Coppia cuck Vero cuck e cornuto

che figheta stupenda
[automerge]1718011379[/automerge]
vedere lui che le toglie gli slip, lei che lascia fare e apre le gambe.. cosa hai provato in quel momento cornutone?
[automerge]1718011768[/automerge]
da quanti anni siete sposati e da quanti ti rende cornuto?

Ultima modifica:
che figheta stupenda
[automerge]1718011379[/automerge]
vedere lui che le toglie gli slip, lei che lascia fare e apre le gambe.. cosa hai provato in quel momento cornutone?
[automerge]1718011768[/automerge]
da quanti anni siete sposati e da quanti ti rende cornuto?
sono cuckold presente dal 23 agosto del 2014 ma già da prima mi faceva cornuto a mia insaputa, per fortuna

ciao,bellissima davvero lei..complimenti e complimenti per il rapporto che avete!!!
sceglie lei il bull?lo sceglie in base a bellezza e fisico? ti fa partecipare?

ciao,bellissima davvero lei..complimenti e complimenti per il rapporto che avete!!!
sceglie lei il bull?lo sceglie in base a bellezza e fisico? ti fa partecipare?
ho risposto varie volte ma lo ripeto. sceglie in base ad aspetto fisico generale (ama gli sportivi) ma soprattutto in base al viso. non bada ad altri canoni anche se sui nostri annunci mi fa scrivere di prediligere ragazzi tra i 25 e i 35 anni (non è così importante se sono qualcuno in più). infine lei è molto alta e si sente goffa a interagire con bull meno alti di lei, quindi non valuta o non è attratta da ragazzi sotto il metroe80. i cazzi grossi li adora ma essendo molto sensibile sessualmente gode con chiunque (fino a quando abbiamo avuto rapporti io e lei, prima che lei decidesse di non farmela più neppure toccare, riusciva a godere perfino col mio)

Breve aggiornamento: ieri ha sfiorato il cazzo numero 174. Un ragazzo intervenuto per un sopralluogo e dei preventivi. In casa (fotovoltaico)
Si erano già visti (professionalmente) in videochiamata ma già noi avevamo capito tutto, e lui anche. Il caso ha voluto che fosse di una città a 200 km da casa nostra, e ha preteso (casualmente eheh) di illustrarci i vantaggi dell'impianto personalmente. Ieri dopo due parole già si baciavano (io lo ho accolto e lei è scesa qualchrle minuto dopo scalza, in minipantaloncino e top nero). Qualche istante di.imbarazzo ma poi ci ha pensato lei come al solito. Chiedendo semplicemente "posso?" prima di abbracciarlo e baciarlo.

Hai fatto foto o video dell’incontro? Mostri oggi?
Ovviamente no, era tutto improvvisato. Inoltre lui ha fermato tutto sul piu' bello dicendo che si trattava di una "cosa nuova" e che non se la sentiva. Mezz'ora dopo essere andato via però ha iniziato a tempesterla di messaggi per rivederla. Ci avviserà la prossima settimana sul giorno. Pare le abbia chiesto (dopo se riesco faccio qualche screen) di vedersi senza di me, ma trattandosi di una prima volta la regola è che io sia presente, quindi dovrà adattarsu. Cmq se siete in buon numero la mostro alle 9,00 stamattina

Ovviamente no, era tutto improvvisato. Inoltre lui ha fermato tutto sul piu' bello dicendo che si trattava di una "cosa nuova" e che non se la sentiva. Mezz'ora dopo essere andato via però ha iniziato a tempesterla di messaggi per rivederla. Ci avviserà la prossima settimana sul giorno. Pare le abbia chiesto (dopo se riesco faccio qualche screen) di vedersi senza di me, ma trattandosi di una prima volta la regola è che io sia presente, quindi dovrà adattarsu. Cmq se siete in buon numero la mostro alle 9,00 stamattina
Gli screen sarebbero interessanti….comunque giusto che se vuole giocare si adegui alle vostre regole!!

Back
Top Bottom