Mi piace se ti eccito

Forse nn sono normale ma piace, mi eccita, accontentare mi fa piacere , nn lo nn so e nn lo so spiegare , ho 49 sono sempre piaciuta solo casa finì ad una certa età poi conosciuto uno che mi ha completamente ribaltata , e sono cambiata mentendo a casa in continuazione, dicendomi che era l ultima volta ma poi nn ci riuscivo
Dico che il piacere di poter essere ciò che si desidera non ha prezzo e quando si viene soffocati dentro di sé scatta quella voglio di evadere che rende tutto più eccitante.

@Pattyforever sei bellissima dentro e fuori

Ma esattamente @Grandel e @Renatello chi siete voi per dire che quello che fa la nostra @Pattyforever è giusto o sbagliato? Fare la morale ad una donna matura di 49 anni è ridicolo e passate voi 2 per 2 bambocci.
Poi modesto parere personale, siamo in un sito chiamato phica…cosa ci fate voi qui? Qual’è il vostro ruolo? Cosa cercate su un sito dedicato alla figa?
Io non voglio difendere nessuno ne do la colpa a nessuno…ma ognuno dovrebbe farsi i cazzi propri. E a te cara Patty, per me, e forse a nome di molti, continua e sentiti LIBERA di fare ciò che più ti rende felice. GODI COME NON MAI, RISCATTA LA TUA FELICITÀ. Un tuo GRANDE ammiratore
Michele ❤️
Ti ringrazio, ma nn vorrei una guerra di religione sei gentilissimo e t in ringrazio delle belle parole , ci tengo però per correttezza a dire che renatello molto corretto con me , all inizio diffidava ma poi i mi ha chiesto scusa e in privato mi ha spiegato cosa intendeva , niente a che vedere con quello che ha detto quel gravel. Una stretta
Figa stretta e culo rotto!!Il massimo..bellissima
e oggi molto stretta ma soprattutto asciutta ,

Buongiorno Patty, siamo tutti con te, Deliziaci, ovviamente da megaporca..
Un bacio sulla figa ed un sul culo

Back
Top Bottom