Bull Siculo
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 208
- Punti
- 69
è davvero eccitante sua moglie, una vera vacca da monta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Spettacolo puro…grazie a tutti dei commenti su richiesta di qualcuno vi mostro il programma di questa sera
Come mai hai censurato quella frase ?grazie a tutti dei commenti su richiesta di qualcuno vi mostro il programma di questa sera
Domani ci racconti??grazie a tutti dei commenti su richiesta di qualcuno vi mostro il programma di questa sera
Quante seghe ti sei già fatto da stamattina?Iniziano i preparativi per questa sera!
Noi le chiamiamo mungiture, non seghe. Comunque nessuna, io poi ho delle specie di eiculazioni involontarie senza toccarmi e a cazzo semimoscio. Se ti riferisci a quelle ne ho avute due mentre la esibivo.Quante seghe ti sei già fatto da stamattina?
Si provo ad esserci verso le 9,00Domani ci racconti??
Come è andata ieri? Oggi la mostri?Per quelli che mi scrivono fuori orario: impossobile rispondervi ed è tempo perso. La mostro solo quando lo indico qui sul thread. In mattinata.ci sarò verso le 11,30
Poi vi aggiorno: oggi la accompagno alle 19,00 dal bull dirimpettaio che mi ha promesso di farmela ripulire per la mia razione settimanale di pappetta calda. Ieri sera poi lei ha chattato col bull motociclista di cui ho parlato tempo fa. Probabilmente si rivedranno sabato per un altro giro e questa volta, pare, andranno in beb confortevole. Vi aggiorno su tutto.
Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.Come è andata ieri? Oggi la mostri?
Bravo cornutoneDunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
buongiorno oggi la mostri?Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
Inizia bene il fine settimanaDunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
All'inizio si (anche molti più di due) ma non ci siamo mai trovati a nostro agio perché lei è fissatissima con l' igiene e non riusciva ad avere tutto sotto controllo. (Credetemi le gangbang sono sporchissime) Inoltre non ha bisogno di piu cazzi per godere perche' ama concentrarsi sui dettagli del singolo bull: (come la bacia come la guarda o le parla come si muove etc). Lei dice che la eccita proprio questo (la differenza di ognuno di loro nel modo di scoparsela)Ma invece te la sei fatta scopare da due contemporaneamente mentre guardavi?
Si si iggi in attesa di conferma dal bull motociclista. Hanno il beb prenotato ma lui le ha chiesto di aspettare fino alle 16,00 prima di iniziare a prepararsi (potrebbe avere imprevisti sul lavoro)Inizia bene il fine settimana
Non credo, più lunedi mattina (anzi di sicuro)Cornuto, oggi c'è la fai vedere?
Ne ho parlato tempo fa. In pratica uno dei nostri amici è un signore sui 55 anni (proprietario di un hotel con annesso stabilimento balneare) che ama guardare mentre mia moglie scopa con suoi amici o con un suo dipendente (giocano insieme da anni cosi). Quindi con loro capita spesso (in estate) di essere in formazione mmf anche se con lui non attivo o attivo parzialmenteNo certo! Personalmente pure io non mi piacerebbe molto una gang! Però spesso con amiche e/o cuck abbiamo fatto mmf molto soddisfacenti. Non per forza gang quindi! Ma i gusti sono i gusti![]()
Beh fico così! Anche se nel mio caso io attivo!Ne ho parlato tempo fa. In pratica uno dei nostri amici è un signore sui 55 anni (proprietario di un hotel con annesso stabilimento balneare) che ama guardare mentre mia moglie scopa con suoi amici o con un suo dipendente (giocano insieme da anni cosi). Quindi con loro capita spesso (in estate) di essere in formazione mmf anche se con lui non attivo o attivo parzialmente