Robycaso
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 230
- Punti
- 64
Quando esce con i suoi “amichetti” come la fai vestire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E ti credoIn tanti lo state dicendo,è capace di farne fare a litri anche virtualmente![]()
Dipende alcuni incontri sono incastrati in momenti particolari della giornata tipo in palestra la mattina presto e quindi nessun outfit particolare mentre quando esce la sera e si intrattiene veste in maniera molto sexyQuando esce con i suoi “amichetti” come la fai vestire?
Faccela vedere vestita in maniera molto sexyDip
Dipende alcuni incontri sono incastrati in momenti particolari della giornata tipo in palestra la mattina presto e quindi nessun outfit particolare mentre quando esce la sera e si intrattiene veste in maniera molto sexy
Ci penso..troppi pochi commenti all ultima fotoFaccela vedere vestita in maniera molto sexy
Nel caso le riceverai solo tu in privatoDai dai pensaci bene.![]()
Ti ringrazio a prescindere.Nel caso le riceverai solo tu in privato
Me le merito anche io daiNel caso le riceverai solo tu in privato
Eh si vederla farebbe molto piacere anche a meFaccela vedere vestita in maniera molto sexy
Si lei è troia dalla testa ai piedi quindi esibizionista, ha sempre la fregna bagnata e fa bagnare tutti i cazzi che la vedonoCiao ragazzi avrei un dubbio spero mi possiate aiutare,secondo voi bisogna essere un po’ esibizionisti per uscire così? Secondo lei no
Vorrei ma andrei troppo per le lungheDai ma raccontaci qualcosa qui così eviti di star dietro a troppi messaggi privati!
Che tacchiQuesta come richiesta è una foto di come si era vestita per una serata in cui aveva deciso di divertirsi
[automerge]1711836214[/automerge]
Vorrei ma andrei troppo per le lunghe
Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pistaraccontaci come è cominciata questa condivisione??? l'hai spinta tu verso il primo o è stata lei a sentirsi libera di troieggiare?? in senso buono naturalmente![]()