Esperienza reale Sogno realizzato

OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Prima esperienza con uno sconosciuto.

Ciao ragazzi ci ritroviamo. Dopo qualche incontro con il solito amante abbiamo deciso di calmarci un attimo anche perché la cosa ci risultava ormai una routine con il dispiacere ovviamente di lui che non poteva più scoparla. Una mia fantasia è sempre stata quella di vederla posseduta da uno sconosciuto magari all’aperto. Ho iniziato a portarla fuori magari anche a fare un po’ di nudismo al fiume. Lei sempre in perizoma e tette al vento. Con diversi ometti in torno che se la godevano vederla mezza nuda. Lei zitta zitta con occhiali da sole buttava l’occhio su tutte le dotazioni dei signori. Io vedendo i loro sguardi posati su di lei non potevo che godere ed eccitarmi come un vero cuckold quale sono. Dopo qualche volta abbiamo notato che nella zona del fiume per arrivarci c’era un movimento strano di auto con singoli a bordo. Così abbiamo capito che erano uomini in cerca di coppie o gay. Un sabato pomeriggio le dico “dai apparecchiati” ((come dice lei) che ti porto a fare un giro la. Lei dice “ma cosa vuoi fare ? Non faccio niente !” Io” iniziamo ad andare poi vediamo” così si prepara autoreggenti gonna e tacco e perizoma. Si parte
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
Prima esperienza con uno sconosciuto.

Ciao ragazzi ci ritroviamo. Dopo qualche incontro con il solito amante abbiamo deciso di calmarci un attimo anche perché la cosa ci risultava ormai una routine con il dispiacere ovviamente di lui che non poteva più scoparla. Una mia fantasia è sempre stata quella di vederla posseduta da uno sconosciuto magari all’aperto. Ho iniziato a portarla fuori magari anche a fare un po’ di nudismo al fiume. Lei sempre in perizoma e tette al vento. Con diversi ometti in torno che se la godevano vederla mezza nuda. Lei zitta zitta con occhiali da sole buttava l’occhio su tutte le dotazioni dei signori. Io vedendo i loro sguardi posati su di lei non potevo che godere ed eccitarmi come un vero cuckold quale sono. Dopo qualche volta abbiamo notato che nella zona del fiume per arrivarci c’era un movimento strano di auto con singoli a bordo. Così abbiamo capito che erano uomini in cerca di coppie o gay. Un sabato pomeriggio le dico “dai apparecchiati” ((come dice lei) che ti porto a fare un giro la. Lei dice “ma cosa vuoi fare ? Non faccio niente !” Io” iniziamo ad andare poi vediamo” così si prepara autoreggenti gonna e tacco e perizoma. Si parte
beh da bravo cuckold ormai non ti fermi piu e la vuoi spingere sempre di piu in cose estreme ed eccitanti per te ,ma lei da brava mogliettina che desidera accontentarti ma soprattuto avendo il tuo consenso si vuol godere tutto ciò che le proponi ..curioso di sapere li come se la cava ..
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Durante la strada mi fermo a fare benzina. Il benzinaio si mostra interessato alle cosce di mia moglie così le dico dai giochiamo un po’. Vado a pagare alla cassa intanto lei divarica un po’ le gambe e fa finta di guardare il cellulare. Vedo il benzinaio che le dice qualcosa e poi si mette a lavare il vetro davanti. Io capisco e mi diverto. Temporeggio un po’ con il cellulare sulla porta della cassa e mi godo lo spettacolo immaginando mia moglie che apre e chiude le gambe mostrando le sue mutandine al benzinaio che lava per bene il vetro. Poi mi avvicino salgo in auto e vedo mia moglie con mezza gonna su che fa finta di niente. Il benzinaio ci saluta e partiamo. Le dico” ti sei divertita a farlo impazzire è?! “ lei” si mi sono divertita e a stento mi veniva da ridere”
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,572
Punteggio reazione
1,876
Punti
113
Age
45
Durante la strada mi fermo a fare benzina. Il benzinaio si mostra interessato alle cosce di mia moglie così le dico dai giochiamo un po’. Vado a pagare alla cassa intanto lei divarica un po’ le gambe e fa finta di guardare il cellulare. Vedo il benzinaio che le dice qualcosa e poi si mette a lavare il vetro davanti. Io capisco e mi diverto. Temporeggio un po’ con il cellulare sulla porta della cassa e mi godo lo spettacolo immaginando mia moglie che apre e chiude le gambe mostrando le sue mutandine al benzinaio che lava per bene il vetro. Poi mi avvicino salgo in auto e vedo mia moglie con mezza gonna su che fa finta di niente. Il benzinaio ci saluta e partiamo. Le dico” ti sei divertita a farlo impazzire è?! “ lei” si mi sono divertita e a stento mi veniva da ridere”
Porcrllina 💦💦💦 immagino le mutandine belle inzuppate
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
482
Punti
75
Durante la strada mi fermo a fare benzina. Il benzinaio si mostra interessato alle cosce di mia moglie così le dico dai giochiamo un po’. Vado a pagare alla cassa intanto lei divarica un po’ le gambe e fa finta di guardare il cellulare. Vedo il benzinaio che le dice qualcosa e poi si mette a lavare il vetro davanti. Io capisco e mi diverto. Temporeggio un po’ con il cellulare sulla porta della cassa e mi godo lo spettacolo immaginando mia moglie che apre e chiude le gambe mostrando le sue mutandine al benzinaio che lava per bene il vetro. Poi mi avvicino salgo in auto e vedo mia moglie con mezza gonna su che fa finta di niente. Il benzinaio ci saluta e partiamo. Le dico” ti sei divertita a farlo impazzire è?! “ lei” si mi sono divertita e a stento mi veniva da ridere”
E poi?
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Durante la strada conoscendo mia moglie, ho iniziato a sollevarle la gonna e massaggiarle la passera sopra le mutandine per riscaldarla un po’ se no le porcate non le fa. Come già sapete mi piace ad ogni semaforo togliere la mano e lasciarla lì a gambe aperte per il piacere dei camionisti o guidatori di SUV e lei divertita eccitata ed esibizionista apprezzava. Ad ogni frase sua” tesoro il maschietto qui di fianco mi sta guardando “ il mio pisello diventava sempre più duro
Post automatically merged:

