Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

ma usa subito il grande o la abitui partendo dal piccolo?
Dipende come detto poco sopra, da cosa si decide di fare.
Si può partire subito anche dal più grande.
L importante è una buona lubrificazione !

Oddio abbiamo aspettato questo momento per anni!!!! Marti sei superba!!! E Seba, quanto glielo hai sfondato quel culo? Mamma mia!!!!!
La pazienza e la virtù dei forti. Dovevamo farvi un mega regalo!!!!
Eh eh diciamo che seba e non solo si è dato da fare la dietro

Che opera d'arte!!
P.s mi ha ricordato l'inizio di quella meravigliosa GIF che metteste come immagine del profilo con la Marty che abbassava le mutandine e si metteva a 90..che ricordi..
Pensa che l abbiamo appena cambiata con la certificazione. Quella è rimasta x tanto tanto tempo

Ringraziate tutti pubblicamente @Durello81 x aver risolto x ora il problema 🤩🤩🤩
Ringraziate Martina x mettervi in prima vista le sue grazie (sapete che il grazie e con i Like x noi)
Ringraziate Seba che riesce a tenere in mano e fermo il cellulare in un momento così difficile 🤣🤣🤣

Buona visione!

SEBA E MARTY
Vi ho conosciuti da poco e ho recuperato tutti i vostri post e contenuti tutti d’un fiato… su questo non potevo che lasciare un commento… una parola… fantastica! Ansioso del seguito!!! :)

Bravissimo. Serve pratica e come tutte le cose all inizio non è così semplice e naturale. Però diciamo che tra tutti i giochi e quello pii interessante per noi.

Sul fatto fattibile x tutte....
Avremmo da ridire...
Ci sono ahimè donne (e non sanno cosa si perdono) che addirittura anale stammi lontano... figuriamoci un pluc in acciaio da 5 cm...

😁😁😁
Si certo, purtroppo come dici, ci sono donne che nn ne vogliono sapere, ma anche per loro sarebbe fattibile se lo volessero. Intendevo dire questo :)

Back
Top Bottom