Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

spruz69

"Level 5"
Messaggi
5,700
Punteggio reazione
1,941
Punti
113
Ciao allora proseguimamo con la storia apparte ormai ogni volta gli chiedo se vuole il dildo detto volgarmente vuoi che prendo altro cazzo pure...altro ieri mentre parlavamo del più del meno si parlava per gioco di tradire...che io lo tradita che non e vero e che lei mi deve contraccambiare il regalo...ma mentre si giocava di tradire o di andare con altri lei se ne uscita dicendo che a qualcuno piacerebbe se venisse fatta sta cosa...io giustamente gli ho detto che non la tradire mai con un altra donna...per fare la battuta....che cosa devo pensare ci siamo???e' pronta???
 

opendrive1

"Level 1"
Messaggi
59
Punteggio reazione
90
Punti
18
Vi racconto la mia:
È da qlk anno che ho acquistato un cazzo finto. Nel momento della scelta sono stato molto attento alle dimensioni, non volevo fosse molto più grande del mio. La prima volta che lo abbiamo usato, era tanto eccitata, che gli è scivolato tutto dentro in un istante. Rimasi sbalordito anche io per quanto era bagnata ed eccitata. Gli ho sempre chiesto se lo voleva vero, e mi ha sempre risposto che va bene il mio è quello finto che lei chiama “l’amico”.
Guardiamo spesso su A69 i video dei singoli che si segano e sborrano, vedo che si eccita assai.
Settimana scorsa si è spinta un po’ di più, e mi ha confessato che preferisci cazzi di maturi e non dei giovani. Non so se mai accadrà di vederla con un altro, io ce la sto mettendo tutta, in tutti i sensi.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Sfumata l'idea di mia moglie con l'amico, resta il fatto che continua a vestirsi e a truccarsi in modo decisamente provocante, cosa che non aveva mai fatto prima. Dice che le piace e si sente meglio. Sono stato alcuni giorni fuori per lavoro, al rientro ho notato che ha acquistato diversi abiti più invernali ma decisamente corti e scollati e soprattutto dell'intimo molto sexy.. Pensare che fino a sei mesi fa dovevo quasi pregarla per farle indossare qualcosa di carino. Ovviamente sono molto contento, ma mi sembra strano questo improvviso cambiamento
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Stamattina sono riuscito a guardare il suo telefono,e, sorpresa.. Ho visto alcuni suoi selfie allo specchio con l'intimo sexy che ha preso in questi giorni. Da premettere che non ne ha mai fatti, e non si fa fotografare neppure in costume! Purtroppo ho fatto giusto in tempo a vedere queste poche foto...se da un lato mi sorprende che non mi ha accennato nulla, d'altro canto questa situazione mi eccita tantissimo
 

