- Punteggio reazione
- 2,500
- Punti
- 139
Ma non risponde nemmeno mai ai messaggi.....post indietro c'era chi diceva che faceva video,ma io vorrei vedere le prove.almeno uno screen.....pero anche i suddetti utenti non rispondono più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si,ma se anche fosse vera la versione dei compensi corposi,una screen per confermare che almeno è vero che fa video mi sembra doveroso.altrimenti,prima di fare affermazioni e poi nascondersi,è meglio stare zitti.Per me questa è già carica di suo, ha un'attività che funziona e non ha bisogno di fare la vacca si OF per esempio... anche se di fatto lo è (per coke si mostra). Per quanto riguarda quelli che scrivono di avere foto o video i casi sono due, o la "signora" si presta sotto compensi corposi oppure sono semplicemente dei cazzari che vanno scrivendo cose non vere.
Speriamo vengono fuoriNessuna novità sui suoi contenuti?
Ma non poteva farsi i c…zi suoi???addio Mara… Man mano le stava tirando fuori… mo buonanotte…Questa non mostra più nulla da quando si è fatta sta operazione del cazzo
qualcuno che ho la ancora può ricondividerlo ?Figa ma che mammellone
[automerge]1708592542[/automerge]
Chissà come deve essere bello averla sopra mentre la scopi con quelle belle tettone
qualcuno che ha ancora il video, può ricondividerlo ?![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Questo è l'unico video dove scapezzola salvatelo perché lei all'epoca lo elimino' immediatamente