Giucurta78
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 21
- Punti
- 8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
No, è una santa!Possibile abbia altre foto
IoSan Salvo o Vasto? Qualcuno?
Non dico un cognome ma almeno un nome...Colleghi! Avete info sulla qui presente donzella? Pare che sia del vastese...
A saperlo!.. spero che qualche collega possa essere d'aiuto!Non dico un cognome ma almeno un nome...
Che schiantoColleghi! Avete info sulla qui presente donzella? Pare che sia del vastese...
Anch'io sono del VasteseChi zona San Salvo? Ho una tipa...
Ha un che di familiare, qualcuno sa il nome?Rianimiamo un po la discussione???
Visualizza allegato 17365134Visualizza allegato 17365136Visualizza allegato 17365137
Si possono sapere i nomi???Alto sangro nulla?
si parla tanto della farmacista di Alfedena e della proprietaria di un centro estetico a Castel di Sangro, sul corso principale
Lei è di alba adriatica.. Ma di nudo non ho mai visto nullaHa un che di familiare, qualcuno sa il nome?
Entrambe informazioni errateLei è di alba adriatica.. Ma di nudo non ho mai visto nulla
Mery poli...qualcosa è di alba o Giulia.. Ma li nei paraggi.... E so che fa nudo ma non l'ho mai vistaEntrambe informazioni errate![]()
Si sa qualcosa di più?Di Pineto la nutrizionista Montebello, si dice che fa ottimi
DEVASTANTE ALESSIA LA NUTRIZIONISTASi sa qualcosa di più?
AMMAZZA CHE FREGNA!!!!DEVASTANTE ALESSIA LA NUTRIZIONISTA
Non era quella che aveva il negozio di vestiti? Riccia con le tette enormi...non la ritrovo sui socialsper la brunetta con belle tette di Sambuceto mi sembra che di cognome fa Cirillo o Nobilio...di più non so...
[automerge]1718720505[/automerge]
all'Aquila negli anni 90 alla CGIL c'era una tettona clamorosa che si chiamava Marina...forse ora avrà sui 60 anni. Qualcuno la conosce?
Ok, ma non si possono unire le due discussioni, Teramo è sempre AbruzzoAvviso a tutti quelli che chiedono chi di Teramo? Oppure teramani ci sono? Avete un thread dedicato basta che scrivete lì e nn intoppate di domande uguali e ripetitive qui grazie![]()
C'è n'è era una in zona G alberghi a Montesilvano....non so se c' è ancoraQualcuno conosce una padrona bbw zona Silvi Montesilvano?