abominable phibes
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 186
- Punti
- 43
ancora troppo "ragazzina" per i miei gusti, vedremo in futuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
A casa saranno morti di segheVisualizza allegato 22817699 immaginate essere quei ragazzi che hanno l'onore di toccare le cosce di Saretta
Sì, vabbèA casa saranno morti di seghe
Quellli che andiamo di seghe siamo noi ahahahahahSì, vabbèSono ballerini di Canale 5. Dopo la trasmissione avranno passato la notte a metterlo o a prenderlo, altro che seghe
Intanto noi ci eccitiamo solamente nel vedere quelle cosce fra così tante mani maschiliSì, vabbèSono ballerini di Canale 5. Dopo la trasmissione avranno passato la notte a metterlo o a prenderlo, altro che seghe
Piante succulente e innocenti.. Giovani giovani da inondare di nettareQua si intravedono delle belle piante da imbiancare
[automerge]1713728316[/automerge]
Altri screen di ieri sera
chissa quanto innocentiHi
Piante succulente e innocenti.. Giovani giovani da inondare di nettare![]()
Non lo so...è sicuramente una ragazza molto bella e ha solo 18 anni. Credo che purtroppo la strada per sfondare sia quella.Io dico solo che speriamo che la Warner music o chi per loro, non la trasformino in una ragazza immagine con canzonette orrende come Angelina Mango o Elodie o Annalisa che ormai vengono apprezzate per il fisico e non per le doti canore
questa strada è l'unica speranza che ha per sfondare, in realtà, visto che le altre 3 che hai nominato hanno una voce pazzesca, a differenza suaIo dico solo che speriamo che la Warner music o chi per loro, non la trasformino in una ragazza immagine con canzonette orrende come Angelina Mango o Elodie o Annalisa che ormai vengono apprezzate per il fisico e non per le doti canore, soprattutto a 18 anni che è l'età dove deve ancora maturare, visto che l'anno scorso nessuno sapeva chi fosse.
mmm pregusto già la scenaOggi l'ho vista mentre saliva su un furgone, mamma mia che culo ragaa![]()
Beh, considerato che parliamo di una classe 2006 ci sta che sia ancora da 'svezzare'Sono certo che col tempo ci darà molte soddisfazioni, è ancora acerba ma ha tutte le caratteristiche per essere una nuova lolita![]()
aspetta trova l'uccello giustoBeh, considerato che parliamo di una classe 2006 ci sta che sia ancora da 'svezzare'