Sarah Toscano [OFFICIAL THREAD]

Io dico solo che speriamo che la Warner music o chi per loro, non la trasformino in una ragazza immagine con canzonette orrende come Angelina Mango o Elodie o Annalisa che ormai vengono apprezzate per il fisico e non per le doti canore, soprattutto a 18 anni che è l'età dove deve ancora maturare, visto che l'anno scorso nessuno sapeva chi fosse.

Io dico solo che speriamo che la Warner music o chi per loro, non la trasformino in una ragazza immagine con canzonette orrende come Angelina Mango o Elodie o Annalisa che ormai vengono apprezzate per il fisico e non per le doti canore
Non lo so...è sicuramente una ragazza molto bella e ha solo 18 anni. Credo che purtroppo la strada per sfondare sia quella.

Io dico solo che speriamo che la Warner music o chi per loro, non la trasformino in una ragazza immagine con canzonette orrende come Angelina Mango o Elodie o Annalisa che ormai vengono apprezzate per il fisico e non per le doti canore, soprattutto a 18 anni che è l'età dove deve ancora maturare, visto che l'anno scorso nessuno sapeva chi fosse.
questa strada è l'unica speranza che ha per sfondare, in realtà, visto che le altre 3 che hai nominato hanno una voce pazzesca, a differenza sua

Back
Top Bottom