Poul
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 343
- Punti
- 64
Speravo in una penetrazione
Cmq grazie
Cmq grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sentire la tua voce,così inaspettata e sensuale,non può che provocare un instantanea erezione in ognuno di noi… Grazie davvero dei regali che ci fateRingraziate tutti pubblicamente @Durello81 x aver risolto x ora il problema
Ringraziate Martina x mettervi in prima vista le sue grazie (sapete che il grazie e con i Like x noi)
Ringraziate Seba che riesce a tenere in mano e fermo il cellulare in un momento così difficile
Buona visione!
SEBA E MARTY
Grazie. Sicuramente provvederemo!!!!Benvenuti!
Io avanzo subito la mia di richiesta:
Primo piano di Marty con le tette tra le mani![]()
Ci abbiamo provato e l abbiamo fatto come al ns solitoQuesta è una notizia!!!!! Si riparte!!!! Che notizia stupenda.. grazie!!
Vediamo che stai facendo il bravo!Altro che bravi!! Voto in condotta 15!
Siamo così... o tutto o niente. Abbiamo deciso di accelerare forte per entrare nei primati.Wow ragazzi, che ritorno in grande stile come solo voi ci avete abituati!!
Eccoci qua grandissimo compare nostro. Ci hai creduto fin dal primo minuto che siamo entrati qui anni ed anni fa. Tu x noi entri nella top ten anche x tutte le mani che ci hai dato nel tempo a gestire il tutto!Non servono troppi giri di parole per questo splendido ritorno ma soprattutto per la fantastica certificazione e Marty è sempre davvero una gran gnoccolona!!
La voce poi è stata la ciliegina a questa certiPHICAzione e dopo tanti anni, tante foto, tanti bei racconti... a questo culo stasera gli mancava la parola Marty
Pure la phica è mozzafiato.. insomma sei davvero quella perla che hai dimostrato di essere in tutto questo tempo ma con stasera avete messo il piede nell'olimpo!!
Mi raccomando. Segui tutto il resto xke abbiamo talmente tanto materiale che a con calma... ci sarà da divertirsi.La certiphicazione più phica che esista al mondo, bentornati ragazzi![]()
Grazie caroComplimenti per tutto
GrazieDopo un lieto evento, un lieto ritorno!
Grazieche meraviglia. Siete grandi.![]()
Ci fa estremamente piacere un tuo commento qui nella ns casa. Tu che sei uno dei maggiori importatori di figa all interno del forum.bellissima con una voce soave![]()
Grazie cari e voi nel tempo non avete fatto altro che confermare ed anzi.. aumentare questa fiducia donandovi a noi con altrettanto piacere!Eccoci qua grandissimo compare nostro. Ci hai creduto fin dal primo minuto che siamo entrati qui anni ed anni fa. Tu x noi entri nella top ten anche x tutte le mani che ci hai dato nel tempo a gestire il tutto!
Questa da una parte è la ns ciliegina sulla torta.Ho solo da dire Uaooo ... dai vostri scritti l'ho immaginata chissà quante volte ed ora boom, complimenti ragazzi, lei è Meravigliosa ❤
GrazieConcordo con quello che hai detto @marcoforte ...
mi fa piacere che sei stato finora l'unico che ha letto davvero quello che hanno scritto @Seba e Marty e di conseguenza l'unico che ha "ringraziato".. anche se non c'era nulla da ringraziare se non loro stessi.![]()
Adesso proseguiremo a farvi sognare allora !Splendida finalmente un sogno che si avvera...
Grazie dei bellissimi complimenti e ad essere sincera... questo fine commento mi fa veramente ridereComplimenti ad entrambi per la scelta presa.
Una figa assurda e anche il buco del culo super eccitante, sembra inghiottire il perizoma
Eh eh! Sapevamo che ti avremmo colpito a fondo. Quando vuoi farci tributi sai che son sempre ben accettiChe dire meraviglioso corpo meravigliosa figa direi tutto meraviglioso e saperla milf dio mioDiciamo che ste foto mi hanno lasciato piacevolemente
Che dire uno spettacolo da dio![]()
Nel senso che sei fortunatissima Marty??Grazie dei bellissimi complimenti e ad essere sincera... questo fine commento mi fa veramente ridere...
Forse ho un pochino il culo sfondato?
Ripeto quanto scritto sopraMinchia che ripartenza o signore mio era da tempo che sognavo di sentire la vocina della marty ma mai mi sarei immaginato un primo piano cosi e sentire la sua vocina che dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo dite voi...ed io ci credoQuanto è eccitante....
GrazieMeravigliosa![]()
Sei uno che nota i particolariMerastrepitosi i segni sulle caviglie!!
No dai che ci aspettiamo sempre i tuoi commenti, like e tutto il resto. Tieni duro!sto aspettando che arrivi il cardiologo con il defibrillatore... ma penso che non arriverà in tempo...
SONO MORTOOOOOOOOOO