Manzini2021

"Level 1"
Messaggi
23
Punteggio reazione
53
Punti
13
Age
59
Beh...Io ho trovato il pretesto di fare una qualche scopata in auto. Come fanno tanti giovani e non solo. Mi fermavo in parcheggi dove c'erano dei guardoni. Inizialmente mentre scopavamo lei non si accorgeva di niente e non vedeva che fuori dall'auto cerano 3-4 persone che la guardavano. Io cercavo posizioni nell'auto in modo che da fuori potessero vedere tutto. Ovviamente i guardoni avevano tutti il cazzo in mano e se lo menavano. Una sera mentre stavamo rientrando a casa lei mi dice... Di avere visto una persona fuori dall'auto che guardava e la cosa la eccitava molto. Infatti da quella sera è cominciata la mia era Cuckold. Diverse volte siamo ritornati nei parcheggi dove lei oltre a mostrarsi nuda ma sempre in auto,ha usato il vibratore, si è fatta leccare la figa da diverse persone e ha fatto tantissimi pompini e seghe. Adesso,dopo diversi anni abbiamo calato l'intensità dei nostri giochi ma almeno una volta al mese la porto a fare la porca. A lei piace molto il cazzo in bocca...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Beh...Io ho trovato il pretesto di fare una qualche scopata in auto. Come fanno tanti giovani e non solo. Mi fermavo in parcheggi dove c'erano dei guardoni. Inizialmente mentre scopavamo lei non si accorgeva di niente e non vedeva che fuori dall'auto cerano 3-4 persone che la guardavano. Io cercavo posizioni nell'auto in modo che da fuori potessero vedere tutto. Ovviamente i guardoni avevano tutti il cazzo in mano e se lo menavano. Una sera mentre stavamo rientrando a casa lei mi dice... Di avere visto una persona fuori dall'auto che guardava e la cosa la eccitava molto. Infatti da quella sera è cominciata la mia era Cuckold. Diverse volte siamo ritornati nei parcheggi dove lei oltre a mostrarsi nuda ma sempre in auto,ha usato il vibratore, si è fatta leccare la figa da diverse persone e ha fatto tantissimi pompini e seghe. Adesso,dopo diversi anni abbiamo calato l'intensità dei nostri giochi ma almeno una volta al mese la porto a fare la porca. A lei piace molto il cazzo in bocca...
L'importante è che tu sia contento di tutto questo! Tua moglie è stra felice di questa vita... E che questa mini storia che hai raccontato sia vera! 😃 😁😜
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Stamattina sono riuscito a guardare il suo telefono,e, sorpresa.. Ho visto alcuni suoi selfie allo specchio con l'intimo sexy che ha preso in questi giorni. Da premettere che non ne ha mai fatti, e non si fa fotografare neppure in costume! Purtroppo ho fatto giusto in tempo a vedere queste poche foto...se da un lato mi sorprende che non mi ha accennato nulla, d'altro canto questa situazione mi eccita tantissimo
attento forse hai perso il controllo di tua moglie che non sia passata dalle fantasie ai ftti lasciandoti fuori
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
Io non sto cercando di convincere la mia compagna perché sappiamo entrambi che è e rimane una fantasia. Lei lo sa,e quando usciamo a cena le piace provocare con trucco e vestitini sexy. Poi a casa prima e durante la scopata le faccio presente quanto era porca al ristorante e quanti cazzi ha fatto indurire. Noto con piacere che si eccita molto…
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Io non sto cercando di convincere la mia compagna perché sappiamo entrambi che è e rimane una fantasia. Lei lo sa,e quando usciamo a cena le piace provocare con trucco e vestitini sexy. Poi a casa prima e durante la scopata le faccio presente quanto era porca al ristorante e quanti cazzi ha fatto indurire. Noto con piacere che si eccita molto…
Certo è un gioco tra di voi fantasticando e provocando
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,676
Punti
119
Io non sto cercando di convincere la mia compagna perché sappiamo entrambi che è e rimane una fantasia. Lei lo sa,e quando usciamo a cena le piace provocare con trucco e vestitini sexy. Poi a casa prima e durante la scopata le faccio presente quanto era porca al ristorante e quanti cazzi ha fatto indurire. Noto con piacere che si eccita molto…
Di questi giochi facili e intriganti bisogna farne continuamente se si vuole mantenere vivo il rapporto di coppia! Altrimenti si cade nella apatia e nella morte del sesso!
Bravi a voi che avete capito come divertirvi facilmente senza fare danni! 😃 😜
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
36
Salve, Bull reale e virtuale, se mi date modo di parlare con le vostre lei vi posso dare una mano a convincere a intraprendere questo percorso 😘 se interessati lascio il mio contatto kik Devil__75
Aspetta e spera
Post automatically merged:

Il vibratore è il surrogato di un cazzo vero! 😃
Se la tua ragazza gioca volentieri con un giocattolo del genere è perché, ti posso garantire che la sua fantasia arriva ad immaginare molto bene come sarebbe avere a disposizione due cazzi veri, invece di uno vero e l'altro di plastica!
Per cui passare dalla immaginazione ad una situazione di realtà è più facile di quello che può sembrare!
E se poi anche a te piacerebbe che accadesse... Pensaci! 😃 😋😜
Ma che cazzo stai a dì? Chi sei Mosè?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
36
Tutte le donne che hanno una scarsa confidenza in particolare con la loro sessualità, si esprimono con molta diffidenza o addirittura con negazione di fronte a proposte anche velate di provare a socchiudere le porte della sessualità di coppia. Entrano visibilmente in un contesto di spavento difficile da placare.
La donna, in generale, o è predisposta al sesso e cerca di goderselo a piene mani e con quanti più cazzi possibili se ci riescono, oppure vivono il sesso in clausura, nelle esclusive quattro mura della propria casa...e non ci sono cazzi (altrui!) che le possano distogliere! 🤔😳🤨
Ma che cazzo stai a dì? Quindi o sono bagasce da combattimento o altrimenti sono dinne frustate? Mi sà che tu con il gentil sesso hai avuto poco a che fare
Post automatically merged:

quindi faccio prima a rassegnarmi ad una vita di monotonia?
Ma ancora dai retta a tutte le stronzate che dice?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
36
vi commento le vostre troie in chat
Commenta tu madre
Post automatically merged:

