Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

Buongiorno non mi levo la bellezza e la sensualità della Marty dalla mente...spero di vederla ora a figura intera slanciata e sexy come me la immagino io...
Eh... sarebbe bello e ci proveremo... ma il figura intera da fotomodella... ci metterebbe a dura prova z le tante censure che dovremmo fare... ci studiamo

E' davvero una bellissima cosa questa che fate! Grande grazie! E come già facevo, rinnovo la mia stima per entrambi! Ci vuole davvero un grande cuore per donarsi così! Fantastici!

Grandissimi!!! :)
Grazie caro amico nostro. Sempre presente da una vita sui ns canali. Era giunto il momento di fare questo passo. Mettiamola cosi

Splendida!!
Vero che forniscono 3 misure nel kit, ma poi con la pratica quello più usato è sempre il più grande 😍
Confermo quanto dici. Il kit è da 3.
Diciamo che il livello di porcaggine porta ad usare spesso il più grosso.
Però dipende dalle situazioni.
Spesso ad andare in giro il medio od il piccolo risultano più comodi. Quello grosso è scomodo sulla camminata ed invece più divertente a letto.
Ma ogni tanto capita.
Chiaro non è un oggetto che si usa tutti i santi giorni

Senza parole! Da coccolare per benino quel culetto! Sarebbe da giocare e alternarsi a quel plug!
Un classico che usiamo e facciamo spesso. Diciamo che in diverse occasioni è anche un preparatore della via per una gran trapanata 🤣

dipende.... la pratica aiuta tantissimo eh, i 5cm secondo me sono fattibili per tutte
Bravissimo. Serve pratica e come tutte le cose all inizio non è così semplice e naturale. Però diciamo che tra tutti i giochi e quello pii interessante per noi.

Sul fatto fattibile x tutte....
Avremmo da ridire...
Ci sono ahimè donne (e non sanno cosa si perdono) che addirittura anale stammi lontano... figuriamoci un pluc in acciaio da 5 cm...

😁😁😁

Cari Seba e Marty, spero ripubblicherete le foto versione cartoon che avevate proposto tempo fa nella sezioni ad ore, magari raffrontandole cn le foto originali.
E' stata una delle pubblicazioni che più mi ha fatto godere ed immaginare la splendida marty dei vostri racconti ❤️
La versione cartoon era un usa e getta ed avevamo preso diverse foto dal ns passato repertorio.
Magari faremo più avanti dei raffronti se ti piacciono...
Ma preferiamo andare avanti che vedere il vecchio.
Ma ti accontenteremo

non pensavo fosse così sfondatata!!!! dalle foto di certificazione, però, si vede che si è presa le sue "soddisfazioni":asd::asd::asd:🍆🍆🍆😘😘
E diciamo che come avrai certamente letto dai ns racconti pubblicati finora, non mi sono mai tirata indietro sull anale..
Poi sfondata non saprei... come dici tu..
Sicuramente soddisfatta 🤣

Back
Top Bottom