Il salotto di Val72

Cappelletto96

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
28
Grazie, bel complimento!
Post automatically merged:


Bene, grazie. Mi sono riposata...
Post automatically merged:

Guardiamo sempre avanti miei cari maschi vogliosi, che la vita ci potrebbe riservare fantastiche avventure ricche di erotismo e di appagamento! Continuate a seguirmi eh...
Post automatically merged:

Sculacciatemi...almeno virtualmente!
che voglia che fa venire sta foto... e che voglia
 

Gob58

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
12
Punti
3
Grazie, bel complimento!
Post automatically merged:


Bene, grazie. Mi sono riposata...
Post automatically merged:

Guardiamo sempre avanti miei cari maschi vogliosi, che la vita ci potrebbe riservare fantastiche avventure ricche di erotismo e di appagamento! Continuate a seguirmi eh...
Post automatically merged:

Sculacciatemi...almeno virtualmente!
Sensualità allo stato puro
 

Milfona1999

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
182
Punti
33
Grazie, bel complimento!
Post automatically merged:


Bene, grazie. Mi sono riposata...
Post automatically merged:

Guardiamo sempre avanti miei cari maschi vogliosi, che la vita ci potrebbe riservare fantastiche avventure ricche di erotismo e di appagamento! Continuate a seguirmi eh...
Post automatically merged:

Sculacciatemi...almeno virtualmente!
Arte
 

BigBossBubba

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Grazie, bel complimento!
Post automatically merged:


Bene, grazie. Mi sono riposata...
Post automatically merged:

Guardiamo sempre avanti miei cari maschi vogliosi, che la vita ci potrebbe riservare fantastiche avventure ricche di erotismo e di appagamento! Continuate a seguirmi eh...
Post automatically merged:

Sculacciatemi...almeno virtualmente!

Non so se continuare a fissare quel capolavoro, leccare lo schermo o chiudere gli occhi e masturbarmi fino a farmi male immaginando di infilarci prima la lingua e poi il cazzo…

Probabilmente farò tutte e tre le cose!
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
514
Punti
99
Grazie, bel complimento!
Post automatically merged:


Bene, grazie. Mi sono riposata...
Post automatically merged:

Guardiamo sempre avanti miei cari maschi vogliosi, che la vita ci potrebbe riservare fantastiche avventure ricche di erotismo e di appagamento! Continuate a seguirmi eh...
Post automatically merged:

Sculacciatemi...almeno virtualmente!
👋👋👋👋
 

gale26

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
19
Punti
3
Mostrare le parti che normalmente nessuno vede mi eccita, provocare l'erezione mi eccita, farmi osservare e adorare mi eccita. Sarò contenta se anche solo qualcuno di voi saprà onorare questi scatti godendo mentre pensa a me!
Un capolavoro questo foto da dietro. Vorrei stamparla e appenderla, altro che gioconda, mi scioglie gli occhi.😮
quanto vorrei vederti in viso...😍
 

miracolo22

"Level 3"
Messaggi
443
Punteggio reazione
376
Punti
68
Mostrare le parti che normalmente nessuno vede mi eccita, provocare l'erezione mi eccita, farmi osservare e adorare mi eccita. Sarò contenta se anche solo qualcuno di voi saprà onorare questi scatti godendo mentre pensa a me!
Quanto godo pensando a te, e quanto sperma schizzato sulle tue foto.
Buona Pasquetta a tutti...
Quanto vorrei essere segato dalle tue mani non hai idea
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
950
Punteggio reazione
45,497
Punti
99
Buongiorno ragazzi,
se io avessi voglia di andarmene in una sauna in Trentino-Alto Adige nel prossimo fine settimana (come nella foto, senza costume - so che lì si usa così), per starmene tranquilla, dove mi consigliate di andare?
Che sia pulito (fondamentale!) ed efficiente. Se c'è qualche voyeur non è un problema (anzi), ma vorrei evitare posti da scambi di coppie o poco raccomandabili....
 