Commenta tu madre
Post automatically merged:

Beh...Io ho trovato il pretesto di fare una qualche scopata in auto. Come fanno tanti giovani e non solo. Mi fermavo in parcheggi dove c'erano dei guardoni. Inizialmente mentre scopavamo lei non si accorgeva di niente e non vedeva che fuori dall'auto cerano 3-4 persone che la guardavano. Io cercavo posizioni nell'auto in modo che da fuori potessero vedere tutto. Ovviamente i guardoni avevano tutti il cazzo in mano e se lo menavano. Una sera mentre stavamo rientrando a casa lei mi dice... Di avere visto una persona fuori dall'auto che guardava e la cosa la eccitava molto. Infatti da quella sera è cominciata la mia era Cuckold. Diverse volte siamo ritornati nei parcheggi dove lei oltre a mostrarsi nuda ma sempre in auto,ha usato il vibratore, si è fatta leccare la figa da diverse persone e ha fatto tantissimi pompini e seghe. Adesso,dopo diversi anni abbiamo calato l'intensità dei nostri giochi ma almeno una volta al mese la porto a fare la porca. A lei piace molto il cazzo in bocca...
Viva le malattie🎉🎉🎉
 

pucc

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
38
la mia signora ieri sera a letto dopo aver solo fatte fantasie, mi dice che sarebbe bello sostiruire il secondo cazzo(dildo) con un bel cazzo vero

piacere a tutti...mi accodo anche io...siamo una coppia entrambi 38 enni, coppia da 18 anni, affiatata ed innamorata..da qualche anni, quindi non poco, ho la fantasia di condivederla...ho iniziato piano piano da lontano, qualche fantasia, qualche battutina..successivamente ho acquistato diversi dildo, che utilizziamo spesso, fino ad arrivare ad oggi, che scopiamo con i dildo e immaginiamo di stare al centro di attenzioni di altri uomini altre a me..e questa cosa a lei piace..si diverte..si eccita..si bagna tutta e si lascia andare e mi fa capire che le piace...poi la cosa, fuori dal letto, non viene ripresa...ed io ho paura di rovinare tutto forrzando la cosa...
ieri sera, dopo n po di settimane di astinenza e presi dalla forte eccitazione, eravamo a letto..ci stavamo semplicemtne masturbando e abbiamo iniziato a fare le solite fantasie...solo che questa volta lei inizia ad essere piu seria e gli ho chiesto se seriamente lei voleva inserire unaltro nel nostro letto...5 sec di silenzio da parte sua e poi mi dice che si accontenta solo del mio cazzo...io ho incalzato...e dopo qualche altro secondo di silenzio lei mi dice che sarebbe il suo sogno proibito farsi riempire da due veri cazzi...ed è aldata anche oltre..non un ragazzo ma di un uomo piu maturo...sono rimasto piacevolmente sorpreso e prederò la palla al balzo per realizzare questa cosa
 

ubongo

"Level 3"
Messaggi
118
Punteggio reazione
425
Punti
63
ieri sera, dopo n po di settimane di astinenza e presi dalla forte eccitazione, eravamo a letto..ci stavamo semplicemtne masturbando e abbiamo iniziato a fare le solite fantasie...solo che questa volta lei inizia ad essere piu seria e gli ho chiesto se seriamente lei voleva inserire unaltro nel nostro letto...5 sec di silenzio da parte sua e poi mi dice che si accontenta solo del mio cazzo...io ho incalzato...e dopo qualche altro secondo di silenzio lei mi dice che sarebbe il suo sogno proibito farsi riempire da due veri cazzi...ed è aldata anche oltre..non un ragazzo ma di un uomo piu maturo...sono rimasto piacevolmente sorpreso e prederò la palla al balzo per realizzare questa cosa
E' un gioco molto diffuso da più tempo di quanto si crede , però...però... bisogna essere consapevoli dei rischi
 

5 taglia

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
255
Punti
63
Age
50
Io ora gli ho proposto i due miei amici maturi dotati che lei già conosce in aggiunta un loro conoscente un ragazzo 20 enne con 25 cm largo che fa palestra con loro e lei ha paura del ragazzo possa spifferare, sto vedendo di andare a casa di Pietro che e separato e stare lì
 

Top Bottom