- Punteggio reazione
- 40,042
- Punti
- 139
Ti attendiamo sempre!io ci sono, splendide foto ovviamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ti attendiamo sempre!io ci sono, splendide foto ovviamente!
Eh... sarebbe bello e ci proveremo... ma il figura intera da fotomodella... ci metterebbe a dura prova z le tante censure che dovremmo fare... ci studiamoBuongiorno non mi levo la bellezza e la sensualità della Marty dalla mente...spero di vederla ora a figura intera slanciata e sexy come me la immagino io...
Poche parole e concetto chiaro e concretoMarty è devastante
Da inculare subito
Va che ci controlliamo tt quanti!Ma grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Marty!!!
E ciao anche a Seba: faremo i bravi bravissimi
Ciao e benvenuto
GrazieFantastic
Se hai seguito tutto quello pubblicato finora ... diciamo che ci hai azzeccato forte !Che spettacolo... Aspetteremo, ma ho paura che tornerete più carichi di prima...
GrazieChe splendida voce
Se devi scrivervi... usa la casella mail che la chat non ci piace e diventa difficile da seguire.La Marty tanta roba, vi ho scritto in privato vi aspetto per una bella chiaccherata
Urca... è pensavi che fossi brutta?Sei veramente sensazionale...
Più bella di come ti immaginavo
Grazie caro amico nostro. Sempre presente da una vita sui ns canali. Era giunto il momento di fare questo passo. Mettiamola cosiE' davvero una bellissima cosa questa che fate! Grande grazie! E come già facevo, rinnovo la mia stima per entrambi! Ci vuole davvero un grande cuore per donarsi così! Fantastici!
Grandissimi!!!![]()
Grazie Ciccio!Mamma mia che spettacolo la Marty!
Verissimo! Prosegui ne, mi raccomandoPiù bravi di cosi ? Cioè vi seguiamo da una vita...........![]()
Vedrai che con calma e pazienza (xke li ne serve veramente tanta, torneremo anche li)Ora manca solo un ritorno nella sezione racconti
È sicuramente bella saporitaLa figa della Marty non me la toglierei più dalla bocca
Confermo quanto dici. Il kit è da 3.Splendida!!
Vero che forniscono 3 misure nel kit, ma poi con la pratica quello più usato è sempre il più grande![]()
Un classico che usiamo e facciamo spesso. Diciamo che in diverse occasioni è anche un preparatore della via per una gran trapanataSenza parole! Da coccolare per benino quel culetto! Sarebbe da giocare e alternarsi a quel plug!
No, anzi... Bella bella bellaUrca... è pensavi che fossi brutta?![]()
Bravissimo. Serve pratica e come tutte le cose all inizio non è così semplice e naturale. Però diciamo che tra tutti i giochi e quello pii interessante per noi.dipende.... la pratica aiuta tantissimo eh, i 5cm secondo me sono fattibili per tutte
Grazie mille!!!Benvenuti ragazzi, uno spettacolo Marty, tutta da segare.
La versione cartoon era un usa e getta ed avevamo preso diverse foto dal ns passato repertorio.Cari Seba e Marty, spero ripubblicherete le foto versione cartoon che avevate proposto tempo fa nella sezioni ad ore, magari raffrontandole cn le foto originali.
E' stata una delle pubblicazioni che più mi ha fatto godere ed immaginare la splendida marty dei vostri racconti![]()
E diciamo che come avrai certamente letto dai ns racconti pubblicati finora, non mi sono mai tirata indietro sull anale..non pensavo fosse così sfondatata!!!! dalle foto di certificazione, però, si vede che si è presa le sue "soddisfazioni"![]()
GrazieFiga da guerra![]()
Vi adoroLa versione cartoon era un usa e getta ed avevamo preso diverse foto dal ns passato repertorio.
Magari faremo più avanti dei raffronti se ti piacciono...
Ma preferiamo andare avanti che vedere il vecchio.
Ma ti accontenteremo
Siamo sol agli iniziwow ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()