Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

SKMaster

"Level 3"
Messaggi
228
Punteggio reazione
278
Punti
63
Io ora gli ho proposto i due miei amici maturi dotati che lei già conosce in aggiunta un loro conoscente un ragazzo 20 enne con 25 cm largo che fa palestra con loro e lei ha paura del ragazzo possa spifferare, sto vedendo di andare a casa di Pietro che e separato e stare lì
25, chi offre di più!
La cosa che mi lascia più perplesso è che conosci le misure di tutti i conoscenti...
 

Gaspare55

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
25
Punti
13
Io ora gli ho proposto i due miei amici maturi dotati che lei già conosce in aggiunta un loro conoscente un ragazzo 20 enne con 25 cm largo che fa palestra con loro e lei ha paura del ragazzo possa spifferare, sto vedendo di andare a casa di Pietro che e separato e stare lì
Sconsiglio amici, conoscenti, parenti vicini lontani varie ed eventuali, per esperienza vissuta in anni di varie geometrie con mia moglie e non, meglio assolutamente sconosciuti, meglio in provincia limitrofa ma non troppo. ciao
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,483
Punteggio reazione
2,717
Punti
119
Sconsiglio amici, conoscenti, parenti vicini lontani varie ed eventuali, per esperienza vissuta in anni di varie geometrie con mia moglie e non, meglio assolutamente sconosciuti, meglio in provincia limitrofa ma non troppo. ciao
Beh... Visto che ci sei, raccontaci qualche vostra avventura, che qui manca qualche storia veramente interessante! 😃
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
50
Sconsiglio amici, conoscenti, parenti vicini lontani varie ed eventuali, per esperienza vissuta in anni di varie geometrie con mia moglie e non, meglio assolutamente sconosciuti, meglio in provincia limitrofa ma non troppo. ciao
Ti ringrazio del suggerimento,forse hai ragione infatti quando da fidanzati la portavo fuori zona a sculettare o fuori regione lei era molto sciolta dove non la conosceva nessuno
 

chilowatt95

"Level 3"
Messaggi
260
Punteggio reazione
494
Punti
64
un bel cazzone che vuole dominare il culetto perfetto della mia crush 23 anni? Ho foto che le ho fatto di nascosto in perizoma leggings e costume, scrivetemi
 

VinoSessoeBuonaCucin

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
13
Punteggio reazione
8
Punti
9
Age
44
Portarla fuori provincia/regione a sculettare su un bel tacco 12 vi farà capire cosa vuole realmente lei...
Anche la più timida, al di fuori del proprio habitat, non si sentirà giudicata...svaniranno i taboo...e un po' alla volta rimarrete piacevolmente sorpreso da quanto è troia la vostra donna....
Anzi....se siete bravi ad organizzare una situazione imbarazzante, tipo al supermercato dove lei resta qualche minuto da sola e un vostro complice la va a stuzzicare con due chiacchiere.... Sempre "casuali" e sempre fuori zona...capirete tanto di lei...e anche lei capirà tanto di se stessa....
La mia ex moglie, super pudica, si convinse ad indossare dei leggings di pelle e degli zoccoli tacco 12 in un pomeriggio a 200 km da casa...
Mentre eravamo in questo centro commerciale, la lasciai sola, e un mio complice attacco bottone con lei.
Io la osservavo da lontano e intanto le scrissi sul Cell che ero dovuto tornare all'auto....
Sapete come è finita?
La super-pudica si è andata a prendere un caffè con lui bel bar del centro commerciale....
Poco prima di tornare da lei le ho mandato una foto di un uomo nudo con un membro enorme e quando lei l'ha aperta e ha visto che bene che era l'uomo che aveva di fronte è diventata tutta rossa...e li sono arrivato io e....
Vabbè non voglio raccontarvi tutto...
Ciaooo
 

lombardovero

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
199
Punti
43
Io a mia moglie gliel'ho detto che voglio farlo a 3, con uno che al momento non conosciamo. Vorrebbe anche lei ma poi l'incontro sembra essere un miraggio. Mi dice che vuole sceglierlo lei, le ho risposto ok ma decidi. Anche per chi ha avuto già esperienze è stato così la prima volta? Potete scrivermi anche in privato. Grazie
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,483
Punteggio reazione
2,717
Punti
119
In un altro post avevi scritto che eravate una coppia aperta ... O era una fantasia? Oppure hai cambiato partner...
La coppia di Volpe92, prima era una coppia aperta, poi si è chiusa, poi lei ha cambiato partner, poi è ritornata al partner di prima e quest'ultimo adesso pensa bene di convincerla che due è meglio di uno! Semplice no!?! 😃 😂 🤣
Post automatically merged:

Io a mia moglie gliel'ho detto che voglio farlo a 3, con uno che al momento non conosciamo. Vorrebbe anche lei ma poi l'incontro sembra essere un miraggio. Mi dice che vuole sceglierlo lei, le ho risposto ok ma decidi. Anche per chi ha avuto già esperienze è stato così la prima volta? Potete scrivermi anche in privato. Grazie
Devi lasciarle carta bianca! È lei che deve scegliere con chi fare il grande passo! Qualsiasi scelta farai tu, puoi stare certo che non sarà di suo gradimento e non se ne farà mai niente! E soprattutto non spingerla con la forza! Lascia che le cose accadano per sua scelta! 😜
 
Ultima modifica:

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
50
Portarla fuori provincia/regione a sculettare su un bel tacco 12 vi farà capire cosa vuole realmente lei...
Anche la più timida, al di fuori del proprio habitat, non si sentirà giudicata...svaniranno i taboo...e un po' alla volta rimarrete piacevolmente sorpreso da quanto è troia la vostra donna....
Anzi....se siete bravi ad organizzare una situazione imbarazzante, tipo al supermercato dove lei resta qualche minuto da sola e un vostro complice la va a stuzzicare con due chiacchiere.... Sempre "casuali" e sempre fuori zona...capirete tanto di lei...e anche lei capirà tanto di se stessa....
La mia ex moglie, super pudica, si convinse ad indossare dei leggings di pelle e degli zoccoli tacco 12 in un pomeriggio a 200 km da casa...
Mentre eravamo in questo centro commerciale, la lasciai sola, e un mio complice attacco bottone con lei.
Io la osservavo da lontano e intanto le scrissi sul Cell che ero dovuto tornare all'auto....
Sapete come è finita?
La super-pudica si è andata a prendere un caffè con lui bel bar del centro commerciale....
Poco prima di tornare da lei le ho mandato una foto di un uomo nudo con un membro enorme e quando lei l'ha aperta e ha visto che bene che era l'uomo che aveva di fronte è diventata tutta rossa...e li sono arrivato io e....
Vabbè non voglio raccontarvi tutto...
Ciaooo
Hai ragione anche con mia moglie e capitato così in Liguria Sardegna e fuori provincia
 

AlviseTozzi

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
34
Punti
18
Age
54
Io vorrei iniziare portandola a far massaggiare da un massaggiatore complice, con lei ignara. Per il primo incontro sarebbe già molto intrigante se la convincesse ad indossare uno di quei mini perizomi che vengono dati dalle estetiste (che praticamente è come non portarli) e le facesse un massaggio che andasse molto vicino alle sue parti intime, magari sfiorandole "accidentalmente" qualche volta.
Poi, qualora gradisse il primo massaggio, se ne potrebbero fare altri ad intensità crescente...
Peccato solo non riuscire a trovare un massaggiatore complice che voglia stare al gioco!
Ottimo così,bravo
 

Top Bottom