OP
ilcornutoesuamoglie
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 4,653
- Punti
- 113
- #2,776
scrivetemi ora in chat, se siete in numero ok rifaccio link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
sono cuckold presente dal 23 agosto del 2014 ma già da prima mi faceva cornuto a mia insaputa, per fortunache figheta stupenda
[automerge]1718011379[/automerge]
vedere lui che le toglie gli slip, lei che lascia fare e apre le gambe.. cosa hai provato in quel momento cornutone?
[automerge]1718011768[/automerge]
da quanti anni siete sposati e da quanti ti rende cornuto?
dà il lato b solo a due dei cinque bull fissi. ad occasionali mai. ovviamente neppure a me. cmq non ha orgasmi nel lato b e quindi anche i due bull fissi non lo chiedono spesso.Grazie, lei è stupenda. Non ho capito se al bull concede anche il culetto o lo tiene vergine
ho risposto varie volte ma lo ripeto. sceglie in base ad aspetto fisico generale (ama gli sportivi) ma soprattutto in base al viso. non bada ad altri canoni anche se sui nostri annunci mi fa scrivere di prediligere ragazzi tra i 25 e i 35 anni (non è così importante se sono qualcuno in più). infine lei è molto alta e si sente goffa a interagire con bull meno alti di lei, quindi non valuta o non è attratta da ragazzi sotto il metroe80. i cazzi grossi li adora ma essendo molto sensibile sessualmente gode con chiunque (fino a quando abbiamo avuto rapporti io e lei, prima che lei decidesse di non farmela più neppure toccare, riusciva a godere perfino col mio)ciao,bellissima davvero lei..complimenti e complimenti per il rapporto che avete!!!
sceglie lei il bull?lo sceglie in base a bellezza e fisico? ti fa partecipare?
Ovviamente no, era tutto improvvisato. Inoltre lui ha fermato tutto sul piu' bello dicendo che si trattava di una "cosa nuova" e che non se la sentiva. Mezz'ora dopo essere andato via però ha iniziato a tempesterla di messaggi per rivederla. Ci avviserà la prossima settimana sul giorno. Pare le abbia chiesto (dopo se riesco faccio qualche screen) di vedersi senza di me, ma trattandosi di una prima volta la regola è che io sia presente, quindi dovrà adattarsu. Cmq se siete in buon numero la mostro alle 9,00 stamattinaHai fatto foto o video dell’incontro? Mostri oggi?
Mmmmm dici? Se fai bene il calcolo però non sono due al mese, ma poco più di uno.beh se ci pensi 173 è quasi 2 al mese che per una donna sposata è proprio da gran vacca
Gli screen sarebbero interessanti….comunque giusto che se vuole giocare si adegui alle vostre regole!!Ovviamente no, era tutto improvvisato. Inoltre lui ha fermato tutto sul piu' bello dicendo che si trattava di una "cosa nuova" e che non se la sentiva. Mezz'ora dopo essere andato via però ha iniziato a tempesterla di messaggi per rivederla. Ci avviserà la prossima settimana sul giorno. Pare le abbia chiesto (dopo se riesco faccio qualche screen) di vedersi senza di me, ma trattandosi di una prima volta la regola è che io sia presente, quindi dovrà adattarsu. Cmq se siete in buon numero la mostro alle 9,00 stamattina
Ce ne sono diversi ma purtoppo non so perché l'app che utilizza non consente di fare screen ed è una seccaturaGli screen sarebbero interessanti….comunque giusto che se vuole giocare si adegui alle vostre regole!!
Telegram?Ce ne sono diversi ma purtoppo non so perché l'app che utilizza non consente di fare screen ed è una seccatura