhi mi abbasso i boxer e mi lascio così. Poi guardandomi prese la cinta dei pantaloni di lui la slaccio abbasso i pantaloni e sempre guardandomi gli abbasso i boxer e ridendo mi disse ho voglia di fare pompini posso? Io le dissi di far vedere a lui quanto eri brava e quindi iniziò a prendergli ansimando il suo cazzo in bocca (e’stato bello vederla così anche se sapevo in segreto che di pompini gliene aveva fatti già parecchi a lui) con l’altra mano mi prese il mio in mano e iniziò a masturbarmi mentre con la bocca andava avanti e indietro avidamente suo suo cazzo. Poi passò al mio e le dissi brava così tutto in bocca. ( una confidenza : di pompini ne ho ricevuti da donne ma vi assicuro che mia moglie e’ particolarmente brava non so cosa faccia con la lingua mentre succhia ma il pompiamo e’ particolare)
Post automatically merged:

Poi si staccò da me e continuo’ con lui . Le feci la coda con i capelli e lui capi al volo le prese la coda con la mano e la aiuto ad andare avanti e indietro lucidando ben bene il suo cazzo( sapevo che a lei piaceva ) ( anche a pecora le piace che le si tenga la coda da dietro)
 
Ultima modifica:
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Continuo… mentre lui continuava con la mano nelle mutandine io davanti le stringevo il viso con le mani e baciandola le chiedevo se le piacesse e se lui fosse bravo con le dite…lei mi diceva di sì e’ bravo. Le chiedevo se era bagnata e lei rispondeva di sì. Io la baciavo e le dicevo che mi piaceva vederla così libera e zoccola e lei mi rispondeva “lo so che ti piace” poi volevo vederla ricevere la lingua in bocca perché penso che il bacio sia una cosa molto intima e così la girai ora era rivolta verso di lui e dava le spalle a me. Infilai a mia volta la mano nelle mutandine e costatai che si era veramente eccitata perché la sua fighetta era completamente aperta e in un lago. Mi sporsi per vedere come avrebbe reagito al bacio. Lui le mise una mano sulla guancia si avvicinò apri la bocca e infilo la lingua nella sua. Anche lei aprendo la bocca info lo la sua nella bocca di lui e avidamente lo bacio. Lui e lei continuavano a baciarsi e lei sempre più in preda all’eccitazione gli mordeva il labbro e gli succhiava la lingua a volte. Io da dietro assistevo alla meravigliosa scena e sussurrandogli nell’orecchio “che mogliettina zoccola che ho” lei si staccava dalle labbra di lui e guardandomi mi diceva” tanto troia” finalmente ero riuscito ad avere una complice una relazione piccante una moglie vogliosa e troia.
Post automatically merged:


Ti confido che sempre mentre la scopo da dietro le do delle grandi pacche sul culo e a lei piace
Vi do un consiglio. Quando avete una donna calda ma che non si decide a realizzare le fantasie vostre. Dovete metterla nelle condizioni in cui fantastici durante il sesso. Mi spiego meglio. Mia moglie ha sempre voluto come molte donne ma senza ammettterlo di voler provare a farlo in tre. Quindi ad esempio io la mettevo sempre alla pecora io di lato la masturbavo con una mano e con la invitavo a farmi un pompino sempre alla percora. Lei secondo me in quella posiziona si immedesimava in quella scopata da dietro e con un bel cazzo in bocca. Poi ogni tanto sempre a pecora con la mano imitare i colpi che riceverebbe da uno dietro e con la bocca finire ad ingoiare il vostro cazzo. Un’ altra fantasia che le ho fatto provare e’ mentre la scopavo a pecora avvicinarle il pollice alla bocca e lei senza pensarci me lo prendeva in bocca e iniziava a succchiare. Io a quel punto le dicevo dai succhia bene questo cazzo.
Post automatically merged:

Queste sono tutte mosse per avvicinare la vostra compagna alle fantasie che voi vorreste realizzare e che lei ha nel cassetto delle trasgressioni ma che molte volte non ammetterebbe mai
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Continuo il racconto. Mi staccai un attimo per ammirarla da lontano mentre prendeva in bocca avidamente il cazzo dell’uomo. Era magnifica e non si curo’ di me continuo’ il suo lavoro ora aveva le mani sulle natiche di lui e tirava a se il suo corpo per ingoiare meglio il suo cazzo. Mi misi in ginocchio davanti a lei le sfilai il perizoma le allargai le gambe e iniziai a leccarla e a succhiarla. Lei emise un urletto di piacere e le dissi “ tesoro che porca che sei sei già tutta bagnata ti piace propio il suo cazzo da succhiare e’? “ lei rispose “si mi piace fare pompini “ io continuai a leccarla sollevandole un po’ le gambe
Post automatically merged:

