Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Quante seghe ti sei già fatto da stamattina?
Noi le chiamiamo mungiture, non seghe. Comunque nessuna, io poi ho delle specie di eiculazioni involontarie senza toccarmi e a cazzo semimoscio. Se ti riferisci a quelle ne ho avute due mentre la esibivo.
[automerge]1718283478[/automerge]
Domani ci racconti??
Si provo ad esserci verso le 9,00

Per quelli che mi scrivono fuori orario: impossobile rispondervi ed è tempo perso. La mostro solo quando lo indico qui sul thread. In mattinata.ci sarò verso le 11,30
Poi vi aggiorno: oggi la accompagno alle 19,00 dal bull dirimpettaio che mi ha promesso di farmela ripulire per la mia razione settimanale di pappetta calda. Ieri sera poi lei ha chattato col bull motociclista di cui ho parlato tempo fa. Probabilmente si rivedranno sabato per un altro giro e questa volta, pare, andranno in beb confortevole. Vi aggiorno su tutto.
Come è andata ieri? Oggi la mostri?

Come è andata ieri? Oggi la mostri?
Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.

Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
Bravo cornutone

buongiorno oggi la mostri?

Inizia bene il fine settimana

Ma invece te la sei fatta scopare da due contemporaneamente mentre guardavi?
All'inizio si (anche molti più di due) ma non ci siamo mai trovati a nostro agio perché lei è fissatissima con l' igiene e non riusciva ad avere tutto sotto controllo. (Credetemi le gangbang sono sporchissime) Inoltre non ha bisogno di piu cazzi per godere perche' ama concentrarsi sui dettagli del singolo bull: (come la bacia come la guarda o le parla come si muove etc). Lei dice che la eccita proprio questo (la differenza di ognuno di loro nel modo di scoparsela)
[automerge]1718369088[/automerge]
Inizia bene il fine settimana
Si si iggi in attesa di conferma dal bull motociclista. Hanno il beb prenotato ma lui le ha chiesto di aspettare fino alle 16,00 prima di iniziare a prepararsi (potrebbe avere imprevisti sul lavoro)
[automerge]1718369123[/automerge]
Cornuto, oggi c'è la fai vedere?
Non credo, più lunedi mattina (anzi di sicuro)

No certo! Personalmente pure io non mi piacerebbe molto una gang! Però spesso con amiche e/o cuck abbiamo fatto mmf molto soddisfacenti. Non per forza gang quindi! Ma i gusti sono i gusti 😉

No certo! Personalmente pure io non mi piacerebbe molto una gang! Però spesso con amiche e/o cuck abbiamo fatto mmf molto soddisfacenti. Non per forza gang quindi! Ma i gusti sono i gusti 😉
Ne ho parlato tempo fa. In pratica uno dei nostri amici è un signore sui 55 anni (proprietario di un hotel con annesso stabilimento balneare) che ama guardare mentre mia moglie scopa con suoi amici o con un suo dipendente (giocano insieme da anni cosi). Quindi con loro capita spesso (in estate) di essere in formazione mmf anche se con lui non attivo o attivo parzialmente

Ne ho parlato tempo fa. In pratica uno dei nostri amici è un signore sui 55 anni (proprietario di un hotel con annesso stabilimento balneare) che ama guardare mentre mia moglie scopa con suoi amici o con un suo dipendente (giocano insieme da anni cosi). Quindi con loro capita spesso (in estate) di essere in formazione mmf anche se con lui non attivo o attivo parzialmente
Beh fico così! Anche se nel mio caso io attivo! 😝 comunque complimenti a voi due (sembrate divertirvi tanto) se passata da Roma, fate un fischio! Qualcosa organizziamo magari 💪🏻

Back
Top Bottom