Dire che canndyy è brutta, scusate il termine di paragone, "è una cagata pazzesca". Era una gran bella gnocca ai tempi; Era, diciamo, nel "dream team" dei bei tempi di
cam4. Lei, Michielina, SexVictoria ( mamma mia quando partiva maiala, che ricordi.. ), Simpatica76 ( altra non fisicatissima, ma che davanti alla cam ci sapeva fare, altrochè quelle di ora.. ), Nikita ( prima dell'operazione di "boobzilla" ), Ladymy ( ritornata con altro nick ), Babyrossa ( ai tempi, sapeva mostrarsi e farsi apprezzare ); Direi anche Sally che mantiene alto lo standard ed eccelle ( a mio modesto parere ). Quelle erano i nomi su cui la community ( come va di moda dire ora ), si era creata, cresciuta e poi sfaldata nel momento del passaggio da sito amatoriale/godereccio a "fabbrica" di guadagni "facili".
La canndyyy, al tempo, era una delle top, ma ha come si dice... "L'ha fatta fuori dal vaso"; Aveva iniziato a creare una fanbase "coesa", e ogni mese faceva la classica showroom con i tippatori classici, che durante il mese contribuivano col fanclub e con tippate; Il tipleader del tempo, "simon qualcosa" tippava forte, ed era solito mandarle anche 1000tk a trasmissione, ma aveva l'accordo per far show skype o contenuti giornalieri tipo. Una delle ultime volte, aveva mandato un botto di tk, con la "promessa" di incontrarsi, e fare le vacanze assieme ( lei, il fidanzato, questo simon ), salvo poi, "dimenticarsi" la cam accesa in uno show ( o più probabile ), era ancora in connessa, lui non aveva chiuso, e il fidanzato ha commentato in malo modo, lui ha sentito, e ha poi servito la "vendetta" sul piatto da cerimonia. Una delle sere successive, con la room piena, l'ha sputtanata, in pubblica, chiamandola per nome e "smascerandola" di tutte le cose fatte ( dai sotterfugi, allo scambio di token, ai regali fatti, alle scenette finte ecc ). Una bella smerdata pubblica. Lei deve aver chiuso poco dopo la trasmissione, in disperazione perchè il palco era crollato; Se chi ti foraggia con 4/5000tk mensili ti tira il pacco e ti sputtana, immagina chi stava tippando o aveva tippato x altro.
Da li è nato un putiferio con
cam4, il supporto era arrivato ad avere segnalazioni ovunque, persino nella chat e nella trasmissione dei coach c'era gente che si lamenteva, anche su twitter. Mi ricordo, che aveva contattato anche me un paio di mesi dopo, e dopo le "classiche" girate di frittata, mi aveva chiesto dei token x dei contenuti che non aveva pubblicato ( una cosa a 3 e una cosa con un'altra ragazza ), contattato il supporto, pagato, fatto gli screen e poi contattato di nuovo il supporto. In circa 3 giorni, mi hanno riaddebitato i token, e mi hanno scritto che la ragazza sarebbe stata bloccata e qualsiasi transazione rimborsata a priori, proprio perchè era stata segnalata da troppe persone come una "truffaldina".
Inoltre, si "vociferava", di altre cose fuori dal contesto di
cam4 ( ma non voglio e non so se son vere ); Ma da quel momento cam ha stretto sui token, ha iniziato ad escludere molte dai contest ( erano truccati con un "tu mi paghi lo show 2 volte il costo, lo facciamo, ti rimborso parte dei tk, tu li rimandi un paio di giorni dopo, e cosi via" ) e hanno dato una stretta eliminado e controllando chi era in testa;
MI ricordo che al tempo, era proprio venuto fuori un merdone pazzesco, e forse anche con ripercussioni fuori dalla piattaforma; Ma ahime, chi come lei voleva "ergersi" a TopPerformer si è ritrovata senza i tk, e non so se quella volta gli abbiano anche tolto tutti i guadagni ( se non erro, non puoi ritirare tutto subito, devi aspettare un paio di giorni e inoltrare la richiesta - cosi verificavano se era tutto apposto, o se vi erano segnalazioni e contestazioni ), e che forse ( ma non lo so ), sia stata bannata e anche segnalata.
X l'importo, non saprei quantificarli, ma a "memoria", costavano sui 150/160€ x 1000tk, fate conto voi.. Se tutto va bene, avrà speso 2mila€ x una "vacanza" inesistente, e smaccato dal fidanzato. So che al tempo, era venuto fuori proprio un putiferio, e tante ne hanno approfittato per cercarsi di prendersi i tippatori "forti".