Per chi volesse
Ma fa anche anale o dp o addirittura gangbang? Puoi dirmelo o magari sono spoiler?
poi vedrai ti posso dire solo che con il suo ex l’anale era abitudine con me no per questioni di dimensioni
Post automatically merged:

Per chi vuole immedesimarsi nella storia ecco una foto
 

Allegati

  • IMG_1159.jpeg
    IMG_1159.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 884

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,298
Punteggio reazione
1,348
Punti
124
che avida e vogliosa troia nel succhiarlo e con quella foto si che mi medesimo nel racconto ..bellissima e che fica favolosa tutta da leccare e con calze autoreggenti e stivali da vera puledra da domare con piu cazzi
 

Razera

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
671
Punteggio reazione
655
Punti
99
Continuo il racconto. Mi staccai un attimo per ammirarla da lontano mentre prendeva in bocca avidamente il cazzo dell’uomo. Era magnifica e non si curo’ di me continuo’ il suo lavoro ora aveva le mani sulle natiche di lui e tirava a se il suo corpo per ingoiare meglio il suo cazzo. Mi misi in ginocchio davanti a lei le sfilai il perizoma le allargai le gambe e iniziai a leccarla e a succhiarla. Lei emise un urletto di piacere e le dissi “ tesoro che porca che sei sei già tutta bagnata ti piace propio il suo cazzo da succhiare e’? “ lei rispose “si mi piace fare pompini “ io continuai a leccarla sollevandole un po’ le gambe
Post automatically merged:

Per chi volesse

poi vedrai ti posso dire solo che con il suo ex l’anale era abitudine con me no per questioni di dimensioni
Post automatically merged:

Per chi vuole immedesimarsi nella storia ecco una foto
Le spaccherei la figa
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,964
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
Continuo il racconto. Mi staccai un attimo per ammirarla da lontano mentre prendeva in bocca avidamente il cazzo dell’uomo. Era magnifica e non si curo’ di me continuo’ il suo lavoro ora aveva le mani sulle natiche di lui e tirava a se il suo corpo per ingoiare meglio il suo cazzo. Mi misi in ginocchio davanti a lei le sfilai il perizoma le allargai le gambe e iniziai a leccarla e a succhiarla. Lei emise un urletto di piacere e le dissi “ tesoro che porca che sei sei già tutta bagnata ti piace propio il suo cazzo da succhiare e’? “ lei rispose “si mi piace fare pompini “ io continuai a leccarla sollevandole un po’ le gambe
Post automatically merged:

Per chi volesse

poi vedrai ti posso dire solo che con il suo ex l’anale era abitudine con me no per questioni di dimensioni
Post automatically merged:

