Instagram Mara Traversi

Ma non risponde nemmeno mai ai messaggi.....post indietro c'era chi diceva che faceva video,ma io vorrei vedere le prove.almeno uno screen.....pero anche i suddetti utenti non rispondono più.

Per me questa è già carica di suo, ha un'attività che funziona e non ha bisogno di fare la vacca su OF per esempio... anche se di fatto lo è (per come si mostra, classica arrizzacazzi). Per quanto riguarda invece quelli che scrivono di avere foto o video i casi sono due, o la "signora" si presta sotto compensi corposi oppure sono semplicemente dei cazzari che vanno scrivendo cose non vere.

Per me questa è già carica di suo, ha un'attività che funziona e non ha bisogno di fare la vacca si OF per esempio... anche se di fatto lo è (per coke si mostra). Per quanto riguarda quelli che scrivono di avere foto o video i casi sono due, o la "signora" si presta sotto compensi corposi oppure sono semplicemente dei cazzari che vanno scrivendo cose non vere.
Si,ma se anche fosse vera la versione dei compensi corposi,una screen per confermare che almeno è vero che fa video mi sembra doveroso.altrimenti,prima di fare affermazioni e poi nascondersi,è meglio stare zitti.

Back
Top Bottom