Allegati

  • 19858528_10209210847739596_1430531326_n.jpg
    19858528_10209210847739596_1430531326_n.jpg
    16.4 KB · Visualizzazioni: 717

King83

"Level 5"
Messaggi
1,433
Punteggio reazione
2,385
Punti
113
Buongiorno ragazzi,
se io avessi voglia di andarmene in una sauna in Trentino-Alto Adige nel prossimo fine settimana (come nella foto, senza costume - so che lì si usa così), per starmene tranquilla, dove mi consigliate di andare?
Che sia pulito (fondamentale!) ed efficiente. Se c'è qualche voyeur non è un problema (anzi), ma vorrei evitare posti da scambi di coppie o poco raccomandabili....
Ciao val😍
Beh prima di tutto, se te ci vai cosi, sei illegale...e di sicuro una sauna non basta per tutti quelli che voglio vedere quel corpo fantastico 😍
Per il resto non saprei consigliarti io non sono xi quelle parti..ma una cosa sicura te la potrei dire...di sicuro vorrei venire anche io li con te 😝😝
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
950
Punteggio reazione
45,497
Punti
99
Ciao val😍
Beh prima di tutto, se te ci vai cosi, sei illegale...e di sicuro una sauna non basta per tutti quelli che voglio vedere quel corpo fantastico 😍
Per il resto non saprei consigliarti io non sono xi quelle parti..ma una cosa sicura te la potrei dire...di sicuro vorrei venire anche io li con te 😝😝
venire... ah ah
Mi sono sempre chiesta se magari a qualcuno non scappi un'erezione in quei contesti... O forse l'imbarazzo è tale che voi maschietti riuscite a contenervi? Perché in alcune spiagge naturiste qualche membro barzotto l'ho visto eccome...
 

Ses01

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
358
Punteggio reazione
426
Punti
69
Age
22
venire... ah ah
Mi sono sempre chiesta se magari a qualcuno non scappi un'erezione in quei contesti... O forse l'imbarazzo è tale che voi maschietti riuscite a contenervi? Perché in alcune spiagge naturiste qualche membro barzotto l'ho visto eccome...
Una cosa è sicura, se ti vedessi in sauna come in foto impazzirei
 

King83

"Level 5"
Messaggi
1,433
Punteggio reazione
2,385
Punti
113
venire... ah ah
Mi sono sempre chiesta se magari a qualcuno non scappi un'erezione in quei contesti... O forse l'imbarazzo è tale che voi maschietti riuscite a contenervi? Perché in alcune spiagge naturiste qualche membro barzotto l'ho visto eccome...
Era un gioco di parole voluto..
Sapevo l avresti notato w detto..o meglio lo speravo😝😝
In quei contesti non ti saprei dire, in una sauna naturista non sono mai stato, ma ammetto che la xosa mi intriga e non poco..ma in spiagge naturiste a me è scappata e non poco 😅 e un po di imbarazzo c era...ma a mia difesa dico che era anche per le pose che avevano le donne sdraiate sul telo 🤣🤣 però già che ci sei te nella sauna...e sapere che effetto mi fai di tuo...sicuro se ci stavo anche io nella sauna..mi facevi uscire matto e te lo facevo capire..minsarebbe sfuggita eccome e te avresti magari sottolineato il tutto con una battuta 😝
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,293
Punteggio reazione
14,116
Punti
134
Age
30
Buongiorno ragazzi,
se io avessi voglia di andarmene in una sauna in Trentino-Alto Adige nel prossimo fine settimana (come nella foto, senza costume - so che lì si usa così), per starmene tranquilla, dove mi consigliate di andare?
Che sia pulito (fondamentale!) ed efficiente. Se c'è qualche voyeur non è un problema (anzi), ma vorrei evitare posti da scambi di coppie o poco raccomandabili....
mmmmmmmmmmmmm sarebbe bellissimo andarci con te e rilassarsi :D
 

Top Bottom