Per chi vuole immedesimarsi nella storia ecco una foto
CHE FICA!!!!!
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Eravamo rimasti che lei ingoiava il cazzo del suo amante e io la leccavo a gambe aperta. Poi la spinsi più in mezzo al letto e lei quasi inaspettatamente si ritrovò senza pisello in bocca ma mentre avevo ripreso a leccarla spingendole le gambe all’aria, vedevo che lei rimaneva con il viso rivolta e gli occhi puntati sul cazzo dell’amante e capi che ne aveva ancora voglia di sentirlo in bocca così lui si avvicinò in ginocchio sul letto e lei avidamente riprese a spompinarlo velocemente facendolo impazzire. Le dissi” ti piace proprio tanto questo cazzo” e lei rispose “ si tanto” mi piace sentirlo in bocca. Lui a quelle parole le prese la testa e iniziò a scoparle letteralmente la bocca
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Mi mise la sua mano sulla testa e spinse verso la figa segno che dovevo intensificare la leccata e mordergli il clitoride è così feci. Ogni tanto mi guardava per capire se per me andava tutto bene e se mi stavo divertendo. Io le sorridevo e le dicevo “sei meravigliosa in questa posizione” così lei contenta e sicura di se continuava a divertirsi e farci divertire. Poi volle che anch’io mi posizionassi di fianco a lei. Eravamo così Messi: lei sdraiata a gambe aperte io alla sua sinistra e lui alla sua destra entrambi che le puntavamo il cazzo in bocca. Lei un po’ a destra e il po a sinistra soddisfava tutti. Chiesi a lui di masturbarla con la mano destra per tenerla calda e sapendo che a lei piaceva quella posizione così lui iniziò a passarle la mano sul clitoride e ogni tanto affondava 2 dite dentro. Ad ogni affondo lei smetteva di spompinare ed emetteva gemiti di goduria. Lui aveva proprio voglia di lei e della sua bocca perché le infilava letteralmente tutto il suo uccello in bocca e lei resisteva. Sapendo che le piace parlare durante il sesso le dissi “ si brava fagli sentire quanto sei brava e pompinara” e lei continuava.
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,631
Punteggio reazione
1,926
Punti
113
Age
45
Mi mise la sua mano sulla testa e spinse verso la figa segno che dovevo intensificare la leccata e mordergli il clitoride è così feci. Ogni tanto mi guardava per capire se per me andava tutto bene e se mi stavo divertendo. Io le sorridevo e le dicevo “sei meravigliosa in questa posizione” così lei contenta e sicura di se continuava a divertirsi e farci divertire. Poi volle che anch’io mi posizionassi di fianco a lei. Eravamo così Messi: lei sdraiata a gambe aperte io alla sua sinistra e lui alla sua destra entrambi che le puntavamo il cazzo in bocca. Lei un po’ a destra e il po a sinistra soddisfava tutti. Chiesi a lui di masturbarla con la mano destra per tenerla calda e sapendo che a lei piaceva quella posizione così lui iniziò a passarle la mano sul clitoride e ogni tanto affondava 2 dite dentro. Ad ogni affondo lei smetteva di spompinare ed emetteva gemiti di goduria. Lui aveva proprio voglia di lei e della sua bocca perché le infilava letteralmente tutto il suo uccello in bocca e lei resisteva. Sapendo che le piace parlare durante il sesso le dissi “ si brava fagli sentire quanto sei brava e pompinara” e lei continuava.
Che porcellina 💦💦💦
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Ero pronto…ero pronto a vederla a gambe aperte avvinghiata al corpo di lui mentre subiva i primi colpi quindi mi allontanai un attimo lei non capiva e io dissi” vai inizia tu “ lui non se lo fece dire 2 volte si spostò davanti a lei, lei mi guardo alzo un po’ le gambe guardò negli occhi lui. Lui punto’ il suo cazzo sulla passera di mia moglie ormai completamente dilatata e pronta a riceverlo….si guardarono negli occhi e lui affondo’ il colpo lei gemendo un po’ più forte iniziò’ a guardarmi mentre iniziava a ricevere i primi colpi le dissi” ti piace? “ lei “ cazzo si tanto mi piace tanto” “sei contento? Sicuro” ? Il tutto con la voce rotta dal piacere io” si sono contento è meraviglioso guardarti di lato vederti avvinghiata al suo corpo .” Si capiva che lo conosceva già perché lei era avvinghiata con le braccia e mani sulla sua schiena e poi sposto’ le mani sulle sue natiche per spingerlo a se, ma io facevo finta di niente per farla stare serena e disinibita fino in fondo
Post automatically merged:

Mentre continua a scoparla io mi avvicinai e iniziai a baciarla so che a lei piace . Quando la scopo la sua lingua va da tutte le parti come se volesse leccare tutto. Le mie labbra e la mia lingua seguivano il movimento della sua bocca che si spostava in alto e in basso sotto i colpi dell’amante. Ogni tanto smetteva di baciarmi perché godeva troppo e lui era bravo a penetrarla. Poi mi avvicinai con il mio uccello e le dissi “ succhiamelo tutto” e lei lo fece con grande voglia iniziando a leccarmi sotto le palle e poi risalendo fino ad ingoiare tutto il mio piselllo
 
Ultima modifica:
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
899
Punti
83
Ma senza preservativo???
Con P . Omesso nel racconto
Post automatically merged:

Qualcuno mi ha chiesto se è mai stata “pisellata “a distanza e di mettere una foto. Eccola pisellata da un amico
 

Allegati

  • IMG_1161.jpeg
    IMG_1161.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 498

Top Bottom