Marty & Seba l'inizio di una lunga storia!

Ringraziate tutti pubblicamente @Durello81 x aver risolto x ora il problema 🤩🤩🤩
Ringraziate Martina x mettervi in prima vista le sue grazie (sapete che il grazie e con i Like x noi)
Ringraziate Seba che riesce a tenere in mano e fermo il cellulare in un momento così difficile 🤣🤣🤣

Buona visione!

SEBA E MARTY
Sentire la tua voce,così inaspettata e sensuale,non può che provocare un instantanea erezione in ognuno di noi… Grazie davvero dei regali che ci fate

Ragazzi.... ci siamo persi un po. Siamo partiti a spron battuto e siamo sicuri di aver pubblicato già tanta bella roba ma non aver risposto a tanti di voi.
È impegnativo. Ma se ci date il tempo e ci scusate, torneremo a come eravate abituati e risponderemo a tutti. Ringraziandovi già in anticipo 1 x 1

Wow ragazzi, che ritorno in grande stile come solo voi ci avete abituati!!
Siamo così... o tutto o niente. Abbiamo deciso di accelerare forte per entrare nei primati.
Ci date una mano???
Una mano... ed anche il cazzo 🤣

Non servono troppi giri di parole per questo splendido ritorno ma soprattutto per la fantastica certificazione e Marty è sempre davvero una gran gnoccolona!!
La voce poi è stata la ciliegina a questa certiPHICAzione e dopo tanti anni, tante foto, tanti bei racconti... a questo culo stasera gli mancava la parola Marty 🤩
Pure la phica è mozzafiato.. insomma sei davvero quella perla che hai dimostrato di essere in tutto questo tempo ma con stasera avete messo il piede nell'olimpo!!
Eccoci qua grandissimo compare nostro. Ci hai creduto fin dal primo minuto che siamo entrati qui anni ed anni fa. Tu x noi entri nella top ten anche x tutte le mani che ci hai dato nel tempo a gestire il tutto!

bellissima con una voce soave 🌹
Ci fa estremamente piacere un tuo commento qui nella ns casa. Tu che sei uno dei maggiori importatori di figa all interno del forum.
Solo stima da parte nostra.
Continua così e continua a seguirci, a lasciarci like e commentarci che apprezziamo

Eccoci qua grandissimo compare nostro. Ci hai creduto fin dal primo minuto che siamo entrati qui anni ed anni fa. Tu x noi entri nella top ten anche x tutte le mani che ci hai dato nel tempo a gestire il tutto!
Grazie cari e voi nel tempo non avete fatto altro che confermare ed anzi.. aumentare questa fiducia donandovi a noi con altrettanto piacere!
Questo vostro post mi rende davvero onorato del "posticino" che mi riservate dentro di voi ed è sempre un grande piacere potervi aiutare e sostenere ogni qualvolta necessitate! 🫶🏻

Complimenti ad entrambi per la scelta presa.
Una figa assurda e anche il buco del culo super eccitante, sembra inghiottire il perizoma
Grazie dei bellissimi complimenti e ad essere sincera... questo fine commento mi fa veramente ridere 😁 ...
Forse ho un pochino il culo sfondato?

Che dire meraviglioso corpo meravigliosa figa direi tutto meraviglioso e saperla milf dio mio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Diciamo che ste foto mi hanno lasciato piacevolemente
Che dire uno spettacolo da dio :love::love::love::love::love::love::love:
Eh eh! Sapevamo che ti avremmo colpito a fondo. Quando vuoi farci tributi sai che son sempre ben accetti

sto aspettando che arrivi il cardiologo con il defibrillatore... ma penso che non arriverà in tempo...
SONO MORTOOOOOOOOOO
No dai che ci aspettiamo sempre i tuoi commenti, like e tutto il resto. Tieni duro!

Back
Top Bottom