Durante la strada conoscendo mia moglie, ho iniziato a sollevarle la gonna e massaggiarle la passera sopra le mutandine per riscaldarla un po’ se no le porcate non le fa. Come già sapete mi piace ad ogni semaforo togliere la mano e lasciarla lì a gambe aperte per il piacere dei camionisti o guidatori di SUV e lei divertita eccitata ed esibizionista apprezzava. Ad ogni frase sua” tesoro il maschietto qui di fianco mi sta guardando “ il mio pisello diventava sempre più duro
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Si vedeva che aveva voglia di prenderlo. Arriviamo al parcheggio in mezzo alla natura e ci appartiamo. Iniziano ad arrivare alcune auto e gironzolare intorno. Lei era un po’ preoccupata ma non mi diceva di andarmene. Prese solo un paio di occhiali da sole e se li mise. Io per mantenerla un po’ calda continuavo a baciarla e pastrugnarle la passera e lei si eccitava probabilmente pensando alle auto con i maschietti che cercavano di guardarla. Guardai con la coda dell’occhio e vidi 2 o3 ometti che spensero l’auto, scesero e piano piano si avvicinavano all’auto. Lei prima non li notò poi mi disse “smettila che stanno arrivando” ma io continuai a metterle le mani dappertutto e infilarle la lingua in bocca e lei ricambiava. 2 di loro si fermarono davanti al finestrino a guardare quindi io apposta le slacciai la camicetta e le tirai fuori le tette iniziando a morderle e a strizzarle. Lei un po’ godeva e mostrava un po’ tentava di coprirsi. Poi la lasciai con le tette fuori e sollevai la gonna spostai il perizoma e iniziai a masturbarla. Lei godeva guardava gli uomini fuori si lasciava ammirare le tette che non si era coperte. I2 iniziarono a tirarsi fuori il cazzo e a menarselo. Io le dicevo” hai visto glielo hai fatto diventare duro si stanno masturbando per te. Lei li guardava eccitata ma non diceva niente. Poi iniziai a infilarle 2 dita e a masturbarla seriamente quindi capi che era il momento giusto. Abbassai il finestrino lei mi disse” cosa fai ma sei matto?” Appena abbassato i 2 infilarono la mano dentro e iniziarono ad accarezzarla sul seno e sulle gambe e lei iniziò ad ansimare intensamente. Era eccitata al pensiero che 2 sconosciuti la stessero toccando
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
beh rotto il ghiaccio della paura direi che si sentiva serena e tanto eccitata nel ricevere palpate da sconosciuti ,che per una donna è ancora piu eccittante ed intrigante come gioco saper di eccitare ed essere toccata da chi non sa chi sia ma pensa che lei è solo una gran bella femmina troia e vogliosa e cagna ...
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Io a quel punto iniziai solo a guardarla mi allontanai con la mano e iniziai a tirare fuori il mio di cazzo. Lei iniziò a inarcarsi dal godimento e ad aprire di più le gambe. Mi guardava masturbarmi. Ormai 1 dei due aveva la testa infilata in auto e succhiava le tette di mia moglie mentre il secondo le aveva infilato 2 dita nella passera e la masturbava velocemente. Lei godeva come una troia e pure io.
 
