Scommessa con mia moglie

Contento sherlock?non me ne volere ma sti detective de foto fake so insopportabili… che ce ne guadagno io a mettere una foto fake? Chiedo soldi no! Guadagno qualcosa? No! E anche fosse oltre alla figura di merda che io farei a te tolgo qualcosa? Fatti una bella sega con sto culo se gradisci altrimenti amici come prima e vai dove piu gradisci…❤️
Gran bella visione

Buonasera ragazzi scusate l assenza ma abbiamo degli impegni anche noi. Siete stati tantissimi e tutti con bellissimi commenti che gli hanno fatto piacere e l hanno fatta un po ricredere sulla sua bellezza. Vi manda questo regalo a patto che non vi fermiate🐽👅💦💦

Allegati

• IMG_6712.jpeg
    IMG_6712.jpeg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 5,900
Buon giorno.. Che fisico statuario e due chiodi sull'attenti.. Grazie per la condivisione.. Mi piacerebbe pisellarti qualche foto per mostrarvi il cazzone duro sulle sue foto quanto potrebbe stargli bene

Buonasera ragazzi scusate l assenza ma abbiamo degli impegni anche noi. Siete stati tantissimi e tutti con bellissimi commenti che gli hanno fatto piacere e l hanno fatta un po ricredere sulla sua bellezza. Vi manda questo regalo a patto che non vi fermiate🐽👅💦💦
Complimenti, bella donna, gran bella figa.....ma soprattutto...due capezzoli da sogno....😋😋😋😋😋

Wow! Ha un corpo bellissimo. Ed anche dei piedi bellissimi! Anni?

Mmmmmmm ritorno alla grande 💪 mmmmmmmmmm 💦💦💦💦💦

Back
Top Bottom