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Ad un certo punto il leccatore di tette si ritrasse le prese la mano e gliela mise sul suo cazzo lei automaticamente iniziò a masturbarlo e io godevo e le dicevo “ mi piace vederti quanto sei troia” quindi mia moglie era a gambe aperte seduta sul sedile con una mano dii uno sconosciuto tra le cosce e una mano sua fuori dal finestrino con un cazzo in mano. Il 2 uomo mi disse cazzo quanto è calda e troia tua moglie “ io rispondevo” si a lei piace tanto il cazzo” lei un po’ ridendo e un po’ godendo ci diceva” bastardi” ma intanto continuava a tenere le cosce aperte e tenere stretto il cazzo in mano. Poi dissi ai due “ dai aprite la portiera” così fecero mia moglie senza pensarci si mise seduta sul sedile ma con i piedi appoggiati fuori a terra. I 2 si avvicinarono a lei e la invitarono a prendere in bocca il loro cazzo. Lei senza guardarmi per avere un cenno di assenso iniziò ad ingoiare prima un cazzo e poi l’altro. “ cazzo che troia che sei!” Le dissi. E lei” l’hai voluto tu e ora mi sto divertendo” ed io “ zoccola ! “ e lei togliendosi il cazzo dalla bocca rispondeva “ si sono zoccola e tu cornuto”
Post automatically merged:

Eccola chi la vuole!?
 

Allegati

  • IMG_1183.jpeg
    IMG_1183.jpeg
    400.1 KB · Visualizzazioni: 535
  • IMG_1184.jpeg
    IMG_1184.jpeg
    754 KB · Visualizzazioni: 543
OP
M

MassiEle

"Level 4"
Messaggi
82
Punteggio reazione
889
Punti
83
Decido di volerla scopare quindi scendo dall’auto faccio il giro mi metto tra i 2 uomini la faccio sdraiare lei abbandona i 2 cazzi che stava impegnandosi a spompinare per bene e iniziò a scoparla nella posizione classica ero abbastanza eccitato quindi dopo circa 5-6 minuti mi fermo un attimo tirò fuori dalla tasca dei pantaloni abbassati 2 profilattici e li do ai 2. Rinizio a scoparla e dopo un po’ vengo. Guardo i 2 uomini e dico ora tocca a voi. Lei ovviamente aveva già capito e rimase sdraiata con cosce aperte in attesa della seconda monta. Iniziò il primo a scoparla lei si teneva alla sua schiena sotto i colpi di cazzo dell’uomo. Io da parte mi gustavo la scena. Era propio il sogno realizzato. Moglie a gambe aperte avvinghiata ad uno sconosciuto che la scopava alla grande. Venuto il primo si tolse e lei sempre rimanendo a gambe aperte aspetto’ il secondo aspetto qualche secondo e la ammirammo tutta sconvolta sdraiata a cosce aperte. Sembrava una vera puttana al lavoro. Fantastica! Poi infilo’ anche in secondo uomo lei si aggrappò a lui e ricevette altri colpi di cazzo godendo ancora e dicendo “si sì cazzo si scopami!” Lui venne dando gli ultimi colpi. Poi si tolsero il profilattico mi dissero “è’ stato fantastico” e si allontanarono. Lei si ricompose si tirò giù il vestito io sali in auto e partimmo per casa. Durante il tragitto mi disse che era stato eccitante e che per la prima volta si era sentita come una vera puttana. Ma lo disse come se potesse farlo davvero il mestiere e che non pensandolo, le era piaciuto davvero.
 

Top Bottom